Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2018/2019
Lonzo a Gennaio tira col 37 da 3 e 40 dal campo, Russell nella stagione 2 tirava peggio benché di più obv in una squadra con ben altre pretese e pressioni (il mondo Zo, 0 Russel)

come se non si possa migliorare al tiro MA non è manco la principale caratteristica di Zo il tiro e manco la seconda... esiste una cosa chiamata difesa e il playmaking... altrimenti ora metti dentro RR per Zo e non dovremmo risentirne vero? continueremo come nulla fosse? mah speriamo Facepalm
 
Rispondi
Quante tra le prime PG della lega fanno di difesa e playmaking il loro punto di forza oggi?

Lonzo tirava 5,5 triple a partita al college. Ci lavora da anni al tiro perché in quest'era tecnica una pg deve, prima di tutto, saper tirare tanto e bene da tre.

Ma, nonostante ciò, resta al massimo un tiratore di striscia che, peraltro, tira i liberi col 42% dopo che l'anno scorso li ha tirati col 45%

Mettiti l'anima in pace, Livingston non è mica un cattivo giocatore.
 
Rispondi
ma infatti io non lo butto via manco come Robertson al momento eh dico che sentenze definitive non ne do. ed eravamo partiti dal fatto che non confronto un 2° anno a metà stagione con un 4° anno.
 
Rispondi
(20-01-2019, 07:26 PM)Tommeke23 Ha scritto: Mannaggia stavo per editare

A scanso di equivoci è forte. Belle cifre che gli varranno l'mvp ma è tutta la premessa che causa tutto ciò CAXXO

Ora ti leggo

Le regole attuali... è proprio il suo modo di giocare che fa cagare ma per fortuna lo stanno dicendo tutti ormai. Un giocatore screditato dai suoi colleghi non è un vero mvp può farne pure 60 x le prossime 60 ma importa guardare il come.. e io non ci tengo a guardarli perché fanno schifo ogni santa notte fino ai playoff quando il bluff harden è stato puntualmente risolto finché non gli regaleranno pure li venti viaggi in lunetta quando LUI fa fallo o quando gli soffiano sopra.. sperando non arrivi quel giorno Facepalm

Tanto screditato dai colleghi non direi tanto che l'anno del primo MVP a Curry fu votato MVP dai giocatori. Ha solidi argomenti per essere considerato attualmente il secondo miglior giocatore al mondo dopo Lebron
 
Rispondi
Il Barba ne ha messi altri 61 stanotte. Anche a me non piace come gioca per i suoi movimenti nel palleggio, per i falli che si prende e per il suo culone, ma è innegabile sia forte forte e che stia facendo una stagione spaziale.
Sta tenendo il 36,3 di media (!), settima prestazione stagionale di sempre e davanti ha 5 volte Wilt (che sappiamo fa storia a sè su queste statistiche) e MJ formato 1987.

Bluff perchè non ha vinto ok, ma allora lo sono tutti i giocatori di quest'epoca tranne i Dubs e, toh al massimo, Lebron.
Che poi lui nella tirannia dei GS è uno di quelli che più è andato vicino al vincere, a una gara 7 dall'anello.
 
Rispondi
*cough cough* Gara 7 Finali 2016 *cough cough*
 
Rispondi
Ho scritto che Lebron è uno dei pochi vincenti infatti Blink
 
Rispondi
Numericamente parlando non solo questa ma le ultime 3 stagioni di Harden sono pazzesche. Però se vai a vedere nel dettaglio come le mette queste cifre soprattutto quest'anno torniamo alle critiche che gli facevo
 
Rispondi
Eh già.
 
Rispondi
Tra l'altro stavo vedendo e Harden ha messo a segno 213 triple in stagione (in 44 partite), quindi più di 4.8 a partita. Proiezione che lo porta molto vicino al Curry della stagione 2015-16 e a quel record di 402 triple che sembrava un numero irreale fino a poche settimane fa.

EDIT. Mi correggo 218 in 44 partite, mancava l'ultima... ma non cambia la sostanza.
 
Rispondi
Destinato a passarlo se non quest'anno il prossimo se continuano a tirarne 80 a partita.. record cmq ma tentativi e percentuali non saranno quelle di quel Curry
 
Rispondi
Comunque Trae Young è un signor playmaker, sicuramente meglio di Stronzo sul p&r.

Poi, purtroppo per lui, c'è tutto il resto.
 
Rispondi
Tommeke ti farei notare un aspetto, è vero che Harden sta tirando con percentuali non eccelse e fa 40-50 punti prendendosi una vagonata di tiri, però guarda il record di Houston nelle ultime 15-20 partite in cui ha giocato pressochè senza compagni competitivi (in quintetto Rivers, Doctor House, ecc.
 
Rispondi
Ma non bisogna guarda le percentuali, ma Ts% e Efg%
 
Rispondi
Quando gli levi 20 liberi guardo il ts. E torniamo li senza dover citare Kobe che aveva la streak su 10 partite praticamente uguale con qualche punticino in meno.. ma chesso.. Iverson con lo stesso metro arbitrale.. apriti cielo cosa ti combinava

Cmq il record w-l quello si depone a suo favore..

Come detto dubbi sul fatto che numericamente siamo a livelli forse mai visti dopo Wilt il come mi farà storcere sempre il naso e vanificherà per quanto mi riguarda il resto.

A proposito di sfighe ma i Pacers per quanto dovranno ancora dare per infortuni al franchise player? Mamma mia
 
Rispondi
Dai che ce la facciamo a riprendere i Lakers prima che torni LeBron. Poi ci possiamo anche levare dalle palle perché i playoff non li facciamo
 
Rispondi
Iverson paragonato ad Harden, vabbuò.
 
Rispondi
Dov'è che l'avrei paragonato :wacko: :blink: non mi torna
 
Rispondi
Che pattumiera i Suns, madò.
 
Rispondi
A Cuccia



 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)