Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2017
#1
[Immagine: maxresdefault.jpg]

La stagione inizia ufficialmente l'8 settembre: i Kansas City Chiefs fanno visita ai campioni dei New England Patriots. Inizia lì la corsa che porterà una delle 32 franchigie a trionfare domenica 4 febbraio 2018 al Super Bowl LII, che si disputerà allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis.

Giovedì notte però avremo il primo assaggio di partite vere (non considero l'Hall of Fame Game una partita) con gli Houston Texans in scena a Charlotte contro i Carolina Panthers. Liberi dal pesante contratto di Osweiler i Texans ripartono dalla dodicesima scelta del draft Deshaun Watson che deve essere in grado di convertire i suoi ottimi numeri del college al livello superiore, con un gioco molto più frenetico e soprattutto con dei contatti fisici molto più duri. Dopo l'infortunio dello scorso anno torna però l'incubo (degli avversari) J.J. Watt che se è sano è il miglior difensore dell'intera Lega.
I Panthers devono riuscire a ritrovare l'equilibrio della stagione 2015 e soprattutto ritrovare il miglior Cam Newton (che a me non piace ma va be) che viene dalla peggior stagione in carriera. Vedremo se basterà l'allontanamento del GM per ritornare non dico al Super Bowl ma quantomeno ad una stagione decente.

Venerdì notte sfida tra i miei Chicago Bears e i Denver Broncos del Paglia, i Miami Dolphins di Gerro ospitano i campioni NFC dello scorso anno, gli Atlanta Falcons.

Magari dopo la preseason butto giù un Power Ranking (non delle preview perchè sicuramente non ho il tempo).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#2
Ok che è preseason, ma per me non ci dovrebbero essere dubbi che Trubisky debba essere il titolare e Glennon il suo backup.
 
Rispondi
#3
Julian Edelman out for season, bruttissima tegola per i Patriots nonostante la profondità che hanno in quel ruolo.
 
Rispondi
#4
Buona partita di Jamaal Charles nei Broncos, se ritorna quello pre infortunio (2015) é un bel RB e vista la situazione offensiva di Denver sarebbe anche una delle loro armi più pericolose.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#5
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000...d-top-spot


Questo è il power ranking NFL, molto simile a quello che avrei fatto io (che tradotto vuol dire "sono pigro e quindi ne posto uno che ha già fatto qualcun altro e a me va bene"). 

Non vedo i miei Bears così in alto, sicuramente non con Glennon QB titolare, penso che li avrei invertiti con i 49ers che mi stuzzicano, forse un po' immotivatamente, ma sono incuriosito da Shanahan e dal loro ricevitore Marquise Goodwin, preso dai Bills.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#6
Si comincia stanotte! Wub

Patriots comunque sempre favoriti, anche senza Edelman.
 
Rispondi
#7
Si comincia giá con una sorpresa. Kansas batte New England 42-27, secondaria dei Patriots molto male, concedere così tante yards con passaggi profondi ad Alex Smith non é facile, considerando il gioco molto conservativo del QB degli Chiefs.
Male anche Brady, che senza Edelman non trova riferimenti e passa molto più tempo del solito nella tasca prima di lanciare.

È stata la partita del runningback (ma con due TD su ricezione) Kareem Hunt e della safety Eric Berry, perfetto su Gronkowski. Peccato per l'infortunio, ho paura che sia una cosa grave.
 
Rispondi
#8
Per me vanno ai playoffs nell'AFC: New England, Pittsurgh, Tennesse e Kansas City. WC per Oakland e Denver, possibili outsider: Miami, Houston, Jacx e Chargers
Nella NFC: Dallas, Green Bay, Atlanta, Seattle WC per Carolina e Arizona, gli outsider qua sarebbero troppi
 
Rispondi
#9
Oakland secondo me ci va facile
 
Rispondi
#10
Credo pure io, però rischia di andarci tramite le Wild Cards visto che è in una delle migliori divisions della NFL con Kansas City, Denver e Chargers
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)