Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2020
#41
Vittoria clamorosa...3td pass di Mitch nel quarto quarto...
+ clamorosa ricezione mancata del rookie rb dei Lions in ez a 6 secondi dalla fine
 
Rispondi
#42
Bello che leggo in giro overreaction su tutto tranne che su Trubisky che continua ad essere considerato scarso (giusto così).

Che la difesa dei Cardinals fosse di buon livello invece lo si poteva già capire prima, non considero i 49ers ridimensionati dopo questa partita, sulla carta rimangono nel lotto delle favorite in NFC. Il problema è che in NFL tra pretender e contender ce ne sono sempre parecchie e anche i Cardinals quanto meno pretender lo sono.

Quanto mi era mancato Scott Hanson e NFL Redzone Wub
 
Rispondi
#43
Joe Burrow sta mostrando già alcuni lampi interessanti e soprattutto una notevole freddezza dietro una linea non elite (eufemismo).

A.J. Green brutto invece, non so se sia un problema di condizione oppure è proprio al capolinea.
 
Rispondi
#44
E siamo 2-0 senza neanche sapere bene come abbiamo fatto.

Partita che andava chiusa molto ma molto prima.
 
Rispondi
#45
Ma quanto cazzo è forte Russell Wilson.
 
Rispondi
#46

Una mattanza
 
Rispondi
#47
(22-09-2020, 05:09 PM)Paruzzo Ha scritto:
Una mattanza

Cosa ne dicono? Può essere colpa dell'off-season particolare di quest'anno?
 
Rispondi
#48
Sì, un fattore può sicuramente essere quello, la preseason non ci piace ma forse è più importante di quello che ci sembra anche per abituare il fisico.
 
Rispondi
#49
BIG DICK NICK!

In tre partite ho già perso dieci anni di vita
 
Rispondi
#50
Record bugiardo per usare un eufemismo
 
Rispondi
#51
Dipende tutto dall'attacco: se quello gira come si deve e riesce a stare in campo mettendo punti concedendo respiro alla difesa allora possiamo anche vincerne tante (certi analisti ci consideravano la peggior squadra della NFL...).

Perché se la difesa è "fresca" ne ha ben poche migliori come talento eh.
 
Rispondi
#52
(21-09-2020, 09:08 AM)Paruzzo Ha scritto: Ma quanto cazzo è forte Russell Wilson.
 
Rispondi
#53
Mi ripeterò ma sprecare il potenziale di questa difesa con un attacco del genere è criminale.

E tra parentesi, quanto ci manca Eddie Goldman nella run defense.
 
Rispondi
#54
Umanamente molto bello rivedere Alex Smith in campo (un po' meno bello vederlo subire sei sack).
 
Rispondi
#55
Infortunio terribile per Prescott, piede girato, non so di più perché ho visto solo una foto.

4-0 Steelers, eppure in nessuna partita mi hanno dato l'impressione di essere una squadra così solida. Speriamo che Big Ben resti sano
 
Rispondi
#56
Non li ho ancora visti in partite intere, per ora non hanno affrontato squadre fenomenali però sono pur sempre 4 vittorie.

Chase Claypool lo avrei voluto volentieri ai Bears.
 
Rispondi
#57
5-1 e questa con un arbitraggio normale la chiudevamo dopo tre quarti.

Ora con Rams, Saints e Titans vero banco di prova.
 
Rispondi
#58
Solo cuori per Gostkowski  Wub :D
 
Rispondi
#59
Oggi Tampa sicuramente da SB...all'inizio della stagione non credevo
 
Rispondi
#60
La vittoria con loro la dice lunga sulla qualità della nostra difesa.

Che letamaio la NFC East.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)