Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2020
#1
[Immagine: skysports-nfl-logo-pitch-4931126.jpg]
 
Rispondi
#2
Allora, visto che non ho un cazzo da fare riepigolo (cit.) un po' le più interessanti firme e trade di questo inizio di free agency che di roba da dire ce n'è (e, come detto, non ho un cazzo da fare quindi anche se non le legge nessuno passo il tempo lo stesso).
  • Jacksonville Jaguars: 2020 5th round pick
    Baltimore Ravens: Calais Campbell (DE)

    Jacksonville Jaguars in modalità rebuilding totale, di quella difesa che arrivò praticamente ad un Tom Brady da giocarsi il Super Bowl non è rimasto più nessuno. Il contratto di Foles pesa, l'anno prossimo presumibilmente si perderà ancora e poi si cercherà di aprire un ciclo con un nuovo QB.
    Calais Campbell va per i 34 anni ma è ancora un ottimo giocatore e per i Ravens che puntano ad essere una contender da subito è sicuramente più utile lui di una scelta del tardo quinto giro.

  • Indianapolis Colts: Anthony Castonzo (OT) - 2 anni, $33 milioni / Philip Rivers - 1 anno, $25 milioni

    Rifirma importante per Indianapolis per quello che era il miglior offensive lineman disponibile in free agency anche se a parere di chi scrive il suo valore è leggermente amplificato dal giocare a fianco di un fenomeno come Quenton Nelson. Rivers mi è sembrato abbastanza alla frutta ma ai Colts sperano in un'ultima stagione con dei nuovi stimoli (e il fatto che non amasse Los Angeles è risaputo) per quello che comunque sia è uno dei migliori QB del terzo millennio.

  • Tennessee Titans: Ryan Tannehill (QB) - 4 anni, $118 milioni

    Tanti, forse, troppi soldi per un QB che è stato di livello discreto o poco più per gran parte della carriera ma d'altra parte i Titans non avevano molte altre alternative: dovendo decidere se usare il franchise tag per lui o per Derrick Henry hanno scelto di usarlo per il fortissimo runningback. Se Tannehill resta sano possono comunque puntare a qualche altro giro di playoff perché, al di là di un exploit incredibile per efficienza la scorsa stagione, rimane un QB solido e la division sembra essere alla portata.

  • Cleveland Browns: Austin Hooper (TE) - 4 anni, $44 milioni / Jack Conklin (OT) - 3 anni, $42 milioni

    George Kittle, miglior TE della lega e che sarà FA l'anno prossimo, già si sfrega le mani: Austin Hooper, in arrivo ai Browns dai Falcons, è sicuramente un buon TE ma tra essere un buon TE ed essere il più pagato ce ne passa. Discreto ricevitore, appena accettabile come bloccatore (o bloccante, ignorantemente non so mai come tradurre blocker), arriva insieme a Jack Conklin, right tackle dei Titans. Una discreta arma e un ottimo uomo di linea per Baker Mayfield, che si ritroverà anche Case Keenum come backup QB.

  • San Francisco 49ers: 2020 1st round pick
    Indianapolis Colts: DeForest Buckner (DT)

    Mossa "dolorosa" per San Francisco ma considerando i rinnovi del defensive end Arik Armstead e della safety Jimmie Ward era necessario un sacrificio e avendo guadagnato la 13a pick del prossimo draft i 49ers cadono in piedi, considerando anche la loro completezza difensiva.
    Dall'altra parte Buckner è uno dei migliori defensive tackle della lega e ha 26 anni e al draft non c'era ovviamente la certezza di pescare qualcuno di quel livello anche se forse, fossi stato il GM dei Colts, avrei puntato su un wide receiver con la loro pick.

  • Minnesota Vikings: 2020 1st, 5th e 6th round pick, 2021 4th round pick
    Buffalo Bills: Stefon Diggs (WR), 2020 7th round pick

    Considerando il passato recente dei Bills la dirigenza attuale merita sicuramente fiducia ma il prezzo pagato mi sembra leggermente troppo alto. Stefon Diggs è un ricevitore di alto livello di cui i Bills avevano sicuramente bisogno ma non è uno dei super top (alla Michael Thomas o Julio Jones, per intenderci) e privarsi di diverse scelte tra cui la propria prima può essere un'arma a doppio taglio. Di contro il fatto che Diggs ora è chiaramente il WR1 (la convivenza con Thielen ai Vikings non è mai stata idilliaca) può forse far esplodere definitivamente uno che di qualità ne ha tanta.
    Considerando altre trade per dei WR i Vikings hanno raccolto del buon materiale e scegliendo bene possono comunque continuare a puntare ai playoff.

  • Houston Texans: David Johnson (RB), 2020 2nd round pick, 2021 4th round pick
    Arizona Cardinals: DeAndre Hopkins (WR), 2020 4th round pick

    Neanche a Madden difficoltà rookie è possibile imbastire una trade del genere. David Johnson è il quarto runningback più pagato della lega, è un injury prone fatto e finito e si trova in una squadra che, per usare un eufemismo, non ha la miglior linea offensiva della lega. Da sano è (era?) uno dei runningback migliori della NFL ma sacrificare un ricevitore top 3 per un runningback con quelle red flag non è sulla carta concepibile.
    I Cardinals si liberano di un pesante contratto, sono già parzialmente coperti con un RB discreto come Kenyan Drake e possono così spendere la loro scelta primo giro al draft (la numero 8) per rinforzare la linea offensiva (Jedrick Willis di Alabama?) e sono molto curioso di vedere un reparto ricevitori con Hopkins, il vecchio ma sempre valido Fitzgerald e i giovani Christian Kirk ed Andy Isabella.

  • Miami Dolphins: Jordan Howard (RB) - 2 anni, $10 milioni, Ereck Flowers (OT) - 3 anni, $30 milioni, Byron Jones (CB) - 5 anni, $82 milioni, Shaq Lawson (DE) - 3 anni, $30 milioni, Kyle Van Noy (LB) - 4 anni, $51 milioni

    Considerando una free agency quantitativamente corposa e le quattordici (sì, 14) scelte al draft che hanno ci sarà grande curiosità intorno ad una squadra che sarà rivoluzionata. Ereck Flowers viene da una buonissima stagione ai Redskins ma è il momento di vedere dove finissero i suoi meriti e dove iniziassero quelli del suo compagno Brandon Scheriff. Poco da dire su Byron Jones e Shaq Lawson, ottime firme e il primo insieme a Xavier Rhodes potrebbe formare un bel duo di cornerback. Qualche dubbio in più su Kyle Van Noy perché ho sempre avuto l'impressione che fosse uno "esaltato" dal meccanismo Patriots. A Jordan Howard gli voglio bene ma non so se sia la scelta migliore firmare un RB il cui valore nel passing game tende allo zero quando puoi trovarne un con una delle tue 14 scelte o persino undrafted.

  • Tampa Bay Buccaneers: Jason Pierre-Paul (DE) - 2 anni, $27 milioni, Tom Brady (QB) - 1 anno, $30 milioni

    La rifirma di Jason Pierre-Paul è importante, la stagione schizofrenica di Jameis Winston con i suoi 30 intercetti costringeva spesso la difesa dei Bucs a dover fare gli straordinari ma nonostante questo la difesa si è ben comportata e JPP è un pezzo fondamentale.
    La firma di Brady è però ovviamente la notizia di questa offseason. Leggendo tanti articoli uno degli argomenti tecnici più discussi è la convivenza con l'head coach Bruce Arians, che privilegia un attacco mediamente più sul profondo rispetto a quanto ci ha abituato Tommy Boy, ma penso che, essendo Arians una delle menti "offensive" più brillanti di questo secolo, la sua opinione abbia pesato sia nella scelta del front office che in quella dello stesso Brady. L'idea di vedere Mike Evans e Chris Goodwin ricevere da Tom Brady è oggettivamente affascinante ma non trascurerei l'importanza di Cameron Brate e OJ Howard, considerando l'amore tra il 43enne QB e gli schemi con due TE. Mi aspetto qualche altra mossa dai Bucs per puntellare la squadra e puntare al bersaglio grosso.

Lista non esaustiva e in aggiornamento.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Paruzzo
#3
Foles ai Bears  :-/
 
Rispondi
#4
Sei felice? (cit.)
 
Rispondi
#5
Al momento la presa significativa dei Bears e' Robert Quinn...
Su Graham e Foles poco da dire...
Il TE va per i 34 ma ormai sono 6 anni che e' in vacanza...
Nick ha giocato bene 1 mese in carriera...
A dir poco perplesso...
 
Rispondi
#6
Nel 2017 scrivevo che Nick Foles era il miglior backup QB dell'intera NFL ma prenderlo per fare il titolare è un azzardo che avrei francamente evitato (perché a questo punto tenerlo come backup è senza senso, la fiducia di Trubisky è a zero, tanto vale panchinarlo prima che faccia cazzate).

Ma perché non riusciamo ad avere un QB decente dai tempi di Sid Luckman?
 
Rispondi
#7
Nonostante il coronavirus (tra l'altro tra i positivi "celebri" anche l'head coach dei New Orleans Saints, Sean Payton) la free agency continua in maniera anche abbastanza scoppiettante, per una stagione che non si sa neanche quando inizierà.

Non ho capito molto la mossa dei Broncos di firmare Melvin Gordon (in generale nella NFL di oggi pagare tanto un RB non è una scelta che frutta troppo).

Interessante invece la firma di Emmanuel Sanders ai New Orleans Saints per dare a Drew Brees un'alternativa credibile al solito Michael Thomas.
 
Rispondi
#8
Sarà che è il primo evento sportivo (se così si può definire) da almeno un mese ma penso di non aver quasi mai atteso un draft NFL come quest'anno. E i Bears tra l'altro al primo giro non hanno neanche scelte. Asd
 
Rispondi
#9
Purtroppo ho seguito pochissimo la ncaa
E conosco solo i qb

È un grande draft?
 
Rispondi
#10
Come ogni anno ci sono alcuni ruoli in cui sembra una classe superiore alla media.

In questo draft sicuramente l'attenzione è su offensive linemen e wide receivers, soprattutto questi ultimi (nel mio personale board ne ho 10 nei primi 50).

Sembra, soprattutto rispetto allo scorso anno, una classe più scarna per i pass rushers anche se il prospetto più interessante è Chase Young, edge rusher di Ohio State che sarà presumibilmente la 2a scelta assoluta per i Washington Redskins.

Il fatto che abbia hype per un evento che si terrà in videoconferenza e che metterà le basi per una stagione che non si sa quando verrà giocata la dice lunga sul momento che stiamo vivendo.
 
Rispondi
#11
Ho visto qualche foto di Young
fisico molto strano

cosa ne pensi di gronk di nuovo con Brady ?
 
Rispondi
#12
Sicuramente è una mossa inaspettata e, visto che parliamo di uno dei più dominanti tight end di sempre, avrà i riflettori addosso.

Se funziona è tanta roba ma rischia di essere più una mossa di immagine per vendere magliette e per fare le fortune degli strip club della Florida che un affare dal lato puramente sportivo.

Per i Patriots invece è una vittoria, guadagnano una scelta 4o giro dal nulla.
 
Rispondi
#13
 

Ha vinto lui anche stavolta
 
Rispondi
#14
https://edition.cnn.com/2020/06/03/us/dr...index.html

Scoppiata una bella polveriera in casa Saints con le dichiarazioni di Brees.
 
Rispondi
#15
Mahomes rinnova coi Chiefs per 450 M in 10 anni. Pare 140 garantiti in caso di infortunio
Inutile dire che è il più ricco contratto di ogni epoca e ogni sport
 
Rispondi
#16
Dopo 82 anni, ci sarà il cambio di nome per la franchigia dì Washington, addio redskins
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#17
La fine di un'era

Ma anche le squadre di college devono cambiare il proprio nome?
Tipo seminole per florida state?
E il tomahawk chop?
 
Rispondi
#18
Diciamo che non è un'ipotesi da scartare
 
Rispondi
#19
A sto punto temo che pure l'Internazionale dovrà tornare a chiamarsi Ambrosiana Inter.
 
Rispondi
#20
La polemica sul nome dei Redskins non è una novità dell'ultimo periodo, le conseguenze della vicenda Floyd hanno solo dato una spinta al cambio.

Vero che ormai, soprattutto noi che non viviamo in USA, ci eravamo abituati al nome ma l'accezione originale di quel termine è negativa, è un'offesa. È come se, in modo ancora più amplificato, si chiamasse una squadra Napoli Terroni.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)