Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2020
#21
È da diversi anni che si parla del nome, negli usa poi hanno l’abitudine di cambiare nome alle franchigie,ad ogni cambio di città, vi faccio due ultimi esempi: okc, che dopo che si è trasferita da Seattle(supersonics) è diventata thunders, e new Orleans, che dopo il ritorno degli hornets a charlotte è diventata Pelicans
 
Rispondi
#22
Tuttavia quando i Minneapolis Lakers si sono trasferiti a Los Angeles, non han cambiato nome e sono rimasti Lakers, dando inizio ad un brand che ancora oggi è il più produttivo nel mondo del basket professionistico Statunitense.
 
Rispondi
#23
:adorazione:
 
Rispondi
#24
E vogliamo parlare degli Utah JAZZ o dei Memphis GRIZZLIES.

Per i Pelicans è un discorso abbastanza complesso.
 
Rispondi
#25
I Pels sono i vecchi Hornets mentre i nuovi Hornets non sono i vecchi Hornets

Comunque mi sembra che i Thunder sono in effetti i vecchi Sonics titolo compreso
 
Rispondi
#26
Questo però è un caso diverso da tutti gli altri, si tratta di cambiare un nome che, per tante persone, è ritenuto offensivo.

L'unico caso paragonabile che mi viene in mente è quello dei Washington Bullets che cambiarono il nome in Wizards per via della connotazione "violenta".
 
Rispondi
#27
La squadra di football americano di Napoli si chiama "Briganti Napoli" Huh
 
Rispondi
#28
Questa discussione mi fa prendere spunto, di fare qualcosa legato ai Seattle sonics
 
Rispondi
#29
Bramo il ritorno in A del derby tra Parma Bagolons e Reggiana Squareheads.
 
Rispondi
#30
(16-07-2020, 10:26 AM)Tommeke23 Ha scritto: I Pels sono i vecchi Hornets mentre i nuovi Hornets non sono i vecchi Hornets

Comunque mi sembra che i Thunder sono in effetti i vecchi Sonics titolo compreso

I thunder hanno ereditato dai Sonics solamente la franchigia e il roster. Per il palmares è come se fossero una nuova squadra. Questo per mantenere i Sonics a SEattle se dovesse ritornare il basket in città. Un pò come accadde in NFL quando i CLeveland Browns si trasferirono  a Baltimore
 
Rispondi
#31
https://www.espn.com/nfl/story/_/id/2952...ources-say

La pezza è peggio del buco
 
Rispondi
#32
https://www.espn.com/nfl/story/_/id/2953...worth-much

Win-win per me.

Il rapporto di Adams con la piazza (fondamentalmente con il coach Gase) era ormai deteriorato e il front office ha massimizzato il guadagno.

Considerando l'uso che i Seahawks fanno delle loro scelte al primo giro averne cedute due per un talento del genere è un sacrificio "accettabile". Seattle sceglie spesso nel tardo primo giro e, a meno di cataclismi, dovrebbe essere così anche nelle prossime due stagioni. Adams è stato 6a assoluta solo pochi anni fa, il prezzo non è così alto come sembra.
 
Rispondi
#33
Il solito, ottimo schema di FootballPerspective con la schedule della stagione.

[Immagine: 2020-NFL-FINAL-SCHEDULE-color.png]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#34
Stanotte si comincia Wub

E finalmente una stagione in cui vedere New England al Super Bowl sarebbe davvero una sorpresa.

Speriamo che non ci siano problemi causa Covid, a parte quei giocatori che hanno deciso in anticipo di non giocare (Eddie Goldman Triste )
 
Rispondi
#35
Gli Chiefs mettono 34 punti a referto con estrema facilità. E se il loro runningback rookie avesse avuto un po' più di concretezza nelle situazioni sulla goal line ne segnavano anche di più.

Sembra sempre difficile fermarli.
 
Rispondi
#36
Ah comunque voglio anche per la NFL il topic in rilievo, cos'è sta discriminazione?
 
Rispondi
#37
Sarà un'altra lunga stagione.

Mamma mia, che depressione.
 
Rispondi
#38
Fanno tenerezza...
 
Rispondi
#39
Chissà che colpe deve espiare Allen Robinson per avere avuto Bortles e Trubisky come QB.
 
Rispondi
#40
CHE FINALE!

Ci siamo giocati il jolly per l'intera stagione mi sa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)