Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2020
#81
Come prima
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#82
Ci stava quasi riuscendo Indianapolis a fare l'upset e con qualche errore in meno forse ci riuscivano anche (tralasciando il fumble non chiamato nell'ultimo drive).

Allen è un QB fortissimo ma palesa alcuni errori di esperienza che possono costare (tipo il sack nel quarto quarto subito dopo aver tenuto palla, a volte è meglio buttarsi per terra subito).

Ora sotto con Rams-Seahawks.
 
Rispondi
#83
Che animale Aaron Donald Wub
 
Rispondi
#84
Alcune chiamate dei coach dei colts non le ho capite
Contento per i bills
 
Rispondi
#85
Dopo i miei Dolphins, i bills sono la mia squadra simpatia
 
Rispondi
#86
Se Donald non recupera per il Divisional ho paura che per chi giocherà con i Rams (Packers probabilmente) sarà quasi una passeggiata.

Partita più chiusa del previsto tra Bucs e il Football Team (ho visto solo gli highlights però).
 
Rispondi
#87
Nel secondo tempo WAS ottima in difesa e l'attacco è andato migliorando e gli ha permesso di rimanere in partita poi è finita come è finita

Stasera ero convinto iniziassero alle 10 e finissero in nottata invece orari come ieri ottimo direi...
 
Rispondi
#88
Che TD di Lamar.

Per ora il gameplan difensivo su Henry è stato ottimo, ma per fortuna dei Titans il loro attacco è molto di più che il solo Henry.
 
Rispondi
#89
La difesa dei Ravens bene come mai in questa stagione, tutto il contrario rispetto ai playoff 2020.

E per Jackson partita totale.
 
Rispondi
#90
Tutto come da pronostico, peccato non aver sfruttato quello che è stato il miglior lancio di Trubisky di tutti questi anni (maledetto Wims).

Ora direi che è il caso di fare l'ennesimo rebuilding, sperando finalmente di azzeccare il QB (probabilmente al draft 2022) su cui rifondare.
 
Rispondi
#91
Posso già andare a dormire. La miglior difesa della NFL stuprata finora.
 
Rispondi
#92
Altre due partite iper godibili a mio modo di vedere

Prima il rollercoaster a Kansas con i campioni in carica che sembrano in pieno controllo ma poi rischiano, perdendo pure Mahomes per concussion rischiando di buttare all'aria la stagione con Henne che commette qualche errore che sembra costerà caro ma poi si rifà con quella corsa da 14 iarde che risulterà decisiva

A NO ennesimo atto della sfida fra Brees e Brady che speravo finisse all'ot e difatti per metà partita le due squadre si equivalgono nel punteggio ma poi Brees inizia una impietosa sagra dell'intercetto per lui in quella che potrebbe essere la sua ultima partita
I numeri di Brady sono impressionati c'è poco da fare pure per i suoi più acerrimi detrattori 14 finali di conference in 21 stagioni. Impressive
E finalmente... Brady vs Rodgers. Finalmente
 
Rispondi
#93
Fine di un ciclo a New Orleans, oltre al ritiro di Brees devono sistemare molto a livello di salary cap. Una delle migliori squadre dell'ultimo lustro ma allo stesso tempo una delle più grandi delusioni considerando quanto hanno raccolto (nulla).

Brady infinito ma per battere questi Packers potrebbe servire qualcosa di più (non solo da Brady, sia chiaro).

Dall'altra parte spero che per Mahomes non ci siano problemi di concussion protocol.
 
Rispondi
#94
Che mazzata
 
Rispondi
#95
È ancora lunga comunque la differenza la sta facendo la difesa di Tampa Bay (tolto l'ultimo drive) rispetto a quella di Green Bay.


Ecco lì, bella cazzata di Brady.
 
Rispondi
#96
Brady più grande giocatore della storia della nfl
Con questo son 10 superbowl..
A 43 anni
Senza parole
 
Rispondi
#97
Brady grandissimo, tutto quello che volete ma non per la partita di ieri o perlomeno non nel secondo tempo.

3 intercetti uno più brutto dell'altro da cui Green Bay ha ricavato solo sei punti. E la secondaria dei Packers è stata abbastanza imbarazzante.
 
Rispondi
#98
Io ho visto il primo tempo.
Dopo l intercetto a fine secondo quarto per me la partita era purtroppo finita

Sulla secondaria concordo
 
Rispondi
#99
Emblematico il TD alla fine del secondo quarto.

Due cose non dovevano concedere i Packers:
- che i Bucs uscissero dal campo in field goal range (perché non avevano più timeout e sicuramente non abbastanza tempo per calciare)
- una ricezione in endzone

E invece erano lì a presidiare la zona centrale che chiaramente ai Bucs non interessava.
 
Rispondi
Stafford ai Rams per Goff la seconda scelta 21 e le prime scelte 22 e 23
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)