Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2021
Io non sono nessuno ma su un 2&1 col cronometro che corre proverei a prendere velocemente il down con una corsa e poi stopperei il cronometro con un time Out o un lancio veloce
Loro hanno fatto il contrario provando con un lancio subito

Vabbo buonanotte

Chiedere un altro overtime sarebbe stato davvero troppo grasso che cola per questi playoffs ahhaha
 
Rispondi
Purtroppo per cause lavorative ho potuto solo vedere il condensed appena sveglio.

Sì, il drive finale giocato così è stato la mazzata per i Bengals dopo una partita forse non spettacolare ma sicuramente combattuta e piacevole da vedere.

Kupp giusto MVP ma l'impatto di Donald non ha eguali, sarebbe stato un delitto che uno dei migliori due difensori della storia (accetto solo Lawrence Taylor, gli altri se li mette tutti alle spalle) chiudesse senza titoli.

I Bengals se sistemano quella offensive line hanno le carte per ripetersi anche in futuro anche se in NFL ci sono una quantità di variabili impronosticabili (d'altronde chi avrebbe puntato sui Bengals ad inizio stagione?).

Ed ora comincia la solita lunga offseason.
 
Rispondi
Comunque se avesse avuto una linea in questi playoffs Burrow avrebbe portato i Bengals alla vittoria..

Certo la squadra è giovane e può puntare a seguire un po' le orme dei Rams e tornare al SB fra due/tre anni e portarlo a casa però c'è anche da dire che non hanno la potenza economica/nonmivieneiltermineadatto di LA quindi... Con i se e con i ma però soprattutto nel football non si va lontani.. Se avessero costruito meglio intorno a Burrow avrebbero vinto già adesso
 
Rispondi
Chissà che gioia a Los Angeles, l'unica volta che una sua franchigia ha vinto (Dodgers) c'era il lockdown e non hanno potuto festeggiare, poi figuriamoci, i Clippers non vincono mai.
 
Rispondi
City of Champions

Suca Manuel

Un giorno faranno una parata complessiva per tutti questi titoli arretrati
 
Rispondi
Ahahhaha l'ha twittato Bron 5 minuti fa ahhahaha uno di noi
 
Rispondi
(14-02-2022, 09:47 PM)Tommeke23 Ha scritto: City of Champions

Suca Manuel

Un giorno faranno una parata complessiva per tutti questi titoli arretrati

5 titoli pure per Boston che fanno 6 con la World Series dei Braves che sono una franchigia originaria della miglior città Statunitense. Rosik
 
Rispondi
Sì è chiuso così una buona stagione di NFL, mi spiace tanto per i Bengals, ora ci aspetterà una lunghissima offseason, sperando che il prossimo anno, i miei Dolphins, possano tornare ai playoff, dopo tanto tempo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)