Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2021
Ma partita noiosa in sé oppure è noioso lo sport in generale? Perché io sono chiaramente un fissato ma capisco anche che sia tutto fuorché uno sport immediato
 
Rispondi
Le altre volte che ho visto il football americano, tranne quando sono andato a vedere, dal vivo, i Muli di Trieste, non mi sono mai annoiato così tanto.

Anzi, un'altra volta sì, quando ho visto il SB tra Seattle e Denver.
 
Rispondi
Non il wild card round più emozionante di sempre, sicuramente
 
Rispondi
Gliel'ho gufata io alle wild card

Però l'avevo detto che molte erano scontate. Hype per il prossimo turno

Contento che sono passati i Rams che andranno contro Brady per la rivincita
Rematch anche fra Chiefs e Bills
SF è sempre un avversario rompi per GB
E Burrow è comunque da seguire
 
Rispondi
Madonna la linea dei Bengals

Date una linea offensiva a Burrow.. Finirà per farsi male stasera...
 
Rispondi
Burrow è tutto l'anno che rischia la vita
 
Rispondi
Questa sì che è una partita divertente.
 
Rispondi
Nove sacks al QB e vincono lo stesso

La catch di AJ Brown, che roba
 
Rispondi
Classic Aldo Giovanni e Giacomo Rodgers e Green Bay

Facepalm
 
Rispondi
Robbie Wub

Potrò godermi i Championship con serenità.

Lo special team di Green Bay comunque è da prendere a sberle, speriamo sia così per anni.
 
Rispondi
Stavo per scrivere mi dispiace non ci sia partita.. Solo un turnover può riaprirla...

Lol

Impressione è che ne serva pure un altro per ribaltare la situazione
 
Rispondi
Omg gli ultimi due snap
 
Rispondi
Che roba assurda :O
 
Rispondi
I Rams hanno fatto di tutto per perderla ma non ci sono riusciti, contentissimo per Stafford.

La regola dell'overtime NFL è criminale, ingiusto che i Bills non abbiano neanche potuto provare un drive.

Weekend bellissimo, quattro partite su quattro decise all'ultima giocata.
 
Rispondi
Divisional strepitosi Wub

Mi piange il cuore per i Bills. Questa con tutta probabilità era la finale anticipata.

Che poi è semplicissimo..dare almeno un possesso a testa
 
Rispondi
Perlomeno ai playoff, in regular season per evitare infortuni capisco che la regola possa essere questa.
 
Rispondi
Esattamente pure secondo me sarebbe giusto lasciare così in RS e cambiare solo ai po

Leggevo un amico netter.. L'attacco e la difesa sono due cose distinte e contano entrambe se la difesa dei Bills non stoppa l'attacco può anche essere giusta la regola e che la partita finisca li
Però io dico perché non far giocare due possessi? Così da vedere entrambi i returning team, entrambi gli attacchi e entrambe le difese?
Poi se i Bills avessero pareggiato con un altro TD i Chiefs avevano sempre il favore dei coin flip per un altro possesso e una possibile vittoria anche con un fg
 
Rispondi
Si ritira (o perlomeno se ne va dai Saints) Sean Payton.

Non è mai stato uno simpatico però sicuramente la coppia con Brees ha caratterizzato gli ultimi 15 anni di NFL.
 
Rispondi
Dopo Big Ben...

Si ritira anche il GOAT Tom Brady.. Sinceramente da suo grande hater di lunga data e poi grande rassegnato tifoso nella sua parentesi Bucs mi dispiace molto anche se capisco. Ha provato a tirare avanti un anno dopo il trionfo della passata stagione coi Bucs che hanno riconfermato in pieno l'organico.. Ora trattenere tutti era impossibile e anche lui non è infinito.. Scelta che ci sta
 
Rispondi
Si sta creando un caso intorno a questo ritiro perché non sembra ancora ufficiale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)