Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL season 2016
#1
[Immagine: nfl-fan-map.jpeg]

Stagione che inizia tra neanche due mesi, Zelkone facciamo un punto sulla free agency?

So che noi abbiamo rinnovato Von Miller( Wub ) col contratto più ricco nella storia della NFL
 
Rispondi
#2
Noi con Trevathan e Freeman dovremmo aver sistemato la difesa.

Peccato che Bennett sia andato a ricevere i lanci di Brady a New England.
 
Rispondi
#3
Tu chi tifi che mi sfugge?
 
Rispondi
#4
Chicago Bears, praticamente il Genoa della NFL: tante vittorie ma tutte nella preistoria
 
Rispondi
#5
Si ritira Charles Tillman  Wub
 
Rispondi
#6
E' cominciata la stagione Wub

I Broncos replicano la vittoria del Superbowl con un 21-20 sui Panthers. Primo tempo sotto il controllo dei Panthers, che però non riescono a scavare il solco grazie alla grande difesa dei Broncos e al TD di Janovich. Siemian dopo un timido primo tempo, nel terzo e nel quarto periodo prende le misure e, senza fare cose eclatanti ma pochissime cose sbagliate, porta la squadra alla vittoria e segna anche il suo primo TD su lancio. Mattatore della serata però è CJ Anderson, eccezionale.

Sconfitti i Bears dagli Houston Texans, partita piuttosto brutta e difensivamente (che dovrebbe essere il nostro punto forte) siamo stati orripilanti. Cutler come al solito discontinuo, tira fuori lanci allucinanti di 50 yard e poi magari sbaglia quello di 6.

Da segnalare la vittoria dei Patriots contro i Cardinals, pur senza Gronkowski e un altro giocatore di basso valore come Tom Brady.
 
Rispondi
#7
Cards che l'hanno buttata sbagliando completamente il kick finale

ce ne sono stati un altro paio di regali ieri.. i Cowboys, i Saints... e pure i Chargers che si sono fatti rimontare da 24-3

poi in 17 settimane cambia tutto ma i Broncos si sono rafforzati parecchio, ripeto NON VUOL DIRE NULLA nell'nfl perché ti si possono rompere 4-5 giocatori e manco li fai i play, perché Manning delle ultime apparizioni era suo malgrado un giocatore "normale", CJ Anderson si sta confermando e fondamentali sono i due inserimenti nelle posizioni di RT e LT
in difesa che conta tantissimo chiaramente restano fra i migliori
 
Rispondi
#8
Dai che vinciamo di nuovo Cool
 
Rispondi
#9
Tutto può essere però rimarrei molto sorpreso. Se dovessi scommettere direi Patriots ma ho imparato che l'NFL è forse il campionato più imprevedibile di tutti.
 
Rispondi
#10
Per ora giornata pazzesca, ho seguito NFL RedZone, molte partite in bilico, persino i Patriots che erano 24-0 hanno rischiato di farsi rimontare dai Dolphins.
Big Ben è per distacco il mio QB preferito.

Ora ho la birra pronta per Indianapolis-Denver.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)