Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL season 2016
#1
[Immagine: nfl-fan-map.jpeg]

Stagione che inizia tra neanche due mesi, Zelkone facciamo un punto sulla free agency?

So che noi abbiamo rinnovato Von Miller( Wub ) col contratto più ricco nella storia della NFL
 
Rispondi
#2
Noi con Trevathan e Freeman dovremmo aver sistemato la difesa.

Peccato che Bennett sia andato a ricevere i lanci di Brady a New England.
 
Rispondi
#3
Tu chi tifi che mi sfugge?
 
Rispondi
#4
Chicago Bears, praticamente il Genoa della NFL: tante vittorie ma tutte nella preistoria
 
Rispondi
#5
Si ritira Charles Tillman  Wub
 
Rispondi
#6
E' cominciata la stagione Wub

I Broncos replicano la vittoria del Superbowl con un 21-20 sui Panthers. Primo tempo sotto il controllo dei Panthers, che però non riescono a scavare il solco grazie alla grande difesa dei Broncos e al TD di Janovich. Siemian dopo un timido primo tempo, nel terzo e nel quarto periodo prende le misure e, senza fare cose eclatanti ma pochissime cose sbagliate, porta la squadra alla vittoria e segna anche il suo primo TD su lancio. Mattatore della serata però è CJ Anderson, eccezionale.

Sconfitti i Bears dagli Houston Texans, partita piuttosto brutta e difensivamente (che dovrebbe essere il nostro punto forte) siamo stati orripilanti. Cutler come al solito discontinuo, tira fuori lanci allucinanti di 50 yard e poi magari sbaglia quello di 6.

Da segnalare la vittoria dei Patriots contro i Cardinals, pur senza Gronkowski e un altro giocatore di basso valore come Tom Brady.
 
Rispondi
#7
Cards che l'hanno buttata sbagliando completamente il kick finale

ce ne sono stati un altro paio di regali ieri.. i Cowboys, i Saints... e pure i Chargers che si sono fatti rimontare da 24-3

poi in 17 settimane cambia tutto ma i Broncos si sono rafforzati parecchio, ripeto NON VUOL DIRE NULLA nell'nfl perché ti si possono rompere 4-5 giocatori e manco li fai i play, perché Manning delle ultime apparizioni era suo malgrado un giocatore "normale", CJ Anderson si sta confermando e fondamentali sono i due inserimenti nelle posizioni di RT e LT
in difesa che conta tantissimo chiaramente restano fra i migliori
 
Rispondi
#8
Dai che vinciamo di nuovo Cool
 
Rispondi
#9
Tutto può essere però rimarrei molto sorpreso. Se dovessi scommettere direi Patriots ma ho imparato che l'NFL è forse il campionato più imprevedibile di tutti.
 
Rispondi
#10
Per ora giornata pazzesca, ho seguito NFL RedZone, molte partite in bilico, persino i Patriots che erano 24-0 hanno rischiato di farsi rimontare dai Dolphins.
Big Ben è per distacco il mio QB preferito.

Ora ho la birra pronta per Indianapolis-Denver.
 
Rispondi
#11
E andiamo Rockeggio
 
Rispondi
#12
La difesa dei Broncos in certi momenti é illegale. Peccato per l'infortunio di Ware, anche se ancora non ne ho capito l'entità.
 
Rispondi
#13
27-0 di New England contro Houston nonostante scendessero in campo col terzo QB. Houston non aveva convinto neanche nelle due vittorie iniziali ma i Patriots fanno paura davvero.
Con un QB da 103 yards su 19 tentativi Belichick (miglior coach per distacco) e il suo staff hanno tirato fuori dei giochi di corsa inusuali (quando hai Brady le corse passano un po' in secondo piano).

"Preoccupante" JJ Watt che in queste prime partite sta facendo piuttosto male.
 
Rispondi
#14
3-0 Cool
 
Rispondi
#15
I Patriots che per la prima volta dal 1993 non segnano neanche un punto in casa (contro i Bills!), Broncos e Vikings che dimostrano per l'ennesima volta che l'attacco fa vendere i biglietti ma la difesa fa vincere le partite, Ryan e Jones che mettono insieme 500 yards di lancio e 300 di ricezione, Panthers e Cardinals che stentano oltre ogni previsione, Chargers che si suicidano ancora nell'ultimo quarto, Russell Wilson che continua a giocare divinamente e a non essere considerato tra i migliori QB del momento, Big Ben che torna ad essere davvero Big... tanta roba anche questa settimana
 
Rispondi
#16
Quest'anno solita partenza da schifo   Nono
 
Rispondi
#17
Non ho ancora visto una partita dei Dolphins ma leggo che Tannerhill stia facendo più schifo di quanto dicano i numeri.
Intanto Cam Newton e Carson Palmer dovrebbero saltare la partita di week 5, come ci godo per Newton
 
Rispondi
#18
Brian Hoyer da 397 yards lanciate Wub ma ovviamente mandiamo tutto a puttane con un TD preso evitabile e con un fumble da mani nei capelli.

Difesa di Denver sempre ottima, ma Paxton Lynch ci ha messo un po' a prendere le misure e i Broncos di Pagliarini si beccano la prima L stagionale. Meno male che Devonta Freeman doveva essere un one-season wonder Sisi
 
Rispondi
#19
Ma come diamine si fa a subire 17 punti dai Jaguars nell'ultimo quarto? Allucinanti, Hoyer e Howard uniche note liete dell'ennesima partita orribile.

Ora ATL@SEA 0-7 nel primo quarto, protagoniste le difese finora. Leggo di un Brady di nuovo in versione super e di Bills sempre più sorprendenti ma approfondirò domani.
 
Rispondi
#20
Vikings battuti, che goduria.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)