Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nairo Quintana "El Nairochad"
Mi sembra molto sereno il Nairo: https://www.letelegramme.fr/cyclisme/cyc...440174.php

C'è qualcosa di stranamente romantico, comunque, nel vedere questo Quintana, oggi l'ombra dello scalatore che fu, ma capace di inventarsi numeri in terreni a lui storicamente poco congeniali, correre in una squadra bretone.

Da quel che ho capito dovrebbe anche fare le classiche delle Ardenne.

Esordio stagionale, ad ogni modo, ai campionati nazionali. Non sarebbe male vederlo col tricolore colombiano.
 
Rispondi
Intanto dall'Arkea fanno sapere che Quintana e Barguil correranno spesso insieme. Bene così, sicuramente Nairo potrà giovare della presenza del compagno di squadra più talentuoso.
 
Rispondi
 
Rispondi
 
Rispondi
Se torna veramente in pista dopo il biennio che ha vissuto...beh ennesima dimostrazione della classe infinita di cui dispone.

Ricordo pochi altri casi in cui la percezione di un corridore è così lontana dal suo reale valore.

I vari Landa, Aru, Bardet gli portano la borsa.

Il Tour mi sembra comunque un sogno irrealistico, ma magari una medaglia olimpica Rolleyes
 
Rispondi
Nelle corse a tappe non esce dai 10 dal Tour 2017.

Ha perso il "picco di prestazione" nei GT di Giri ma il fatto che sia un corridore di alto livello non è mai stato in discussione (almeno da parte mia).
 
Rispondi
Con il successo di ieri Quintana è arrivato a quota 40 vittorie in carriera, comunque.

Landa + Aru + Bardet = 31
 
Rispondi


Vaffanculo va.
 
Rispondi
Brutta storia, ma come per Rogla e Bernal sarei sereno e penserei alla scelta cautelativa.
 
Rispondi
I problemi di Quintana e Bernal, per quanto non gravi di per sè, sono delle belle rogne in vista Tour e li potrebbero condizionare giorno per giorno.
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Com'è possibile che la Ferragni abbia milioni di follower e Nairo Quintana fanclub solo 2500 ? È di gran lunga la miglior pagina social della storia.
 
Rispondi
 
Rispondi
STO MALISSIMO

[Immagine: EhO1W4AXsAA21zt?format=jpg&name=large]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
HAHAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
 
Rispondi
Pare che oggi Nairo si sia staccato poiché si è distratto a guardare un cervo.

 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Romàn did iu see dat dir?

Dat uas a nais dir Naivò

steso :D
 
Rispondi
 
Rispondi
Ha ambedue le braccia fasciate il Nairo.
 
Rispondi
Mi chiedo é impossibile per Arkea ricevere un pass per la Vuelta?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)