Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nairo Quintana "El Nairochad"
Quintana é il classico corridore che ha sparato molte cartucce ma che con la testa tiene duro,. Non è stato sopravvalutato perché ha vinto molto e dal 2013 al 2017 era uno dei primi quattro nellle corse a tappe.Un appannamento dopo un lustro é fisiologico, però può togliersi ancora delle soddisfazioni. Ha comunque solo 29 anni.
Mi ricorda un po' Delgado che ha avuto una parabola simile facendo però un finale di carriera più che dignitoso.
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
Nel 2015 al limite.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Nel 2013 forse addirittura troppo aggressivo (non l'avrebbe vinto comunque).
 
Rispondi
Pare che si spari sia Delfinato che Route du Sud Boh
 
Rispondi


Huh
 
Rispondi
[Immagine: we2rrc.jpg]
 
Rispondi
Nairo mi pare sia finito nel vortice dell'autocommiserazione: ha vinto una Vuelta nel 2016 con 65 km totali a crono e perso un Tour nel 2015 con 41.

Oltretutto lui e la Movistar si sono sempre difesi bene contro il tempo. Mah.
 
Rispondi
Trova le differenze:

[Immagine: 17quintanatour5-990x660.jpg]

[Immagine: et05_006-big.jpg]

[Immagine: 2_0404565_1_thumb2.jpg]

[Immagine: 2_0404568_1_thumb2.jpg]
 
Rispondi
Cosa è successo? Ingrassato?
 
Rispondi
Il contrario, direi. Al Tour 2017 era un barile.
 
Rispondi
Se non sbaglio ha cambiato preparatore atletico
 
Rispondi
Mi era proprio sfuggito il fatto che il nuovo preparatore di Quintana fosse Bartoli
 
Rispondi
Tornasse al Giro nel 2020, senza se e senza ma.

E' il terzo Tour di fila che floppa, sarebbe anche ora di capire che bisogna cambiare strada.

Purtroppo bisognerà vedere in che condizioni sarà l'Arkea, perchè è facile che dovranno fargli fare un'altra stagione (inutilmente) incentrata sul Tour.
 
Rispondi
Ieri sembrerebbe che non ha nemmeno avvertito d non avere buone sensazioni, quindi si denota anche un totale lassismo a livello mentale
 
Rispondi
più che altro, prendere 4 minuti significa essere proprio ad un altro livello in temini di watt e/o peso ecc. dubito che quintana e la movistar non sapessero che nairo fosse così fuori forma, a meno che non abbia preso una cotta ma non mi è sembrato il caso, si è staccato presto ed è salito regolare in maniera simile ad Aru, mi sembra proprio sia fuori forma e quindi, ribadisco, come può la movistar non rendersene conto
 
Rispondi
Beh per uno che passa il tempo in Colombia a preparare il Tour, non mi sorprende che la squadra sia al buio sulla sua reale condizione
 
Rispondi
Beh sulla Planche era stato il 3° dei big.

In primavera sempre andato forte in salita. Qua non è un problema di watt.
 
Rispondi
Se Quintana alla radio diceva di non avere buone sensazioni la squadra non tirava... non so cosa gli passa per la testa.
 
Rispondi
Oggi Quintana ha affermato di aver comunicato alla squadra di essere in difficoltà durante la tappa del Tourmalet, contraddicendo la posizione post gara della Movistar
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)