Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Natnael Tesfazion
#1
Qua, ormai, ne parliamo già da un po' degli eritrei. Lui è anche mio follower su Twitter Cool

Uno non fa 4° al Poggiana e vince il Rwanda a vent'anni per caso.

Savio pare proprio aver fatto un altro colpo dei suoi.
 
Rispondi
#2
Smentitemi se sono errato, ma la cosa che fa piu' ridere e':

1) si fa due anni con la continental dell'attuale Qhubeka Assos.
2) la sovracitata squadra pretende di essere la prima ed unica squadra completamente data-driven. In pratica avranno un paio di persone che guardano le pagine di PCS e Velon e scelgono gente in scadenza/dalle continental/avanti con l'eta' che hanno fatto bene in passato, li pagano ovviamente due soldi perche' non hanno trovato una squadra/non hanno corso bene la scorsa stagione, ed una volta ogni dieci gli va bene. Un po' come andare a fare la spesa al LIDL/Aldi.
3) la suddetta squadra dovrebbe teoricamente favorire/investire principalmente su ciclisti africani, a quanto dicono (poi vabbe', alcuni possono andarsene, probabilmente perche' pagati di piu' altrove, vedi Gibbons).
4) considerando i precedenti due punti, Qhubeka Assos si lascia scappare Tesfazion, che evidentemente, come dici tu Luca, era/e' promettente, e non per soldi vista la destinazione.

Se la logica in questi 4 punti e' corretta, Qhubeka Assos abbastanza imbarazzante in questo caso.
 
Rispondi
#3
Il software della Qhubeka, che lavora coi punti PCS, un database che ha solo le gare UCI, è proprio una roba da teralol. Cioè, c'hanno preso BEN DYBALL con quello Sweat

Comunque gli africani forti se li stanno facendo sfuggire tutti.

Bini, Mulu Kinfe e Debesay si sono accasati tutti e tre alla Delko. Dei tre, in questo caso, solo il secondo stava nella loro continental, ma se ti fai battere da una piccola professional Sweat

Vediamo se riusciranno a farsi soffiare anche Henok Mulubrhan, che si sta facendo il quarto anno da U23 nella loro continental.

Poi c'è lo strano caso di Hafetab Weldu, il quale non è stato fatto passare pro dopo questa stagione qua: https://firstcycling.com/rider.php?r=70269&y=2018
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)