Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cade durante una gara ciclistica: grave ragazzo di 17 anni
#81
Domani è un anno...

Intanto oggi la ricorrono quella "corsa", sempre sotto il diluvio e sopratutto senza protezione alcuna nel punto in cui caddi l'anno scorso, praticamente una scala in cemento armato piantata a bordo strada

Sbagliare è umano, mentre perseverare è diabolico.
In Italia le cosa vanno a rotoli per questi motivi, perché si fanno le corse per fare partenti, quindi soldi, e la sicurezza è l'ultima delle cose, e viene dopo ad esempio al pranzo per organizzatori, squadre e gente che non c'entra una mazza, con diesse, direttori di corsa e addetti ai lavori che bevono vino prima della competizione...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
#82
ma non c'è stata nessuna inchiesta?
 
Rispondi
#83
Noi li abbiamo denunciati, verranno accertate cause e responsabili

Poi non mi capacito di un fatto, sembra che nessuno abbia visto nulla, secondo me chi ha visto non parla, non me lo spiego altrimenti, ero in gruppo e durante una gara, non ero mica ad allenarmi in mezzo alle montagne
 
Rispondi
#84
vabbè ma pure la polizia, li ha dovuti fare i rilievi nel punto dell'incidente o non gli è fregato niente a nessuno?
 
Rispondi
#85
Non glien' è fregato niente a nessuno...

Ma abbiamo un filmato fatto qualche giorno dopo (strada stretta, con sta scala appena qualche cm dopo la striscia bianca, e manto stradale alquanto sconnesso) più i testimoni che affermeranno quanto visto : non c'era alcuna protezione
 
Rispondi
#86
speriamo bene allora
 
Rispondi
#87
Purtroppo sentenze, risarcimenti e quant'altro non mi ridaranno mai il mio sogno, svanito anzitempo, certo sarà da vedere chi avrà avuto colpe, anche se probabilmente era già scritto così, e mi é stata evitata una fine peggiore

Ma la vita è una, piangersi addosso serve davvero a poco, tanto vale ripartire da sotto zero con lo stesso obiettivo, so che ci vorrà tempo, molto tempo, mi sono sentito chiamare "sognatore", ma credo nelle mie potenzialità e se davvero ero un gran corridore, non credo di esser diventato un brocco, polmone o meno
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#88
Bravo, io credo in te...

Un giorno ti intervisterò e tu mi dirai che il tuo idolo da ragazzino era Kruopis Sisi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#89
Tranquillo Danilo..nessuno ti può impedire di sognare...

Ps vi immaginate che bella pubblicità potrebbe fare al nostro sport...La classica storia del ragazzo che ha contro tutto e tutti ma crede ancora nel suo sogno...Daglie Danilo!!(il prof.ti aspetta)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)