Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Neopro 2017
#21
azz, e' stato il primo a partire ed e' arrivato 9* davanti ad ulissi. bravo
 
Rispondi
#22
Peraltro prima di scattare ha dovuto superare diversi corridori, non ha preso il muro nelle primissime posizioni.
 
Rispondi
#23
Sinceramente non ricordo un neoprofessionista andare così bene sul Chemin de la Chapelle...
 
Rispondi
#24
Segnali di ripresa da Ravasi che ha chiuso decimo oggi. Non correva dal 5 marzo.
 
Rispondi
#25
Geoghegan Hart quinto oggi e ottavo nella generale dello Yorkshire. Finalmente qualche segnale dato che, Mallorca esclusa, aveva fatto vedere molto poco in questo inizio di stagione.
 
Rispondi
#26
Al Giro di Bretagna prima vittoria tra i pro per Andrea Vendrame.
 
Rispondi
#27
Gran tappa che ha fatto oggi Schlegel (e per ora sta facendo anche un gran giro).

Bello Ravasuccio oggi in fuga Wub
 
Rispondi
#28
Lo ho notato anche io, dopo che abbiamo discusso sui risultati delle Professional. Che tipologia di corridore è ?
 
Rispondi
#29
Uomo da corse a tappe, un regolarista, ottavo l'anno scorso all'Avenir.

Un po' fermo a crono al momento.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#30
Ho visto che è stato campione ceco under23 a crono, ma non credo la concorrenza sia di particolare livello
 
Rispondi
#31
(23-05-2017, 11:00 PM)jwill Ha scritto: Ho visto che è stato campione ceco under23 a crono, ma non credo la concorrenza sia di particolare livello

è semplicemente arrivato al traguardo,il che è gia tanto per un ceco Eheh
(scusate è orribile ma non sono riuscito a trattenermi)
 
Rispondi
#32
Intanto oggi ennesimo piazzamento di Gadau, secondo alla Boucles de l'Aulne, dietro al giovane compagno di squadra Eiking alla prima vittoria in carriera. Pare un predestinato per i grandi giri ma per ora continua a raccogliere ottimi risultati in corse di un giorno, sintomo di un motore unico e di un buon senso tattico. Per ora vince il confronto con il Pinot del 2010-2011.

In questi giorni si è messo in mostra pure il giovane Cavagna della Quick-step, arrivato ad un passo dal vincere il giro del Belgio e superato per poco in classifica dal solo keukeliere. Si era già messo in mostra in Argentina ad inizio anni nella crono, al giro del Belgio quinto nella crono e quarto nella tappa di Ans, dove secondo è arrivato il neo pro Guerriero. Notevole il francese perchè in classifica si è messo dietro un certo Gilbert e Tony Martin.

Quasi dimenticavo, al California in una crono di 25 Km vittoria del neo pro Dibben e quinto posto di Ganna. Dibben oltre alle doti a crono ha pure un notevole spunto veloce. Bene l'italiano che si fa fin da subito conoscere.
 
Rispondi
#33
Gaudu è un mostro.

Proprio un altra roba rispetto a Pinot. Non sono similissimi, però questo ha le carte in regola per diventare uno scalatore del livello di Quintana.

Come caratteristiche invece l'unico paragone che mi viene è Riccò Mmm
 
Rispondi
#34
Dovrebbe correre il Delfinato se non sbaglio...
 
Rispondi
#35
Grande Vuelta a Burgos di Mas.

Mi sembra che si trovi veramente a suo agio sulle salite spagnole, vedi anche il Giro dei Paesi Baschi.

Un po' meno su quelle che misurano più di 11/12 km.
 
Rispondi
#36
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)