Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Neopro 2019
#1
Ancora non lo avevo aperto.

Pogi partito col piede giusto.

Il mio ranking, vediamo se verrà confermato negli anni:

***** Remco Evenepoel, Mathieu Van Der Poel

**** 1/2 Tadej Pogacar

**** Marc Hirschi, Robert Stannard, Jaakko Hanninen (quando arriverà), Alejandro Osorio

*** 1/2 Stephen Williams, Harm Vanhoucke*, Max Kanter, Matteo Moschetti, Stan Dewulf, Gino Mader,  

*** Szymon Sajnok, Yuri Natarov, William Barta, Mikkel Honore, Sean Bennett, Jonas Gregaard Wilsly, Jonathan Caicedo, Edoardo Affini, Callum Scotson, Stefan De Bod, Rasmus Tiller, Jonas Vingegaard, Dmitriy Strakhov ( Sick ), Cees Bol, Joris Nieuwenhuis, Ivo Oliveira, Rui Oliveira, Daniel Munoz, Francesco Romano, José Fernandes/Neves, Matt Gibson, Manuel Penalver Aniorte, Damien Touze, Loris Rouiller, Alessandro Fedeli, Mathieu Burgaudeau, Lorenzo Fortunato, Ruben Dario Acosta, Giovanni Lonardi, Lucas Eriksson, Andreas Stokbro Nielsen, Mathias Jorgensen, Andreas Kron, Alan Riou, Joao Rodrigues, Aksel Nommela

**1/2 Carl Fredrik Hagen, Rasmus Byriel Iversen, Harry Tanfield, Luca Covili, Alessandro Pessot, Jaume Sureda Morey, Alan Banaszek, Xavier Cañellas Sanchez, David González López, Maarten Van Trijp, Petter Fagerhaug, David Van Der Poel, Gianni Vermeersch, Tom Meeusen, Marcel Meisen, Remy Rochas, Jose Daniel Viejo, Urko Berrade Fernandez, Denis Nekrasov, Petr Rikunov, Nicolas Saenz Ballesteros, Luis Carlos Chia Bermudez, Moreno Marchetti, Pier-Andre Cote, Emil Nygaard Vinjebo, Rasmus Wallin, Krister Hagen, Aaron Van Poucke, Thimo Willems, Francisco Campos, Antonio Carvalho, Daniel Mestre, Edgar Pinto, Rui Vinhas, Lionel Taminiaux, Tom Wirtgen, Alfdan De Decker,  

** Andrea Garosio, Leonardo Fedrigo, Mattia Viel, Itamar Einhorn, Diego Ochoa Camargo, Omar Mendoza, Davide Gabburo, Umberto Marengo, Tobias Mørch Kongstad, Torkil Veyhe, Justin Timmermans, Declan Irvine, Samuel Caldeira, Jorge Magalhaes, Cesar Fonte, Jose Tiago Carneiro Ferreira, Angel Sanchez Rebollido, Kenny Molly, Mathijs Paasschens

* 1/2 Ulugbek Saidov, Samuel Munday (IL MUDIAY DEL CICLISMO),

Legenda
Meno di due stelle: corridori nettamente sotto il par
Due stelle: corridori appena sopra il par o appena sotto
Due stelle e mezzo: discreti corridori
Tre stelle: buoni corridori
Tre stelle e mezzo: ottimi corridori
Quattro stelle: campioni
Quattro stelle e mezzo: super campioni
Cinque stelle = futura leggenda

* Vanhoucke bisogna vedere come sta messo con la malattia che ha.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Non l'avevo visto
complimenti

condivido
tra i piu' quotati abbasserei williams
e alzerei de bod (ma io ho un debole per i sudafricani)

I francesi tutti da scoprire (Burgaudeau al primo anno.. sembra un 4 stelle , l'anno scorso.. si è un po' fermato.. Riou l'opposto)
 
Rispondi
#3
Anche a me piace più De Bod di Williams.

Però De Bod è un passistone, buono, ma non buonissimo a crono, buono, ma non buonissimo in salita. E' forte nelle classiche vallonate, ma per vincere deve arrivare da solo. Williams ha solo l'esplosività, ma in questo ciclismo spesso basta per fare risultato. Per cui ritengo che il floor, come direbbero gli americani, del britannico sia migliore. Se va male Williams diventa uno Slagter, mentre De Bod un gregarione.
 
Rispondi
#4
io de Bod (con fisico diverso) lo associo a Meintjes
mi aspetto una carriera simile
posizioni intorno alla decima nei gt (ma son molto ottimista su di lui probabilmente)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
#5
Per qualche strano scherzo del destino i due più grandi talenti dai tempi, almeno, di Pantani e Frank VDB sono passati pro insieme.

Se a questi ci aggiungi uno stracorridore come Tadej Pogacar ecco che ad inizio agosto la classe 2019 di neopro può già vantare quattro prove WT vinte che mi sa proprio essere record assoluto.

E c'è pure Hirschi che, come fa giustamente notare Lambo nell'altro topic, è un corridore favoloso.
 
Rispondi
#6
VdP + Evenepoel + Pogacar = 20 vittorie in tre al 10 di settembre.

Ci aspettano anni belli.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#7
(10-09-2019, 04:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: VdP + Evenepoel + Pogacar = 20 vittorie in tre al 10 di settembre*.

Ci aspettano anni belli.

*In corse che non sono il Giro dell'Oman o il Giro di Turchia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)