Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Neri Sottoli - Yellow Fluo 2014
#21
MPCC, aderisce anche la Neri Sottoli Yellow Fluo
Il team italiano accolto come membro provvisiorio

Il team Pro Continental italiano Neri Sottoli - Yellow Fluo è stato accolto come membro provvisorio del MPCC. Il manager Angelo Citracca ha richiesto l'iscrizione negli ultimi giorni: «La ragione della nostra richiesta sta nella completa condivisione dei valori MPCC. Noi accettiamo e faremo rispettare totalmente le regole interne al nostro team, alle quali abbiamo aggiunto i documenti e le regole richieste dal Movimento Per un Ciclismo Credibile».
L'adesione definitiva della Neri Sottoli - Yellow Fluo sarà votata il 4 febbraio dal Consiglio. [...]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
Se se...

Lo hanno fatto solo per riprendere un po' di credibilità dopo i casi Di Luca e Santambrogio...
 
Rispondi
#23
Maglia discutibile.....[Immagine: galeria68405-001.jpg]
 
Rispondi
#24
Oscena
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#25
Non mi garba quell'arancione messo a cazzo qua e là, comunque è da vedere addosso ad un ciclista...
 
Rispondi
#26
[Immagine: Beb3Ky1IcAAXw24.jpg]
 
Rispondi
#27
La Neri Sottoli - Yellow Fluo sarà presentata il prossimo Venerdì 31 Gennaio, alle ore 21, presso le Terme Tettuccio di Montecatini Terme (PT). Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 766 952.
 
Rispondi
#28
NERI SOTTOLI #YELLOWFLUO: #MadeInTuscany GRANDE SUCCESSO DEL CICLISMO
Grande successo per la presentazione – evento dell'unico team prof toscano, occasione anche per far conoscere il nuovo team "Franco Ballerini Juniores" e lanciare il progetto #MadeInTuscany: più di 500 persone presenti.

[Immagine: TeamYellowFluook.jpeg]

Terme Tettuccio mai così affollate: oltre 500 persone tra addetti ai lavori, giornalisti e tifosi, non sono volute mancare alla presentazione del Team Neri Sottoli #yellowfluo. Una presentazione per la prima volta aperta a tutti, diventata così un evento ed una festa, che ha riservato molte sorprese.

Da Montecatini Terme, infatti, non solo ha preso il via la stagione dell'unico team prof di matrice toscana che da quest'anno porta in giro per il Mondo, come primo nome, il brand Neri Sottoli, ma sono stati presentati anche altri importanti progetti volti sia a dare luce alla Toscana che a fare crescere il movimento ciclistico italiano.

Il primo a salire sul palco, introdotto dallo speaker Paolo Mei, non poteva che essere il patron della Neri Sottoli Giuliano Baronti che ha espresso tutta la propria soddisfazione per un sogno che si concretizza: “Lo desideravamo da tempo: vedere il nostro nome su queste maglie è il coronamento di un lungo lavoro e la realizzazione di un grande desiderio. Quella per il ciclismo è per me e per la mia famiglia una grande passione: impegnarci in questo mondo a fianco ed a sostegno di un team di matrice toscana è stata la cosa più giusta da fare. Essere arrivati a diventare main sponsor dell'unico team prof toscano, che peraltro si è già guadagnato la possibilità di partecipare al Giro d'Italia, è quindi un grande orgoglio per noi. Chi ama il ciclismo può capire quanto siamo felici, inoltre noi crediamo che il ciclismo possa costituire un veicolo pubblicitario strategico per la nostra azienda, in tutto il Mondo. Quello tra Neri e #yellowfluo, quindi, è un sodalizio molto fruttuoso per tutti. Ora sta alla squadra impreziosirlo con grandi risultati”.

Se la famiglia Neri è riuscita a realizzare il suo sogno, concreti passi in avanti si sono fatti per permettere anche a tanti giovani di talento di realizzare il loro. È stato infatti presentato nel corso della serata il progetto Juniores #yellowfluo: in memoria del grande Franco Ballerini è nato il team che porta il suo nome e che ha l'obiettivo di fare crescere tanti ragazzi e costituire una sorta di “vivaio” #yellowfluo. A tenere a battesimo la squadra era presente Sabrina Ricasoli, moglie del ”Ballero” e presidentessa onoraria del progetto, insieme ai figli Gianmarco e Matteo, visibilmente emozionati.



Dopo i giovani, è stata la volta dei campioni, quelli già “cresciuti”: arriva il momento della presentazione del Team Neri Sottoli #yellowfluo, ma ancor prima del progetto che ne è alla base e che viene riassunto da Angelo Citracca: “Il nostro è davvero un team #MadeInTuscany, punta di un progetto che Made in Tuscany vuole essere tout court, per valorizzare tutto un territorio e le sue eccellenze. Se, come ha detto Giuliano Baronti, lui è orgoglioso di essere sponsor del nostro team, noi lo siamo altrettanto di avere sulle nostre maglie il nome di una grande eccellenza toscana”. Poi il General Manager #yellowfluo è entrato nel vivo dell'aspetto prettamente sportivo: “Abbiamo fatto investimenti importanti, sul fronte della preparazione, con l'affiancamento del cycling project a sostegno dei tecnici e abbiamo rinforzato i direttori Sportivi con Stefano Garzelli che è salito in ammiraglia con noi. Stasera abbiamo parlato tanto di giovani, perchè noi in loro crediamo e proprio dai giovani siamo ripartiti per costruire il futuro del team”.

Futuro che è stato salutato con parole di incoraggiamento e fiducia anche da due personaggi illustri intervenuti nella serata, Davide Cassani, neo - C.T. della Nazionale e Mario Cipollini, che oltre ad essere icona della velocità nel mondo è da sempre simbolo del ciclismo Toscano.

Un team che guarda al futuro, ma che vuole anche essere uno splendido presente: il giusto mix di uomini di esperienza, di giovani a caccia di conferme e di nuovi talenti. Chi meglio del vulcanico Luca Scinto per introdurli? Il DS ha avuto una parola per ciascuno di loro, sottolineando la forza strategica dei sei leader: "Mauro Finetto, dopo un anno da biker e un anno di "apprendistato", è ora pronto per una vittoria. Il suo Hashtag quest'anno sarà #conquista. Daniele Colli, dopo tutto quello che ha passato, tra salute e team che hanno chiuso, con noi si è ritrovato. La sua parola chiave sarà #rivincita. Rafael Andriato, vincente al primo anno da prof, presente al giro 2013, quest'anno dovrà puntare tutto sulla #velocità. Insieme a Francesco Chicchi, che invece dovrà puntare alle #vittorie. Quindi Matteo Rabottini, che dopo un anno intermedio guarda al 2014 pensando al 2012, con una sola parola guida, #continuità. Infine la perla del nostro team, arrivato quest'anno per fare il definitivo salto di qualità, Simone Ponzi, che voterà la sua stagione alla #consacrazione".

Parole chiave per ogni atleta, un hashtag per il progetto (#MadeInTuscany) e per il colore diventato icona di stile nel ciclismo (#yellowfluo). Il Team guidato dal management Toscano è pronto per la sua stagione 2014 e già domani è previsto l'esordio in terra Italiana, a Donoratico, ovviamente tifando Neri Sottoli #YellowFluo team.

Ufficio Stampa Neri Sottoli -Yellow Fluo Team
Sun-TIMES srl
francesco.pelosi@cyclingandgo.com
M: +39 331 1989055
T & F: +39 0187 770387
 
Rispondi
#29
NERI SOTTOLI #YELLOWFLUO - COLLEGIALE AL BELVEDERE DI MONTECATINI TERME
Dal 10 Febbraio il team #MadeInTuscany sarà in ritiro all'Hotel Belvedere. "Una settimana di lavori insieme, pronti poi per l'intensa primavera". Parola di Luca Scinto.

Un ritiro collegiale di tutta la squadra all'Hotel Belvedere di Montecatini Terme, dove una settimana fa era andata in scena la Cena di Gala in attesa della grande Presentazione alle Terme Tettuccio. E' questo il programma della Neri Sottoli #YellowFluo per la prossima settimana: dal 10 di Febbraio il team punta di diamante del progetto di ciclismo #MadeInTuscany alloggerà presso la struttura, albergo prestigioso che ha costruito un ottimo feeling con il mondo del ciclismo, con servizi dedicati e grande flessibilità proprio per sostenere le peculiari esigenze dei team ciclistici. Luca Scinto insieme agli altri direttori sportivi (prevista anche la presenza di Stefano Garzelli per diversi giorni) lavoreranno a fondo con gli atleti per continuare nel segno dell'apertura stagionale: correre da protagonisti raccogliendo grandi risultati.

"Voglio lavorare con i ragazzi, costruendo quel mix che si basa su gruppo e condivisione e che sta alla base della nostra filosofia. Con Cycling Project, inoltre, affineremo gli allenamenti e i singoli programmi specifici, visto che grazie a Training Picks e il prezioso lavoro del nostro consulente dedicato, Daniele Francesconi, abbiamo davvero la situazione di ogni atleta sotto controllo". Questo il commento di Luca Scinto, pronto a seguire tutti i giorni i suoi atleti in ammiraglia.

"Non potevamo che scegliere di stare in Toscana - conclude Angelo Citracca, Team Manager impegnato nella gestione del team - e siamo felici e orgogliosi di aver identificato Montecatini come naturale culla del nostro progetto #MadeInTuscany. Le nostre terre sono perfette per i ciclisti, per questo abbiamo preferito rimanere nel nostro territorio piuttosto che muoverci verso mete esotiche. Ne perderemo un pò a livello di Meteo, ma ne guadagniamo in termini di qualità e legame con il nostro territorio".

Sun-TIMES Communication
Ufficio Stampa Neri Sottoli #YellowFluo Team
 
Rispondi
#30
ALÉ: SECOND MAIN SPONSOR NERI SOTTOLI TEAM
Con il Giro d’Italia il Team Neri Sottoli ufficializza il 2° nome della squadra: il prestigioso brand di abbigliamento tecnico da ciclismo Alé aumenta il proprio impegno e diventa secondo sponsor.

Era nell’aria e una preview dell’accordo era già stata offerta con le maglie di inizio anno. Ora la notizia è ufficiale: l’azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico da ciclismo, A.P.G. Srl, diventa il second main sponsor del team Neri Sottoli e lo fa con il suo marchio definitivo, simbolo d’eccellenza ed emblema della qualità sviluppata in oltre 30 anni di attività nel settore, ALÉ.

Il brand, nato a fine 2012, esprime tutti i contenuti di qualità, ricerca e innovazione dell’azienda guidata da Alessia Piccolo e la conclusione dell’accordo corona un percorso che vede l’azienda di Bonferraro di Sorgà, di proprietà del gruppo Zecchetto, legata al management Neri Sottoli da numerosi anni: “Con Federico (Zecchetto, n.d.r.) abbiamo un rapporto di collaborazione che dura ormai da anni - spiega Angelo Citracca, Team Manager Neri Sottoli Team - Dal 2006 i nostri team vestono abbigliamento prodotto da APG e il nostro team è stato il primo a correre sulle splendide Cipollini. Avere ALÉ quale nostro secondo nome è motivo di orgoglio e dimostrazione di come spesso rapporti di lavoro diventino vere e proprie partnership. Con ALÉ e Alessia Piccolo abbiamo un confronto quotidiano e i nostri atleti spesso testano in anteprima i loro prodotti innovativi. E’ un piacere quindi ufficializzare questo loro nuovo impegno con la nostra squadra, conferma di quanto sia stato valido il lavoro anche d’immagine svolto dal team”. Da oggi quindi, la squadra dal colore inconfondibile (#YellowFluo) si chiamerà ufficialmente Neri Sottoli - ALÉ Team.

Sun-TIMES Communication
Ufficio Stampa Neri Sottoli Team
 
Rispondi
#31
Lega del Ciclismo Professionistico, confermato il titolo a squadre della Coppa Italia 2014 per la Neri Sottoli
Milano, 17 novembre 2014 - La Lega del Ciclismo Professionistico, ente gestore della Coppa-Italia-Campionato italiano a Squadre 2014 –, dopo attenta valutazione delle situazioni e condizioni che avevano portato a dichiarare cautelativamente e temporaneamente sub-iudice il risultato della Coppa Italia 2014, esclusivamente per quello che risultava la Classifica a Squadre, ha deliberato in data odierna di proclamare definitivamente, come squadra vincitrice della Coppa Italia a Squadre, l’equipe Neri Sottoli, assegnando alla stessa il titolo di “Campione Italiano a squadre 2014”.

comunicato stampa Lega del Ciclismo Professionistico
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)