Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
#61
It's back! Rockeggio

http://www.ilnuovociclismo.it/
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SarriTheBest
#62
Una rinfrescatina alla grafica del forum... Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SarriTheBest
#63
Molto ma molto bello!
 
Rispondi
#64
Ma non c'è più il tasto Visualizza Nuovi Messaggi o non lo vedo io?
 
Rispondi
#65
allo stesso posto in home, in alto a destra sul foro
 
Rispondi
#66
Bella la nuova grafica!
 
Rispondi
#67
Alla faccia della Grafica, Compliementoni a Gibo!!!!
 
Rispondi
#68
Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi
#69
ottima grafica
 
Rispondi
#70
(11-01-2014, 12:08 PM)Gershwin Ha scritto: Ma non c'è più il tasto Visualizza Nuovi Messaggi o non lo vedo io?

L'ho tolto perché non mi garbava avere due tasti lunghi sulla destra, e soprattutto perché non lo vedevo poi così utile (cioè, io alla fine uso sempre quello dei messaggi di oggi). Però è ovvio che, se a tanti fa comodo, lo rimetto senza problemi eh... Sese
 
Rispondi
#71
Nono grazie, uso l'altro tanto è la stessa cosa, pensavo fosse diverso
 
Rispondi
#72
Bella la nuova grafica. Unica critica è quella delle firme troppo piccole
 
Rispondi
#73
Se le centrate le immagini in firma non sembreranno poi così piccole...

(11-01-2014, 12:28 PM)paolone97 Ha scritto: Bella la nuova grafica!

Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave

Gibo, se lo dice lui vuol dire che hai fatto un buon lavoro...
 
Rispondi
#74
Quando rimetto le mani sul codice posso veder di allargare un po' lo spazio della firma, però di certo non come prima. Cioè, io non ero più abituato a veder il forum con le firme (le avevo disabilitate per risparmiare traffico web), e quando le ho riabilitate per veder di sistemare la grafica l'effetto è stato proprio brutto: sballavano la larghezza del forum, spezzavano troppo i vari post ecc ecc Considerate poi che il giorno che ci saranno problemi di spazio del database (spero mai, di sicuro non a breve comunque), le firme saranno una delle prime cose a saltare (o comunque da ridurre notevolmente). Sisi

Della novità delle notifiche stile facebook che ne dite...? Può esser utile? In realtà volevo che notificasse solo le discussioni in cui uno aveva scritto (non mi ricordo chi, ma qualcuno tempo fa mi pareva avesse richiesto una roba del genere), però mi sa che questo le notifica tutte... vabbè... Asd Asd
 
Rispondi
#75
Bella storia! Mi garba un botto Gibo, sempre sul pezzo :)
 
Rispondi
#76
Grande Gibo per il lavoro che stai facendo Ave

Eh sì, purtroppo le notifiche messe così sono un po' inutili...
 
Rispondi
#77
Rimetterei in evidenza gli mp in entrata così uno non li ha in risalto e se non ci pensa non li va a vedere Mmm
 
Rispondi
#78
Più che altro le notifiche sono illeggibili visto che sono scritte in blu sul blu
 
Rispondi
#79
esatto.. non servono poi a granché se ti evidenziano tutti i messaggi! e non i mp ad esempio
 
Rispondi
#80
Infatti, servono gli mp in risalto e le notifiche solo a oloro che hanno scritto in un particolare topic e di sapere se si logga solo chi é nella lista amici, cosí sarebbe meglio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)