Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
Ok..grazie!

Ho provato a farne una.. il logo non riesco a inserirlo :-( ; per il resto credo che vada bene..
 
Rispondi
Qualcuno, per piacere, può provare a scrivere qualcosa (anche un "ciao" o un "prova") sulla discussione Cronosquadre Donne Elite 2.0: vediamo se in questo modo è tutto ok, oppure no. Grazie mille.
 
Rispondi
Il condor/Coppelius ha provato a ritornare col nickname wriccomi.

Ovviamente sgamato subito.

Questo è un forum serio e di flamer incompetenti non ne vogliamo, spero sia chiaro.
 
Rispondi
Come qualcuno di voi avrà notato, stiamo giusto archiviando qualche topic.

Un grosso grazie a Giuann perché senza di lui sarebbe impossibile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Vi annuncio che abbiamo nominato Albi moderatore della sezione Ciclocross.

Domani mattina Giuann dovrebbe mettere i nuovi supporter (come detto i mod di sezione più altri utenti che hanno dato una grossa mano nel 2018). A quel punto vedremo di organizzarci sulle cose da fare.
 
Rispondi
Oggi pomeriggio i nuovi supporter avranno news nella staff zone.
 
Rispondi
Come avete letto abbiamo fatto dei cambiamenti nei supporter.

Fuori El Elefantino, Des, Paruzzo e Duilio....che ringraziamo per quanto fatto in passato per il forum.

Dentro: OldGibi, LamboHBK, Samuxsafe, Albi, Hobbes, Ross e Jussi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Bene, devo solo segnalare che ho maggiori difficoltà in questo periodo e ho interrotto, ormai da un mesetto, il lavoro preliminare che avevo in mente per le grandi salite. Lo riprenderò ma non saprei prevedere quando. 
Devo limitarmi a dare un'occhiata ogni giorno e alle classifiche del Fanta, che ormai con i diversi file excel vanno quasi da sole (un po' di tempo ci vuole ma facilitano molto). Impegno maggiore per scrivere le mirabolanti strombolate con cui descrivo l'appassionante svolgimento della gara, ma lì mi diverto e spero che possiate sopportarlo  :P

Eccellente l'ingresso di Albi, con tutta evidenza non un rookie ma questo non ci impedirà di votarlo!
Paglia for President, ma questo è scontato! 

[Immagine: President1.png]


Particolare il ruolo di Bidone, non c'è ma c'è, come una misteriosa divinità occulta (Paglia è quindi il Gran Sacerdote, l'unico in grado di contattare la divinità e cambiare l'universo!!)! 
Spero che il sig. Bidone partecipi prima o poi a un Fanta, pronosticare e lasciare agli altri i conteggi dovrebbe essere una goduria...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Avevamo avuto un problema con la sezione dello sfaff, ora tutti i nuovi supporter possono accedervi...fate un salto che ho scritto un po' di roba.
 
Rispondi
L'anno scorso il forum a novembre fece 9342 visite.

Quest'anno ne ha fatte 10477.

Cool
 
Rispondi
L'anno prossimo devo istituire il capodanno sul Nuovo Ciclismo, perché la cosa ha del potenziale. Non so come, ma ieri abbiamo fatto 403 visualizzazioni (numero super in questo periodo dell'anno, inferiore solo all'assurdo 459 del 28 dicembre) e in extremis siamo riusciti a battere le views di dicembre 2017 (dicembre 2017 9767 visualizzazioni - dicembre 2018 9771 visualizzazioni).

E' stato un mese in cui, complici anche le due settimane di pausa dei big del cross, siamo partiti molto male. Dal 15 dicembre, però, abbiamo cambiato marcia, tolti natale e il 21 dicembre siamo sempre stati abbondantemente sopra le 300 visualizzazioni al giorno.

Ora sotto con l'anno nuovo dove mi pare che stiamo cominciando col piede giusto.
 
Rispondi
Per curiosità sono andato a vedere le statistiche e in questi primi quattro giorni siamo a circa 1850 visite, a questo ritmo la proiezione sul mese è di poco più di 14mila che sarebbero 3mila in più rispetto al 2018.

Direi non male considerando che erano giorni di festività.
 
Rispondi
Considera che i numeri sono destinati a salire col TDU e le altre corse (anche se forse, finite le feste, potremmo avere un piccolo rinculo).
 
Rispondi
Al 26 gennaio abbiamo già superato le visite del gennaio 2018. Direi che l'anno forumistico è iniziato con il piede giusto
 
Rispondi
Allora un paio di news:

- Ho archiviato un sacco di roba presente nel blog, in pratica ho tenuto solo i Sulle Orme del Passato e qualche altro articolo senza tempo. I pagelloni, i resoconti delle gare, i borsini, gli articoli sulle scommesse ecc... li trovate tutti in archivio. L'ho fatto, innanzitutto, per fare un po' di ordine, e poi per dare un taglio netto con la vecchia linea del blog.
- Mi sono accordato stamattina, per una collaborazione, con un sito nato da poco, Suiveur, gestito da un ragazzo che scriveva su CW insieme a me. In pratica metteremo qua (devo ancora decidere dove) un post coi rimandi al loro sito, mentre io farò qualche pezzo per loro e nel loro sito metteranno il mio nome e il link al nostro blog. Oltre a questo cercheremo di dare vita a un podcast congiunto con partecipanti di entrambi i siti che monteranno loro perché qua nessuno è capace ( Asd ).

Sto pensando se ho altro da dirvi, ma, al momento, non mi viene in mente nulla.

Comunque vedrò di muovermi per far mettere il nick rosso a Giorgio Ricci e a Fabio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Chiudiamo gennaio 2019 con oltre 2000 visualizzazioni in più rispetto a gennaio 2018.

Sto curando un po' di public relations, intanto. Ho passato gli ordini d'arrivo delle corse dimenticate agli amici di Firstcycling, un po' per ringraziarli per il lavoro enorme che fanno con il loro DB che noi usiamo di continuo e un po' perché così li hanno loro prima che PCS venga a prenderli senza chiederci nulla (come facevano con gli ordini d'arrivo delle corse femminili di Giuann). Inoltre, ho aggiunto anche FC tra i siti amici.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Con il nick rosso è possibile creare nuovi argomenti? Te lo chiedo perché con l'inizio della stagione mi scaldo e le idee escono fuori (spero...)
 
Rispondi
Si certo. Ma credo che tu possa già ora.
 
Rispondi
Salutiamo tutti Maria Elena Boschi.
 
Rispondi
Il forum sta avendo problemi stasera.

Comunque non preoccupatevi, stiamo provando a contattare Gibo per risolvere la cosa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)