Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
Volevo chiedere se si trovano i vecchi 3d sul Giro,Tour e Vuelta quanto meno da 2013 in poi...fino a qualche tempi fa c'erano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Qua: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Per la prima volta da diverso tempo il forum passa le 500 visite giornaliere Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Mi ero dato come obiettivo 750 visualizzazioni ieri. In passato, nel giorno della Sanremo, ne abbiamo fatte più di 1000, ma senza spam sui social non è possibile ripetere certi numeri.

Siamo arrivati a 799, peccato aver mancato le 800 visualizzazioni.
 
Rispondi
I numeri del forum a marzo: 15778 visitatori (contro i 14420 di marzo 2018), pageviews 81587 (contro le 68730 di marzo 2018) per una media 5,17 pagine lette per visitatore (contro le 4,83 di marzo 2018).
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Sarebbe interessante sapere da quando non superavamo le 1000 visite giornaliere
 
Rispondi
Stavo aspettando la mezzanotte per fare un post trionfale Arrabbiato
 
Rispondi
Ops... Asd

Va bè, perlomeno non ho scritto "monumento"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Per oggi puntavo alle 800 visualizzazioni. Con la Sanremo ne avevamo fatte 799, dunque mi pareva un obiettivo fattibile.

Invece, ne abbiamo fatte 1078 Alé!

Con un ottimo 5,27 di PPV, peraltro.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ho aggiunto una nuova regola al nostro regolamento: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Ann...-del-Forum
 
Rispondi
Obbedisco con piacere!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giorgio Ricci
E anche oggi abbiamo passato i mille Alé!
 
Rispondi
Curiosità. Utenti unici o visite totali?
 
Rispondi
Utenti unici.

Passata la mezzanotte metto i dati finali, con anche il PV.
 
Rispondi
1032 visitatori unici, 5620 pagine lette per un totale di 5,45 pagine lette per visitatore.
 
Rispondi
E anche oggi abbiamo fatto più di 1000 visitatori unici, 1014, per la precisione Alé!

Non credevo che ce la potessimo fare, dato che era Pasqua e l'Amstel non è Fiandre o Roubaix. Ma la vittoria di Mathieu Van der Poel ci ha lanciati nella stratosfera. Le visualizzazioni, infatti, hanno iniziato ad aumentare dismisura dalle 17.00 in poi.

Con la Sanremo ne avevamo fatte solo 799, direi che i nostri fans ci confermano che, storia a parte, l'Amstel non ha nulla da invidiarle Asd
 
Rispondi
Complimenti al forum!

Ci tengo a precisare che gli spammer di oggi non sono amici miei. Viva l'NFL!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Ieri, pur senza una grande corsa a trainarci, abbiamo fatto 928 visitatori unici. Un numero pazzesco.

Giusto per capirci, di solito, quando non ci sono grandi classiche, facciamo tra i 580 e i 680 visitatori al giorno, più o meno.

Un po' merito di Mathieu, un po' merito di Nibali al Trentino, ma anche un po' merito nostro che rendiamo il forum sempre più interessante.

La scorsa settimana abbiamo fatto 4925 visitatori unici, che è record da inizio anno. In questa, però, possiamo toccare i 5000.
 
Rispondi
Con la Liegi abbiamo fatto 1048 visitatori unici.

Chiudiamo la settimana con 6304 visitatori unici che, ovviamente, è record stagionale, per il momento.
 
Rispondi
Arrivo in salita 
Aprile finito in modo TRIONFALE.

22361 visitatori unici contro i 18593 di aprile 2018.

PPV 5,61. PV 125,510
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)