Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
A me spiace solo non aver visto le foto della sua bici che era la più bella di tutta la città.

Magari finita la 3 media, per colpa nostra, ha mollato la bici, ma ha fatto i soldi e ora vive nel lusso circondato da fighe, mentre Zelk ogni domenica lotta per non essere ripreso dalla macchina di fine gara.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Parlando di news serie: a luglio dell'anno scorso ci eravamo fermati a poco più di 24000 visualizzazioni. Quest'anno abbiamo passato le 30000.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io neanche un premio, neanche una punizione per quanto fatto alla Volta :'(
 
Rispondi
Un po' di novità.

Intanto l'utente Albi viene promosso a moderatore globale dato che ha fatto un ottimo lavoro quest'anno tra mtb e ciclocross, oltre ad aver dato una mano con gli U23. Abbiamo sempre più utenti (quest'anno boom di iscrizioni), per cui un altro mod fa comodo.

Gli utenti cyclingchronicles (da adesso in poi CC) e Old Boy passano al gruppo premium, dunque via quell'orrido nickname incolore e dentro quello rosso.

Invito, però, Old Boy a sbrigarsi a fare quei 20 messaggi che gli mancano per essere eleggibile per il rookie of the year.

Al momento, giusto anche per far notare il boom di iscrizioni da un anno e mezzo a questa parte, i candidati sono i seguenti: Albi, Giorgio Ricci, Obnayuz, Winter, Cigolains, CC e Faxnico.

Ultima news, ma non per importanza: Danilo M. se n'è andato e non ritorna più (in realtà torna tra una settimana). L'affabile ciociaro è arrivato ultimo alla Fanta-Vuelta e per una settimana sarà: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/User-LAURA-PAUSINI
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Livello dei rookie davvero notevole.

Bravò Albi!
 
Rispondi
Grazie mille!  Ma vieni!
 
Rispondi
(16-09-2019, 02:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Un po' di novità.

Intanto l'utente Albi viene promosso a moderatore globale dato che ha fatto un ottimo lavoro quest'anno tra mtb e ciclocross, oltre ad aver dato una mano con gli U23. Abbiamo sempre più utenti (quest'anno boom di iscrizioni), per cui un altro mod fa comodo.

Gli utenti cyclingchronicles (da adesso in poi CC) e Old Boy passano al gruppo premium, dunque via quell'orrido nickname incolore e dentro quello rosso.

Invito, però, Old Boy a sbrigarsi a fare quei 20 messaggi che gli mancano per essere eleggibile per il rookie of the year.

Al momento, giusto anche per far notare il boom di iscrizioni da un anno e mezzo a questa parte, i candidati sono i seguenti: Albi, Giorgio Ricci, Obnayuz, Winter, Cigolains, CC e Faxnico.

Ultima news, ma non per importanza: Danilo M. se n'è andato e non ritorna più (in realtà torna tra una settimana). L'affabile ciociaro è arrivato ultimo alla Fanta-Vuelta e per una settimana sarà: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/User-LAURA-PAUSINI

Grazie. Anche se sinceramente pensavo di scappare dopo il disastro alla Vuelta; oltretutto con alcune scelte ho affossato anche il buon Albi: prometto che ci rifaremo il prossimo anno!
 
Rispondi
Avverto che no, non possiamo cancellare account.
 
Rispondi
Avverto che la prima delle tre settimane degli slammy sta per iniziare.

Anticipiamo di una settimana rispetto all'anno scorso così non andiamo troppo lunghi e assegnamo l'UOTY subito dopo il Lombardia.

Quest'anno il programma sarà il seguente:
- Nomination all'UOTY + Premi secondari dal 30/09 al 06/10
- Rookie of the year e Staffer of the year 07/10 al 13/10
- Utente dell'anno dal 14/10 al 20/10
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Abbiamo dato pieni poteri al Tucano nella sezione altri sport.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
LoL il Tucano XD











Hey Arrabbiato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ho archiviato tutti i topic delle corse riservate ai pro della stagione 2019 tolti quelli presenti nella sezione altre corse poiché ci sono gare di categoria .1 e .2 che devono ancora svolgersi.

Per cui se volete rileggerli dovete andare in archivio e, poi, in stagione 2019.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Dopo una battuta d'arresto a settembre, preventivabile visto che l'anno scorso avevamo il traino di Nibali al Mondiale e Viviani alla Vuelta, il forum è tornato a crescere a ottobre.

Ma a crescere tanto, ma TANTO TANTO.

Dalle 14906 visite di ottobre 2018 (e avevamo fatto meglio del 2017) a 17830 di ottobre 2019. Penso sia il miglior dato di sempre per il forum in questo mese dell'anno.

L'anno scorso fu un risultatone andare in doppia cifra a novembre. Quest'anno penso si possa puntare alle 13000 visite su per giù.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
L'anno scorso, a novembre, abbiamo fatto 10477 visualizzazioni.

A due ore e mezza dalla fine di novembre 2019 abbiamo superato quota 14000 Alé!

A ottobre 2018, con un giorno in più, abbiamo fatto 14900 qualcosa....tanto per capire che numero pazzesco che è questo.

Ora obiettivo andare sopra ai 10000 a dicembre e finire il 2019 con tutti i mesi sopra i 10000, roba che non penso sia mai successa.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Dopo 1/3 di mese siamo a 4000 visualizzazioni, in ritmo per arrivare a 12000 anche se le feste di Natale potrebbero forse portare ad un leggero calo.

Obiettivo 10000 rimane comunque decisamente alla portata.
 
Rispondi
Le feste di natale coincidono con un sacco di ciclocross. Là i numeri cresceranno.

Questa e la prossima sono le settimane nefaste.
 
Rispondi
La settimana dopo Natale ci son pure Tournèe dei quattro trampolini e Tour de Ski Shifty
 
Rispondi
Beh, alla fin fine in queste ultime 2 settimana la media giornaliera dei visitatori è rimasta stabile intorno alle 400 visite.

Si può arrivare anche alle 12000 se si continua con questo trend, già adesso sono più di 7800
 
Rispondi
Facendone 400 di media al giorno si va sopra i 13000.

Cioè, ben oltre le mie più rosee aspettative.
 
Rispondi
Oggi abbiamo fatto più di 500 visitatori unici che penso sia record a dicembre.

A 8 giorni dalla fine del mese siamo già 9725 visualizzazioni, in pratica per domani mattina abbiamo superato dicembre 2018 (9771).

Secondo le mie previsioni dovremmo arrivare a 12800 visualizzazioni per la fine del mese.

Le mie previsioni tendono a essere pessimiste, però.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)