Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
LoL il Tucano XD

Hey Arrabbiato

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ho archiviato tutti i topic delle corse riservate ai pro della stagione 2019 tolti quelli presenti nella sezione altre corse poiché ci sono gare di categoria .1 e .2 che devono ancora svolgersi.

Per cui se volete rileggerli dovete andare in archivio e, poi, in stagione 2019.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Dopo una battuta d'arresto a settembre, preventivabile visto che l'anno scorso avevamo il traino di Nibali al Mondiale e Viviani alla Vuelta, il forum è tornato a crescere a ottobre.

Ma a crescere tanto, ma TANTO TANTO.

Dalle 14906 visite di ottobre 2018 (e avevamo fatto meglio del 2017) a 17830 di ottobre 2019. Penso sia il miglior dato di sempre per il forum in questo mese dell'anno.

L'anno scorso fu un risultatone andare in doppia cifra a novembre. Quest'anno penso si possa puntare alle 13000 visite su per giù.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
L'anno scorso, a novembre, abbiamo fatto 10477 visualizzazioni.

A due ore e mezza dalla fine di novembre 2019 abbiamo superato quota 14000 Alé!

A ottobre 2018, con un giorno in più, abbiamo fatto 14900 qualcosa....tanto per capire che numero pazzesco che è questo.

Ora obiettivo andare sopra ai 10000 a dicembre e finire il 2019 con tutti i mesi sopra i 10000, roba che non penso sia mai successa.

Rispondi

[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)