Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dalla galassia del ciclocross
#41
Per me dovrebbe tornare a correre.

Però, evidentemente, di 'sta cosa faceva uso abitualmente e in quel momento aveva caricato un po'.
 
Rispondi
#42
Comunque se il campione del mondo in carica rinuncia a difendere il titolo in Olanda perchè quella corsa non fitta con la sua road season schedule, allora viva gli specialisti duri e puri del cross che si fanno vedere solo in inverno, ma almeno le corrono tutte. Ovviamente tra essi ci va pure Mathieu che se potesse correrebbe pure il GP della parrocchia di Kluisbergen contro il fattore e il salumiere del villaggio.

Nuovi Stybar e Boom crescono.
 
Rispondi
#43
 
Rispondi
#44
(30-12-2022, 08:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me dovrebbe tornare a correre.

Però, evidentemente, di 'sta cosa faceva uso abitualmente e in quel momento aveva caricato un po'.

Ma più che caricare, mi sa che non si aspettava il test e il corpo non ha fatto in tempo ad eliminare i metaboliti. E' proprio il motivo per cui hanno introdotto i test fuori competizione. Se sai quando ti testano puoi calcolare quantità e tempismi della sostanza in modo da essere sempre negativo.
 
Rispondi
#45
E' praticamente quello che avevo detto io Sweat
 
Rispondi
#46
Avevo interpretato il tuo messaggio diversamente, pensavo intendessi che aveva preso una quantità più grande del solito. Quello che volevo dire è che, anche se prendi la solita quantità, aspettando che ti facciano il controllo mettiamo due giorni dopo, e invece te lo fanno il giorno stesso, risulti positivo anche se non hai aumentato la quantità.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)