Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Davide Ballerini
#1
Non è che ci ritroviamo un fugaiolo che diventa velocista come successe con Petacchi?  Asd

A parte la battuta, è veramente un bel corridore, poi uno spunto così veloce non era atteso
 
Rispondi
#2
Potenzialità reali? Volate e basta?

Ormai ha 26 anni e quasi nulla nel palmarès
 
Rispondi
#3
In realtà ha mostrato un bel feeling con la Roubaix, penso che la sua carriera sia veramente appena cominciata.

La squadra è perfetta
 
Rispondi
#4
(09-08-2020, 08:30 PM)Lambohbk Ha scritto: In realtà ha mostrato un bel feeling con la Roubaix, penso che la sua carriera sia veramente appena cominciata.

La squadra è perfetta

Questo assolutamente!
 
Rispondi
#5
A me è sempre piaciuto tantissimo come corridore, lo ricordo da stagista andare in fuga nelle classiche estive italiane.

Tra i problemi di Jakobsen e lo scarso rendimento di Hodeg, deve capitalizzare il più possibile in questa prima parte di stagione.

Oltre al ruolo di "velocista" immagino correrà le classiche del pavè (nella sua unica Roubaix è andato molto forte).
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
#6
(09-08-2020, 08:28 PM)Lambohbk Ha scritto: Non è che ci ritroviamo un fugaiolo che diventa velocista come successe con Petacchi?  Asd

A parte la battuta, è veramente un bel corridore, poi uno spunto così veloce non era atteso

Paragone che era esagerato, ma piano piano... Asd

Mi ha impressionato la crescita che ha avuto nell'ultimo anno, specie nello spunto veloce, ormai sempre più spesso si gioca le volate di gruppo (vedi ieri), idem oggi su un arrivo difficile è stato perfetto.
 
Rispondi
#7
anche a me non dispiace,magari non un fuoriclasse e forse neanche un campione,ma vincere 2 tappe puo' pure far pensare ad un cambio di passo,che potrebbe significare che seppur non diventi uno dei migliori velocisti qualche bella soddisfazione importante puo' comunque togliersela ( tappe al Giro,Tour o Vuelta) ma anche classiche ( Sanremo )
 
Rispondi
#8
Se non ricordo male fece una buona Roubaix quando era in Astana, forse proprio l'anno in cui la vidi dal vivo, 2019 (l'ultima disputata tra l'altro, ahimè).
 
Rispondi
#9
Peraltro, in contumacia Jakobsen (al quale, comunque, non avevano ancora fatto intraprendere realmente un certo percorso), è l'unico corridore della Deceuninck-Quick Step con certe caratteristiche.

Non è Boonen, e probabilmente dovrà essere un po' più di Trentin, almeno al nord, ma è nella situazione ideale per fare risultati importanti.
 
Rispondi
#10
(13-02-2021, 12:43 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Se non ricordo male fece una buona Roubaix quando era in Astana, forse proprio l'anno in cui la vidi dal vivo, 2019 (l'ultima disputata tra l'altro, ahimè).

Purtroppo foró nella fase finale e arrivò 31esimo.

Senza la foratura poteva giocarsi la top 15.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)