Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nippo - Vini Fantini
Il passaporto credo sia il criterio

Rispondi
Secondo me il problema parte proprio dal roster, sono in pratica una Professional di 12 corridori, dei nipponici l'unico che ha un minimo di esperienza europea è Nakane  che farà il Japan, esclusi loro ci sono ben 6 corridori sotto i 23 anni dai quali non si può pretendere troppo.

Inoltre c'è la scommessa andata male di Moser e l'infortunio di Zaccanti, anche Osorio che doveva fare il Giro è stato dirottato in Giappone dopo i DNF tra Alpe e Appennino, tolti questi il roster è proprio ridotto all'osso e si sono presentati al Giro con corridori non pronti per questo livello.

Rispondi
Osorio è stato dirottato in Giappone perché lo sponsor chiedeva un giapponese in più al Giro.

Qualsiasi persona sana di mente avrebbe preferito portare Osorio zoppo e con la scabbia piuttosto che 'sto tizio.

Rispondi
Ma ci sta che vogliano un giapponese
pero' il giappone ha una lunga tradizione ciclistica
un livello cosi basso non me l'aspetto da un partecipante al giro

Rispondi
Non so che bella figura si fa però lo sponsor quando il giapponese arriva fuori tempo massimo nel prologo...

Rispondi
(13-05-2019, 08:45 PM)Fabio Ha scritto: Ma ci sta che vogliano un giapponese
pero' il giappone ha una lunga tradizione ciclistica
un livello cosi basso non me l'aspetto da un partecipante al giro

Nishimura ha fatto 50esimo al Turchia (nell'arrivo in salita è arrivato a 7 minuti, Consonni a 18 minuti). 

Pur non essendo uno che potesse ambire a chissà cosa, credo che comunque qualcosa sia successo perché il suo livello non è quello visto al San Luca.

Io l'ho visto dal vivo ed era letteralmente svuotato.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)