Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Noi & il ciclismo
#11
Io mi sa.. dovrei fare una gara a Scalea non so se proprio quella però

Se non sbaglio il 17 giugno dovrebbe essere la corsa che dico io..
Si è quella dovrei esserci anche se pensandoci essendoci un altra gara quel giorno che io non faccio ma gli altri forse si boh
 
Rispondi
#12
si è il 17 giugno, allora vediamo se riusciamo ad incontrarci da qualche parte
 
Rispondi
#13
Dopo oggi forse non ne faccio più gf mi sono rotto
 
Rispondi
#14
non sapevo dove metterlo ma mi sembra interessante
https://video.repubblica.it/edizione/mil...P1-S5.6-T1
 
Rispondi
#15
oggi ho accarezzato il sogno della vittoria in solitaria attaccando al pronti via ma il mio sogno si è infranto a 300 metri dall'a

































partenza
 
Rispondi
#16
Oggi, dopo aver corso (parzialemente) il Fiandre e parte della Liegi, sono andato con un amico a fare un'Amstel accorciata (no Valsberg e la parte belga perche'le avevamo gia' fatte entrambi ). Qua il percorso:



Il Limburgo e' bellissimo, se ne avete la possibilita' andateci in bici. Il percorso alla fine e' molto piu' duro di quanto sembra, non c'e' quasi un metro di pianura ed alcune salite sono terribili (tipo l'accoppiata Kruisberg+Eyserbosweg o il Keutenberg che inizia con una curva a 90 gradi al 22%).

In ogni caso, se dovessi valutare i tre percorsi direi che il Fiandre e' il top, ma l'Amstel non ci va per nulla lontata, anzi. Solo il fascino del pave' fa prevalere la Ronde. La Liegi e' carina si, soprattutto la parte fra la Redoute e la Roche, pero' per il resto nulla di fantastico.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Young Signorino
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)