Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuova linea di Ti-sciort de Il Nuovo Ciclismo
#1
Bando alle ciance e ciancio alle bande. Preparatevi all'entrata sul mercato della Ti-sciort personalizzate de "Il Nuovo Ciclismo".

Maglie fatte da il nostro Melo21 che sa lavorare a maglia. Per ordinarle chiamate me, il mio numero tanto lo avete (perché, dato che siamo dei grandi esperti di marcheting, puntiamo a vedere prodotti solo all'utenza).

Il prezzo dipende dalla frase che volete sulla maglia. Già, perché la peculiarità delle nostre magliette è avere le frasi storiche degli utenti del forum cucite sopra (da Melo, obv).

Potete scegliere, per ora, tra queste frasi:

ManuelDevolder,11/10/2010, 15:57 Ha scritto:Ciao e  ABBASSO IL NUOVOCICLISMO FORUM DI ARROGANTI AL 100% E DI GENTE PRESUNTUOSA DI INTENDERSI DI CICLISMO

Duilio Ha scritto:Trussov non è malaccio,i Katusha girano ancora co Mironov e fanno fuori pure il campione nazionale Moldavo,vergogna...

Duilio Ha scritto:Leukemans già è in palla,che corridore!!!

(16-06-2011, 06:06 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Secondo me appena ha visto queste brioche avrà detto "Boonen le brioche" Sisi

Duilio Ha scritto:Viene a me quando non si prendono i Keukeleire,i Degenkolb e si continua imperterriti,lasciando partire peraltro Silin...

(29-08-2012, 09:39 PM)Dan97 Ha scritto: Beh devo dire che Phil ha ragione...ognuno deve essere oggettivo con quello che dice e deve vedere le vittorie che un corridore ha avuto nel passato perchè sono quelle contano...poi se dopo quelle vittorie diventa un nabbetto capisci che si è montato la testa e che gli bastano invece uno come schleck che nel 2007 a 21 anni è arrivato secondo in un giro durissimo con presenti : simoni,di luca,cunego,piepoli,savoldelli,mazzoleni,riccò e nel 2008 nonostante una crisi di fame arriva al tour 12° lavorando per sastre ( poi vincitore del tour ) e miglior giovane-in seguito nel 2009 vince la liegi-va al tour incontra un contador spaventoso però arriva secondo a 4 minuti e sempre maglia bianca nonostante nella crono di annecy ha perso la bellezza di 2:40. e arrivando ancora una volta maglia bianca.poi nel 2010 va alla fleche wallonne dove arriva 7 dietro a gilbert,cunego,anton,contador,rodriguez,evans, in seguito al tour dove battaglia dall'inizio con contador dove a morzine guadagna 10 secondi al alberto che poi li recuperà nella tappa di mende e che infine strappera la maglia a causa del famoso salto di catena e cercherà le crono della vita dove riesce solo a limitare i danni infine nel 2011 dove in un tour con tante montagne si mette in mostraassieme al fratello frank e protagonista di una discesa disastrosa a gap che li farà perdeer 1:10 e poi protagonista del famossimo attacco a 60km dal tragurdo sull'izoard sfruttando in discesa e nel tratto di falsopiano i compagni monfort e jooch Posthuma riuscendo a guadagnare addirittura 4.20 all'inizio del Lautaret che li difenderà da una progressione lunghissima di cadel evans che tirando tutto solo un Lautaret riesce a recuperare 1.30sec e infine passato il bivio per il galibier la dove le pendenze diventano più arcigne la fatica comincia a farsi sentire e perde un altro minuto su evans ma non sul fratello che a 1 km dall'arrivo scatta per distanziare il campione australiano Andy non prende la maglia gialla ma compie un'impresa eroica, il giorno dopo nella tappa dell'alpe d'huez segue un contador in formato pantani scattando a 90km dal traguardo e vengono ripresi nella discesa del galibier, arrivata l'alpe d'huez riesce a fatica a resistere agli allunghi di evans lungo i tornanti della leggendaria salita e infine riuscendo ad arrivare con evans prende la maglia gialla la perderà dopo che evans fa la crono della vita arrivando secondo solo dietro a tony martin e davanti a contador guadagnando quello che basta per vincere il tour a 35anni....Andy in questo 2012 per via del suo comportamento da "pigro" in tutte le corse che ha fatto e per via della sua caduta al giro del delfinato ce lo hanno privato per questo anno sperando di rivederlo in forma nel 2013


Scusate per il lungo OT ma ho dovuto dire la mia in una conversazione che ha dell'inverosimile

Per ora abbiamo queste, ma puntiamo a espandere il bisness. Si accettano Fidbech. Voi, AMICI, quali altre storiche frasi degli utenti de Il Nuovo Ciclismo vi piacerebbe vestire?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Attenzione, AMICI, proposta I-N-D-E-C-E-N-T-E!

Il primo che compra tre maglie, avrà in omaggio un portachiavi di INC con annesse le chiavi della virile Panda di Paruzzo!

Pensate a quante pollastre potreste conquistare con una maglia con su scritto "Leukemans già è in palla,che corridore!!!" e la Panda di Paruzzo. BRUM BRUM AMICI! BRUM BRUM!
 
Rispondi
#3
Si ma quanto costano ?
 
Rispondi
#4
Le prime cinque costano €19.89. Prezzo IMBATTIBILE. Non trovate da nessun altra parte maglie così belle a prezzi così stracciati. Occasione imperdibile. E non dimenticatevi della possibilità di guidare la Panda del Parodi.

La maglia col post di Dan97 costa 2000 euro. Sapete com'è, AMICI, far scrivere tutta quella roba là a Melo costa.
 
Rispondi
#5
E ricordatevi che se mi venite a trovare ve le firmo tutte, almeno poi le rivendete a prezzo maggiorato.

Per quella di Dan a 2000 € vi metto anche la punteggiatura
 
Rispondi
#6
(19-04-2019, 10:51 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
Duilio Ha scritto:Leukemans già è in palla,che corridore!!!

Troppo facile la scelta
 
Rispondi
#7
Per la Panda però voglio la maglia personalizzata per me con questa frase

Young Signorino Ha scritto: Se vince Ciolek mi butto dal sesto piano..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)