Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
This.
http://www.ilnuovociclismo.it/radio/archivio.html
 
Rispondi
Carlo m'ha mandato il file da mettere nell'archivio, ma non so su che file devo agire. Sarri, se mi linki il percorso non riesco comunque ad agire sul codice....
 
Rispondi
Eh, adesso ho il pc rotto e son connesso dal cell, quindi non è che possa esserti troppo d'aiuto. Devi prima caricarlo sullo spazio web tramite ftp, e poi linki l'indirizzo modificando la pagina html che t'ho linkato prima.
 
Rispondi
Ragazzi scusate se non vi ho detto gli ospiti di domani ma ci sono stati dei piccoli problemi, cmq parleremo con i giornalisti ENZO VICENNATI (Bicisport) e GIUSEPPE GIROLAMO (Cyclingworld) delle ultime gare e accenneremo a quanto accaduto a Riccò, mentre con STEFANO ZANATTA parleremo della preparazione di Basso.
 
Rispondi
Provo a entrare tramite protocollo ftp e mi chiede username e password.

[Immagine: vsp0tv.png]
 
Rispondi
Eh, te l'ho detto, adesso non ho il mio pc: ce le ho salvate lì. Chiedile a Vince... Sisi
 
Rispondi
Carissimi, vi devo riportare delle novità in parte buone e in parte cattive. Ho scelto di informarvi per primi di queste novità perchè avete sempre seguito con molta attenzione e affetto questo mio programma fin dagli esordi durante l'inverno.
Prima di tutto vi annuncio che da lunedì in poi il programma sarà spostato sempre al lunedì per soltanto mezz'ora, dalle 13 alle 13:30. La scelta di cambiare giorno e di accorciare il programma dipende dal fatto che Nuova Spazio Radio da settembre cambierà gestione e nome e purtroppo non sappiamo ancora quali programmi verranno "salvati" e quali non potranno più continuare a trasmettere.
Se non altro, durante il Tour, dovremmo avere uno spazio quotidiano di mezz'ora per fare il punto sulla Grande Boucle (almeno questa è una buona notizia!).
Spazio Ciclismo andrà sicuramente in onda fino alla fine del Tour de France, dopodichè ad Agosto la radio sarà chiusa e ci sarà il cambiamento di frequenze e di nome. Ovviamente vi terrò aggiornati su quanto accade e soprattutto su se e quando potrò ricominciare, da settembre, ad andare in onda.
Nel frattempo vi aspetto LUNEDì CON IL NUOVO ORARIO 13-13,30 Occhiolino
 
Rispondi
Mezz'ora e basta..?! Triste Ma perchè accorciarti?! A che scopo?

Ma la scelta salvo/cestinato sarà fatta solo in base agli ascolti oppure anche da altri fattori (linea tematica da dare alle trasmissioni ecc)?
 
Rispondi
Credo dipenda soprattutto dalla linea editoriale, anche se pure gli ascolti incidono. Spero che oggi dall'una alle due, quello che era il mio orario, arrivi una valanga di sms di protesta, magari si ricredono :D
La scelta di mezz'ora è momentanea perchè dalle 18 trasmette la radio che ci acquisterà...quindi tutti i programmi sono accorciati. Cmq vi terrò aggiornati... :)
 
Rispondi
Ragazzi buone notizie almeno per ora...
domani dalle 13 alle 13:30 ci sarà una puntata speciale di Spazio Ciclismo sui campionati italiani e lunedì avremo la nostra solita mezz'ora. A partire dal 4 luglio l'orario 13-13,30 sarà sempre occupato da Spazio Ciclismo, dal lunedì al venerdì, per parlare di Tour de France. Solo la prima puntata, quella del 4 luglio, sarà ridotta a causa del fatto che il giorno precedente si concluderà Wimbledon e prima di noi ci sarà uno speciale sul tennis. A domani :)
 
Rispondi
Cercherò di ascoltarti allora domani :D

 
Rispondi
Cari amici, purtroppo non ho fatto in tempo ad avvertirvi che ieri c'è stato in collegamento con noi Enzo Vicennati, però visto che a Roma domani è festa ci sarà la replica alle 10:30, percui potrete riascoltarci. :) non appena manuel sarà libero da impegni gli passo tutte le puntate :D
 
Rispondi
Ragazzi da domani ogni giorno dal lun al venerdì dalle 13 alle 13:30 ci sarà Spazio Ciclismo speciale Tour de France, ogni giorno mezz'ora insieme fino alla fine del Tour. Cercheremo di avere ogni giorno un ospite diverso, di sicuro domani ci sarà Andrea Noè :)
 
Rispondi
Ciao a tutti! Allora per questi ultimi lunedì di luglio avremo la possibilità di fare un'ora di trasmissione sempre dalle 13 alle 14, gli ospiti di domani saranno Maurizio Fondriest e Andrea Tafi! :)
 
Rispondi
Ragazzi ci siamo, domani sarà L'ULTIMA PUNTATA STAGIONALE DI SPAZIO CICLISMO. Mi raccomando però, non piangete e non strappatevi i capelli :D
Gli ospiti di domani sono in forse chi perchè era a seguire il Tour e chi perchè era in vacanza, cmq gli ospiti di domani dovrebbero essere BEPPE CONTI e MAURIZIO FONDRIEST.
Ovviamente citerò il forum nei saluti finali e nei ringraziamenti Occhiolino
Dal primo di Agosto Nuova Spazio Radio chiuderà, cambierà proprietà e diventerà un'emittente interamente dedicata allo sport, dove ci sarà spazio anche per le altre discipline oltre al calcio, quindi ci sarà anche il ciclismo. Il progetto purtroppo è ancora tutto in divenire, ma vi informerò non appena saprò gli orari ufficiali per settembre :)
 
Rispondi
Un saluto al grande Beppe e complimenti per la trasmissione.
Volevo chiedergli se è d'accordo con me nel giudicare Evans un po come lo Zoetemelk del 1980, quando vinse, con merito, ma dove il grande campione era inebetito (Hinault nell'80 stette male e si ritirò, Contador era stanco per il Giro). E se, facendo le dovute proporzioni, crede che Evans abbia corsa alla Eddy Merckx, non avendo paura di attaccare su ogni tipo di terreno.

E poi un annotazione, è vero che gli Schleck sono i primi fratelli in un Tour, ma nel 1904 i fratelli Garin arrivarono primo e terzo a Parigi, ma poi la classifica fu stravolta e loro due squalificati.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)