Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
#41
(09-11-2010, 02:03 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ah, volevo chiederti una cosa: un paio di puntate fa avete fatto passare un pezzettino di una canzone di Paolo Belli, che a un certo punto faceva "...si chiama Passo Pordoi..." o una cosa del genere. Come s'intitola?!?
non l'ho sentita ma è Danzer Danzando o una roba tipo Danzerun Confuso
 
Rispondi
#42
Quasi! :D
Paolo Belli - Danceur Danzando

Ave Ave Ave
 
Rispondi
#43
Ciao ragazzi,
vi ringrazio di cuore per la partecipazione! Purtroppo si sa come è Capodacqua, al di là dell'ospite che abbiamo avuto, comunque, spero, nel mio piccolo di una radio privata, di aver raccontato queste vicende non facili di doping in maniera più obiettiva possibile.
E ricordate martedì... GIBO SIMONI!!!
 
Rispondi
#44
Simoni :o
 
Rispondi
#45
Ti volevo più cattivo con Capodacqua Asd Quando non ha capito nulla sull'orologeria ci son morto..! "Eh, ma i corridori... la maglia gialla, quella rosa... lo sanno che possono essere controllati in qualsiasi momento, l'hanno firmato..."
Ahah

Tranquillo che di Simoni non mi dimentico: ho già pronta qualche domanda in testa per il mio omonimo e idolo indiscusso!
:D
 
Rispondi
#46
Ahahahahah Sarri, dici che quando si è impanicato dovevo chiedergli se lui va mai all'antidoping? Ihihihih :D vabbè ragazzi, non pensiamo più al doping, ho appena richiamato Gilberto, domani ci sarà. Confermato. PUNTO (come direbbe Scinto :D )
 
Rispondi
#47
Ahah
Ci sarebbe stata di lusso la battuta sulla positività di Capodacqua... Asd

Oggi ero più di là che di qua, spero domani di riuscire a sentirlo...
 
Rispondi
#48
Ciao ragazzi, purtroppo mi hanno segnalato che anche oggi abbiamo problemi agli sms. Se volete mandare una domanda a Simoni solo per oggi scrivetemela via e-mail a carlo.gugliotta@hotmail.it e gliela giro :-) mi raccomando firmatevi!
 
Rispondi
#49
Naaa che palle: oggi son rimasto a casa e con la connessione che ho son più le parti che mi son perso di quelle che ho sentito. Che ha detto sull'Aprica '06?
 
Rispondi
#50
Da qui potete seguire la puntata di oggi, e quelle delle prossime settimane:

Archivio Spazio Ciclismo
 
Rispondi
#51
Francesco, grazie mille per aver creato questo archivio! Voi del forum siete sempre molto gentili :-)
Su Aprica 2006 Simoni ne ha parlato "di striscio", per dire così, perchè un ascoltatore gli ha chiesto cosa ne pensava del fatto che ha vinto meno gare di quelle che avrebbe meritato...e lì ha lanciato frecciate pesantucce in giro senza però fare nomi :D
 
Rispondi
#52
Ciao ragazzi, chiedo scusa se non vi ho fatto sapere più nulla ma ho avuto dei problemi "organizzativi" (non con gli ospiti ma di altra natura :D ) cmq domani avremo in diretta il DS della Liquigas Doimo Stefano Zanatta che ci parlerà di come la squadra si preparerà ad affrontare il 2011 (per il 29 novembre è previsto il loro primo ritiro), mentre in seguito avremo Silvio Martinello con il quale affronteremo diverse tematiche, in modo particolare il mercato dei ciclisti.
Ovviamente se avrete delle domande o anche delle tematiche da proporre sono sempre a vostra disposizione Occhiolino
 
Rispondi
#53
Aggiunta la puntata di oggi

Archivio Spazio Ciclismo
 
Rispondi
#54
Eh, niente pure stavolta, non son andato neanche andato a Pisa. Ha detto qualcosa Zanatta su L'Aquila?! Perchè se c'è una cosa che mi piacque dell'intervista di Savio fu l'ammissione di colpa (nonostante l'Androni non è che avesse 'sti passistoni pronti a inseguire), cosa che da parte dei Liquigas non è mai arrivata...
 
Rispondi
#55
(23-11-2010, 04:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Eh, niente pure stavolta, non son andato neanche andato a Pisa. Ha detto qualcosa Zanatta su L'Aquila?! Perchè se c'è una cosa che mi piacque dell'intervista di Savio fu l'ammissione di colpa (nonostante l'Androni non è che avesse 'sti passistoni pronti a inseguire), cosa che da parte dei Liquigas non è mai arrivata...

C'è l'archivio delle puntate Sisi

Non ha detto niente di particolare, ha solo detto che la squadra era competitiva e ha potuto recuperare i minuti persi a L'Aquila.
 
Rispondi
#56
Eh lo so, ma non posso ascoltarle, sputtanerei un sacco di traffico. Asd E per Zanatta non ne vale poi la pena... Asd Asd Asd

Peccato però che manca po' Arroyo li fregava: l'è andata bene che Vino smise di collaborare nella tappa del Mortirolo, sennò... chissà...
A me dà molto fastidio questo fatto di non voler prendersi le proprie responsabilità. Il discorso poi che "noi avevamo Agnoli e Kiserlovsky" fu davvero grottesco quando, il giorno dopo, furono sacrificati senza tanti problemi.
 
Rispondi
#57
Eheheh, in effetti Zanatta non ha dato grosse giustificazioni, però era anche prevedibile.
Cmq la tappa di L'Aquila ha lasciato uno strascico talmente grande che credo farà discutere fino al Giro dell'anno prossimo... :D
Francesco grazie come sempre per la registrazione e chiedo scusa a Rozzu se ho "tagliato" le tue domande ma erano un pò lunghe... spero cmq che Zanatta abbia soddisfatto la tua curiosità.
 
Rispondi
#58
Ma Rozzu in verità sarà il nipote di Zanatta..! Tranquillo che le domande gliele rifarà al cenone di famiglia a Natale! Asd Sennò non c'è altra spiegazione sull'aver fatto tutte (ma proprio tutte!) le schede dei corridori Liquigas... Asd Asd Asd

Non è che ad una delle prossime puntate riesci ad avere il mitico Scarponi?! Così ci si fa du risate... :D
 
Rispondi
#59
In realtà un paio di domande,le avevo spedite anche io...:P

Anzi,sono quasi certo di essere io il colpevole della lunghezza.
Fatto sta,che dovrò aspettare aprile per sapere qualcosa in più,su quello che avevo chiesto.
Asd
 
Rispondi
#60
mmmm due domande che ha letto erano sicuramente di rozzu, perche prima di mandargliele me le aveva fatte leggere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)