Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][Acquisto] corridori per la propria Continental
#81
(27-09-2013, 03:28 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Mohoric <--- pluririchiesto... all'asta se lo vuoi
Bonifazio <--- Vacansoleil, giusto?
Stamegna
Zordan
Koch <--- a parte che è un '91 non che sia vietato prendere '91 e che ti servirebbe subito in squadra maggiore Asd uno della Cannondale non penso si accontenti di una continental... una NetApp potrebbe prenderloEheh
Bettiol
Eisenhart <--- Katusha
Nat. Brown <--- Garmin
Martinelli <--- Saxo
Zurlo

@ Gerro: quando sarà il tempo ci esprimeremo su quelli da te richiesti
 
Rispondi
#82
(27-09-2013, 03:35 PM)Zelk Ha scritto:
(27-09-2013, 03:28 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Mohoric <--- pluririchiesto... all'asta se lo vuoi
Bonifazio <--- Vacansoleil, giusto?
Stamegna
Zordan
Koch <--- a parte che è un '91 non che sia vietato prendere '91 e che ti servirebbe subito in squadra maggiore Asd uno della Cannondale non penso si accontenti di una continental... una NetApp potrebbe prenderloEheh
Bettiol
Eisenhart <--- Katusha
Nat. Brown <--- Garmin
Martinelli <--- Saxo
Zurlo

@ Gerro: quando sarà il tempo ci esprimeremo su quelli da te richiesti
Mohoric è un '94 dai, passato poi alla Cannondale anche nella realtà, poi ora le aste non contano più quelle vecchie a botte di 40-50 crediti per volta... Eheh Non Bonifazio, Ruffoni, colpa mia. Comunque il problema di cancellare pagine vecchie di mercato è che poi si perdono i nomi... io ad esempio Brown lo avevo visto libero in questo topic chiesto da Zar e pensavo lo fosse ancora...
Koch fa quello che gli dico io Asd
Cerco altri :D

Infatti non mi sbagliavo, per Brown non leggo da nessuna parte Garmin come per Martinelli Saxo.
Solo Eisenhart ho controllato e trovato (5 cr. mi uccido Asd )
 
Rispondi
#83
toh io voglio per la mia continental... Mohoric

ora devi passare per l'asta in sezione Asd obv se lo prendi puoi metterlo in continental lo stesso Occhiolino (visto che è appunto un '94..)
 
Rispondi
#84
Va bene, io vado all'asta e il contratto è per due anni, ma il primo anno grava solo sul budget continental, giusto?
 
Rispondi
#85
si

perché hai problemi di budget? :D
 
Rispondi
#86
(27-09-2013, 03:52 PM)Zelk Ha scritto: si

perché hai problemi di budget? :D

Se mi fai prendere Manfredi, Carlsen e Kocjan contando il cr bonus sono a 412 su 411, ma Sinkeldam è 250° in cq ranking, perde una posizione e sono preciso Ahah

P.s. non Eisenhart ma Mannion
 
Rispondi
#87
Dai Zelk, sta asta per Moho allora? Ahah
 
Rispondi
#88
@ zelk, ok grazie!
 
Rispondi
#89
Mohoric penso che andrà ad un prezzo di favore ora Asd Alex tutti quelli che vuoi tu il giorno stesso iniziano a vincere Asd
 
Rispondi
#90
(27-09-2013, 06:36 PM)Zelk Ha scritto: Mohoric penso che andrà ad un prezzo di favore ora Asd Alex tutti quelli che vuoi tu il giorno stesso iniziano a vincere Asd

È una macumba... era successo anche con Moser, poi quest'anno l'epopea per De Marchi Asd
Comunque che faccio apro per lui o ci rinunci e ne parliamo in modo ragionevole da giocatore a gestore? Shifty
Comunque non ho capito, ora la mia lista di corridori continental posso farla e ingaggiarli per il valore del contratto da cq, oppure funziona sempre che voi gestori date un valore e se parla?
 
Rispondi
#91
MOHORIC
RUFFONI
CHIRICO
ZORDAN
BETTIOL
MANNION
ZURLO
MAGNER
BONGIORNO F.
FEDI A.

Elenco ufficiale richieste continental :D
 
Rispondi
#92
Vacans
Godrie 9
Bosman 10
Schoonbrodt 9
Hofstede 8
Korevaar 8
T.Roosen 9
Tusveld 9
Van Rhee 7

Orica
Michael Crosbie 7
Jack Haig 9
Jeremy Cameron 7
Harry carpenter 7
Sam McCallum 7
Alex Clements 7
Jack Beckinsale 7

Cannondale
RUFFONI 12
CHIRICO Luca 11
ZORDAN Andrea 14
BETTIOL Alberto 11
MANNION Gavin 14
ZURLO Federico 9
MAGNER Tyler 10

BONGIORNO F. sta già alla Colnago. FEDI A. sta alla Flaminia.
 
Rispondi
#93
Accetto tutti tranne Harry carpenter,quest'ultimo sarà accettato solo al mancato acquisto di Howson
 
Rispondi
#94
Accetto tutte, Zordan non si può 13? Per il resto, Buongiorno e Fedi se siamo indietro di un anno sarebbero ancora Elite... Ma appena mi fate sapere per Manfredi (e se Zelk la tua su Brambilla era solo una battuta o meno Boh ) ne cerco altri due
 
Rispondi
#95
Per ora accetto le offerte per Godrie,Bosman,Schoonbrodt,Korevaar,Tusveld,T.Roosen perchè mi rimangono solo 4 crediti disponibili quindi non posso acquistare nessun altro. Zelk ma i valori li hai presi come contract dalla posizione del cq? perchè ho visto che korevaar e roosen dovrebbero avere un punticino in meno di contract
 
Rispondi
#96
(09-10-2013, 06:32 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Accetto tutte, Zordan non si può 13? Per il resto, Buongiorno e Fedi se siamo indietro di un anno sarebbero ancora Elite... Ma appena mi fate sapere per Manfredi (e se Zelk la tua su Brambilla era solo una battuta o meno Boh ) ne cerco altri due

13 non esiste quindi no

Bongiorno è FM ?? beh sta già nella Colnago, già durante quest'anno di gdr ci stava e correva le corse
Fedi stessa cosa stava nell'Utensilnord mi sembra e ora ha già firmato Asd per la Flaminia

Manfredi ad oggi non l'accettiamo

non era una battuta


si Andie in base a quello ma è flessibile la cosa
 
Rispondi
#97
(09-10-2013, 06:48 PM)Zelk Ha scritto:
(09-10-2013, 06:32 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Accetto tutte, Zordan non si può 13? Per il resto, Buongiorno e Fedi se siamo indietro di un anno sarebbero ancora Elite... Ma appena mi fate sapere per Manfredi (e se Zelk la tua su Brambilla era solo una battuta o meno Boh ) ne cerco altri due

13 non esiste quindi no

Bongiorno è FM ?? beh sta già nella Colnago, già durante quest'anno di gdr ci stava e correva le corse
Fedi stessa cosa stava nell'Utensilnord mi sembra e ora ha già firmato Asd per la Flaminia

Manfredi ad oggi non l'accettiamo

non era una battuta


si Andie in base a quello ma è flessibile la cosa

Allora Manfredi lo prendo in Continental, alzo a 9-10, per il primo team prendo qualcun altro.
Zordan passi 14 allora.
Il Fedi dell'Utensilnord è Matteo, io ho chiesto Andrea, 91, ancora Elite anno scorso Asd
E allora conto Brambilla a 10? Perfetto, faccio lo stesso per Vanotti o il mondiale conta nei contratti? (è passato da 10 a 12 dopo la cronosquadre)
 
Rispondi
#98
quindi il valore che gli metto di contract deve essere quello stabilito da te?
 
Rispondi
#99
ad Andie si, da ora se uno lo paghi tot poi ti costa tot e lo paghi comunque tot

per Manfredi fai conto che è la stessa cosa di Fedi (si anche lui e l'altro entrambi stavano in Utensilnord) e che è in orbita Flaminia, quindi dal topic che ormai è aperto quindi non puoi può chiederlo qui puoi provare a prenderlo (anche per metterlo in continental) però non è easy come Kocjan e l'altro e altri

si per Vanotti la stessa cosa a meno che non vuoi pagarli di più per un opera di generosità Asd
 
Rispondi
http://www.cicloweb.it/ciclista/211475/andrea-fedi.html

2013 Ceramica Flaminia - Fondriest 2013 piazzamenti
2012 Team Simaf Carrier Wega Truck Italia Valdarno [Dilettanti] 2012 piazzamenti
2011 Team Hopplà - Truck Italia - Mavo Infissi - Valdarno Project [Dilettanti] 2011 piazzamenti
2010 Team Hopplà - Magis - Mavo Infissi [Dilettanti] 2010 piazzamenti

Questo Andrea, poi se ne GDR era Utensilnord (non si sa perché Asd lo lascio lì Occhiolino )

Manfredi alzo di là, per Continental.
Comunque bene, allora cambio i valori contract nel topic squadre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)