Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][PCCICLISMO][AGGIORNAMENTO] Upgrade
#81
da -3 a -1 (Contador 85 JRO 82 -> Contador 82 Jro 81 = Wiggo Froome Andy)
più aumento di regolarità e +7 a crono

...quel che è giusto sarà fatto, si spera
 
#82
Ahimè, anche se ce li ho io, bisognerà abbassare Gerdemann e Lovkvist eh??
Mentre un punto in più per Wegmann in collina che dici Zelk? Anche nelle due classiche in Canada si è mostrato tra i più attivi sugli strappi come del resto a Plouay...
 
#83
Goss +1
Kittel +1
Degen -1
Rojas +1
Guardini -1

(09-09-2012, 08:20 PM)Pagliarini Ha scritto: Bos 79, Nizzolo 78, Allan Davis 77 e Modolo 76 ...
E darei 75 a Gilbert e Valverde che raramente perdono le volate...
E 72 minimo a Marcato...
In base a cosa Davis meglio di Modolo? Ormai a Davis rimane solo il nome.
E tra l'altro non puoi dare 75 a quei due, vorrebbe dire quasi alla pari di velocisti veri, e non è così.

Tra l'altro un appunto su Viviani, io lo terrei praticamente uguale ma sicuramente non abbassarlo, non mi pare di svalutarlo in quanto questa stagione l'ha preparata chiaramente per le olimpiadi.

E per quanto riguarda Guarnieri ricordarsi di fare l'up soprattutto per il pavè anche a costo di perdere un po' in volata!

Ultima cosa, Oss dovrebbe essere alzato sia in volata sia nel resto, 75 mi sembra poco.
 
#84
@ Samu: obv sulla prima parte..
Wegmann ha vinto l'Amstel che è già troppo Asd quindi per me è forte così anzi sarebbe da abbassarlo Asd

(10-09-2012, 02:30 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Goss +1
Kittel +1
Degen -1
Rojas +1
Guardini -1

(09-09-2012, 08:20 PM)Pagliarini Ha scritto: Bos 79, Nizzolo 78, Allan Davis 77 e Modolo 76 ...
E darei 75 a Gilbert e Valverde che raramente perdono le volate...
E 72 minimo a Marcato...
In base a cosa Davis meglio di Modolo? Ormai a Davis rimane solo il nome.
E tra l'altro non puoi dare 75 a quei due, vorrebbe dire quasi alla pari di velocisti veri, e non è così.

Tra l'altro un appunto su Viviani, io lo terrei praticamente uguale ma sicuramente non abbassarlo, non mi pare di svalutarlo in quanto questa stagione l'ha preparata chiaramente per le olimpiadi.

E per quanto riguarda Guarnieri ricordarsi di fare l'up soprattutto per il pavè anche a costo di perdere un po' in volata!

Ultima cosa, Oss dovrebbe essere alzato sia in volata sia nel resto, 75 mi sembra poco.
sono d'accordo su Davis-Modolo

ma in base a cosa Kittel più forte di Degenkolb?
e Rojas 78?
guardando l'annata

Viviani se ne vinceva una alla Vuelta era da 78... è giovane, è forte (io credo), si rifarà i prossimi anni..

Oss per me sta bene così, in volata
 
#85
Davis alla Vuelta i suoi piazzamenti decenti li ha fatti, Modolo quest'anno ha fatto proprio schifo, al massimo ha battuto Colbrelli...
@Samu: Non esiste il valore collina...
Valverde e Gilbert se la giocano con gran parte dei velocisti, come faceva anche Bettini, poi ovvio che contro Cav non hanno possibilità, però nel corso della loro carriera hanno battuto gente come Freire e Boonen...
 
#86
non ricordo quale, ma c'è un altro fattore che incide nelle classiche, forse la grinta, o la combattività, ora non ricordo, quindi per Sagan basterebbe fare qualche prova e vedere se abbassando qualche valore di quelli nelle classiche entra nei 10, ma non vince facilmente
 
#87
Scusa Pagliarini, non ricordavo della mancanza del valore collina...sorry!!
Beh Zelk, Wegmann fa sempre primi 15 nelle classiche collinari per cui non se è da abbassare... Triste
 
#88
(10-09-2012, 01:27 PM)Zelk Ha scritto: da -3 a -1 (Contador 85 JRO 82 -> Contador 82 Jro 81 = Wiggo Froome Andy)
più aumento di regolarità e +7 a crono

...quel che è giusto sarà fatto, si spera

:O

Jro 82 Contador 81 = Froome, Andy. Wiggo 80

imho
Oppure togliete 50pts in reg. a Contador Asd e li spartite in 25+25 a Schleck e Wiggo Sisi

Però sul serio, io davvero non metterei Contador > JRO in salita... Nono
 
#89
(10-09-2012, 02:44 PM)Zelk Ha scritto: sono d'accordo su Davis-Modolo

ma in base a cosa Kittel più forte di Degenkolb?
e Rojas 78?
guardando l'annata

Viviani se ne vinceva una alla Vuelta era da 78... è giovane, è forte (io credo), si rifarà i prossimi anni..

Oss per me sta bene così, in volata
Kittel io lo ritengo più forte di Degen, non so in base a cosa Asd
Rojas è vero basandosi sull'annata, diciamo che io ho fatto una valutazione complessiva considerando l'ottimo 2011.
Viviani penso che 78 sia giusto, come hai scritto nel post principale.
Oss in totale mi sembra un po' scarsino rispetto alla realtà, ma ci sta la decisione

(10-09-2012, 03:29 PM)Pagliarini Ha scritto: Davis alla Vuelta i suoi piazzamenti decenti li ha fatti, Modolo quest'anno ha fatto proprio schifo, al massimo ha battuto Colbrelli...
@Samu: Non esiste il valore collina...
Valverde e Gilbert se la giocano con gran parte dei velocisti, come faceva anche Bettini, poi ovvio che contro Cav non hanno possibilità, però nel corso della loro carriera hanno battuto gente come Freire e Boonen...
Davis non esiste più, Modolo 5-6 vittorie le ha fatte, mica niente.
Ma poi quand'è che Valverde ha mai fatto volate di gruppo di livello? Passi Gilbert che si è molto evoluto (diciamo forse uno scalino sotto Oss o alla pari sotto il punto di vista dello sprint), ma Valv più di 74 non dovrebbe averlo.

(10-09-2012, 06:19 PM)Andie88 Ha scritto: non ricordo quale, ma c'è un altro fattore che incide nelle classiche, forse la grinta, o la combattività, ora non ricordo, quindi per Sagan basterebbe fare qualche prova e vedere se abbassando qualche valore di quelli nelle classiche entra nei 10, ma non vince facilmente
Va beh, non è che quest'anno abbia dominato eh nel GDR (forse per colpa mia Asd )
 
#90
(10-09-2012, 07:23 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(10-09-2012, 06:19 PM)Andie88 Ha scritto: non ricordo quale, ma c'è un altro fattore che incide nelle classiche, forse la grinta, o la combattività, ora non ricordo, quindi per Sagan basterebbe fare qualche prova e vedere se abbassando qualche valore di quelli nelle classiche entra nei 10, ma non vince facilmente
Va beh, non è che quest'anno abbia dominato eh nel GDR (forse per colpa mia Asd )



ora non so per colpa di chi non ha dominato, ma io rispondevo soprattutto a quello detto da zelk

(09-09-2012, 09:51 PM)Zelk Ha scritto: più che altro c'è qualche remora sull'81 a Sagan che diventerebbe troppo forte nelle corse di un giorno in cui non ha brillato ancora
 
#91
io intendevo oltre che le più importanti...le corsette di 140-170 km in suolo italico e non, Sagan con 81 non ne perderebbe più mezza
imho; però sono d'accordo con voi che lo vale tanto quanto gli altri

Citazione:Jro 82 Contador 81 = Froome, Andy. Wiggo 80

imho
Oppure togliete 50pts in reg. a Contador e li spartite in 25+25 a Schleck e Wiggo

Però sul serio, io davvero non metterei Contador > JRO in salita...
avevo già detto
Contador Andy Wiggo Froome JRO 81 pari in salita
però poi Contador ha vinto la Vuelta... per me merita l'82 (=+1 sugli altri)

chiaro non sono cieco e mi pare di averlo scritto a più riprese nei topic adatti che JRO gli dava tranquillamente paga più di quanto ha fatto in questa Vuelta

i valori alla fine danno più o meno probabilità di fare bene, non danno di certo la certezza
chiaro ed evidente che Wiggo è più scarso di Froome in salita, più scarso di Contador, forse anche di Andy Rolleyes e sicuramente di Purito
però deve avere 81 punto e basta, se non si capisce perché rivedetevi i risultati della sua stagione; deve avere quei valori perché quelli ha meritato quest'anno per il gdr dell'anno prossimo

(Wiggo 81 salita, top crono, top regolarità...più di Contador e tutti gli altri)

e se da un lato Purito può recriminare il -1 da Contador..Hesjedal ha -2 da lui...
ripeto i valori danno possibilità di fare bene poi può succedere più o meno di tutto

ovvio che Sanroman non può vincere il Giro però oggi Nizzolo ha battuto Hushovd e vinto una volata con 73 in sprint

PS: non capisco per esempio perché Andy dovrebbe avere +25 in regolarità visto che non ha chiuso una corsa come si deve nell'anno...io lo apparerei a Gesink Asd
 
#92
Andy è da abbassare quest'anno eh...sono serio!!!
Mollema e Gesink non fanno progressi quindi li lascerei così, VdBroeck da alzare leggermente, Evans da abbassare leggermente...no??
 
#93
Quando è in forma Andy è il più regolare al mondo, pochi cazzi Asd . Ovvio che se sta al 60% per il resto della stagione le prende sempre Asd, ma non è per regolarità...
riririrririririripeto: È GDR, non Fantaciclsimo... se uno non corre per un anno non è che diventa un pippone! Lui rimane quello che era prima.
@SamuSanchez

Non vedo per quale motivo Andy l'anno prossimo non possa tornare ai suoi livelli abituali..
 
#94
non vedo per quale motivo Andy fra due anni non possa tornare ai suoi livelli abituali nel gioco Asd

quest'anno ha fatto schifo deve essere abbassato. l'anno prossimo se fa bene sarà rialzato.
 


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#95
database dell'anno prossimo

e siamo solo all'inizio di eventuali modifiche
se ci sono errori nelle squadre segnalateli, ho effettuato solo i movimenti scritti nel topic delle ufficializzazioni
 
#96
Ma Trentin è ancora svincolato? Blink
 
#97
momentaneamente, si
 
#98
da me non ci dovrebbe essere Cuesta, che si è ritirato, mentre è da inserire Niemiec che mi sono dimenticato di mettere nelle ufficializzazioni. sono da togliere anche eibegger e gutierrez
 
#99
Seconda domanda, ma per quanto riguarda i valori Pianura e Montagna c'è stato un livellamento generale verso il basso o sbaglio?
 
non sbagli
soprattutto pianura (perché incidono molto sulle crono piatte con effetti collaterali Boonen 2° a crono ecc)

faremo qualche prova, se non si convince cambieremo di nuovo
ma penso possa andare bene così
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)