Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] REGOLAMENTO GENERALE E AVVISI
#1
Questo GDR ciclistico è un gioco di ruolo in cui ogni utente può impersonare il DS di un qualsiasi team professionistico e guidarlo verso le vittorie più prestigiose. Potrai scegliere la tua squadra preferita, dalla corazzata Deceuninck alla modesta, ma molto ganza, Amore & Vita.

Il gioco si compone di una parte gestionale: compravendita dei corridori, controllo del budget e bilancio.
E di un parte strategico-sportiva: iscrizione alle corse, risultati ottentuti ecc...

Una volta iscritti e presa in gestione una squadra potrete aprire il topic della vostra squadra nella sezione dei team, iscrivere i corridori alle corse nel topic apposito e agire sul mercato.
 
#2
MERCATO LIBERO

Offerta minima 3x1 (crediti x anni di contratto)
Offerta massima 30+1/4 del budget x 3 (fino ad un massimo di 300x3 esclusi supermax)
es. chi ha budget 1200 può offrire il max 30+1200/4=330 quindi 300x3 per ogni singolo corridore, chi ha budget 800 30+800/4= 230x3
Durata minima del contratto offerto per i C: 2 anni non è permesso offrire un contratto annuale

Il supermax consiste nella possibilità di offrire per i propri corridori protetti © fino al 120% del proprio max.
Es. se ho Dumoulin in scadenza e il mio max è 250 si chiude un asta per Dumoulin a 300x3 non avrei la possibilità di pareggiare l'offerta MA essendo un mio corridore protetto in scadenza ho la possibilità di offire il 120% del mio max (250) quindi 300 quindi in questo caso avrei la possibilità di pareggiare l'offerta di 300 e tenere il corridore.
Se il mio max fosse stato 230 il supermax 276 di conseguenza non avrei avuto la possibilità di pareggiare.

Ogni topic aperto avrà una scadenza di 7 giorni entro la quale si potrà rilanciare l'offerta e alla scadenza il corridore andrà al maggior offerente. L'asta sarà aggiudicata quando non ci saranno rilanci a 24h dall'ultima offerta o quando si sarà arrivati alle 23.59 del giorno della scadenza; qualunque delle due arrivi dopo.

E' obbligatorio rilanciare l'offerta di almeno 1 cr. es. io offro 14x1 per Goss un altro utente potrà offrire 14x2 8x2 5x3 ma non 14x1 o 7x2 o 4x3
L'uniche offerte pareggiabili sono le offerte max. A quel punto l'esito dell'asta sarà decisa dai gestori.

Ad ognuno sarà permesso di effettuare un massimo di 3 offerte/rilanci per corridore. Es apro un topic per Degenkolb e offro 110x1 Tizio rilancia 120x1 Io offro 100x2 Tizio Rilancia a 101x2 io a 102x2 Caio rilancia  a 120x2 Io controrilancio a 120x3 Tizio offro 130x3 a quel punto io sono tagliato dall'offerta perché ho già fatto i miei 3 rilanci. Questo per rendere le offerte più brevi senza rilanci infiniti e "costringere" tutti ad offrire da subito la cifra più consona al valore del corridore e al proprio budget.
Quindi ognuno ha 3 rilanci (chi apre il topic 1+3 4 offerte)


Diritto di prelazione
Sui corridori del team reale il team avrà un diritto di prelazione che consisterà nel fatto che potrà essere vinto offrendo anche offrendo un 5% in meno fino ad un minimo di 10 cr fino ad un massimo di 15 cr
esempio pratico
Chaves è dell'Orica ---> Asta l'Orica offre 50x3 tutti gli altri non potranno offrire 55x3 (offerta nulla) ma almeno 60x3 o di più.
Dumoulin è della Jumbo >> Asta se la Jumbo offre 250 per poter rilanciare l'offerta tutti gli altri dovranno offrire almeno il 5% in più quindi almeno 263 altrimenti l'offerta della Jumbo verrà considerata sempre maggiore es. 250>255


Mercato dei free-agents in scadenza
Durante l'anno si potranno aprire aste per tutti i corridori nell'anno di scadenza.
La finestra per poter aprire queste aste è la seguente:
1 gennaio(data di inizio nuovo anno per il gdr)-1 luglio per poter aprire aste per i C in scadenza quindi è vietato dal 1 luglio aprire un asta per un C anche se in scadenza.
1 gennaio-domenica successiva alla fine della Vuelta per poter aprire aste per i g in scadenza.
Alla chiusura dell'asta al vecchio possessore sarà concessa la possibilità di pareggiare l'offerta, da comunicare entro 7 giorni, e tenere il corridore con se o rinunciarci e farlo andare al maggior offerente.
Es. se io firmo ora come g Soler per 10x1 anno e questo dovesse fare una buona Vuelta o un buon inizio di stagione prossima farebbe gola a molti che da gennaio possono provare a prenderlo tramite asta. Se la Movistar se lo aggiudicasse offrendo 45x3 C io entro 7 giorno devo decidere se tenerlo a quella cifra o se lasciarlo andare via.

Nelle aste per i corridori in scadenza il vecchio proprietario non deve partecipare all'asta quindi non ha bisogno di palesare le sue intenzioni di pareggiare o no e non devo farlo sapere a chi partecipa all'asta. Solo alla fine della stessa decide se pareggiare o no l'offerta per tenere o no il corridore.


SCAMBI
Per lo scambio di corridori con altre squadre (cpu o utenti) queste sono le linee guida.
Saranno permessi solo scambi di corridori fra squadre solo in presenza di pareggio di contratti. Per acquisire uno che prende 50x2 dovrò offrire uno che prendere 50x1 o 50x2 o 50x3. Sarà permesso un minimo scarto di contratto quantificabile nel 10% del contratto maggiore 60(10% = 6)-54 100-90 fino ad un minimo di 5 25-20 15-10, sarà permesso lo scambio di una sola draft pick addizionale

Il mercato sarà aperto per tutto l'anno (quindi per tutto l'anno si potrà trattare per scambi con gli altri DS o acquisti all'asta) e si concluderà ufficialmente negli ultimi giorni dell'anno, ma ciò nonostante l'effettivo cambio di squadra avverrà sempre e soltanto a fine anno.

Gli acquisti e cessioni saranno illimitati ma i corridori potranno cambiare squadra una sola volta a stagione!

Eventuali corridori messi in vendita senza richieste degli altri utenti potranno essere acquistati anche dalla cpu (previo accordo dei gestori).
E le stesse squadre della cpu subiranno variazioni "random" come passaggi di squadra, cessioni, scambi ecc.

Vi ricordiamo inoltre che ogni squadra dovrà essere composta da un numero massimo di 30 corridori (e minimo 20).
 
#3
REGOLE:

RINNOVI

Dal giorno successivo alla fine del Tour (aggiornamento ranking current) sarà aperta la finestra per i rinnovi dei propri corridori che si chiuderà la domenica successiva a quella della fine della Vuelta.
Si può rinnovare per 1 2 o 3 anni in base al maggior ranking degli ultimi due anni (2018-2019 nel periodo da fine Vuelta in poi o 2018-current fino a fine Vuelta) Es. Contador 2016 1978 punti current 1458 punti si prende il migliore 1978 punti = 217 cr
E' possibile proporre 2 tipi di contratto:
- contratto normale (nel file saranno contrassegnati dalla dicitura "n") per i corridori dal costo non maggiore di 30 (**)
Non hanno limitazioni di corse massime, garantiranno il doppio dei punti in base ai risultati ottenuti in corsa e nell'anno di scadenza il proprietario ha la possibilità di pareggiare l'offerta se verranno presi via asta da altre squadre.
- max 13 contratti protetti (nel file saranno contrassegnati dalla dicitura "C") per i corridori più forti.
Questo tipo di corridori dovrà essere rinnovato per un minimo di 2 anni e un max di 3 quindi non potrà essere rinnovato in annuale.
Nell'anno di scadenza la squadra proprietaria ha la possibilità di pareggiare a fine asta fino ad un massimo del 120% del max della squadra.

Un paio di esempi. Posso avere Tizio 8x2 come C contratto protetto, non potrà avere Caio 45x2 come contratto normale (ex-g)

Le squadre devono essere composte da un minimo di 20 corridori e da un massimo di 30 (WT) e 16-30 (PRO)
Sono concessi inoltre 8 spot aggiuntivi per rookies e corridori giovani/continental al costo di 45 crediti da sottrarre al budget.



DRAFT

Durante la stagione si svolgono due turni di draft.
Sono selezionabili solo corridori u23 senza contratto con squadre professionistiche già in essere o futuri ufficiali.

non puoi scegliere un corridore già di un altro utente
non puoi scegliere un corridore già di team wt o professional
non puoi scegliere un corridore che nella realtà militi già in team wt o prefessional

l'ordine del draft verrà estratto tramite il lotto
ad ogni squadra sono corrisposti dei numeri da 1 a 90 e in base al primo sulla prima ruota e successive verrà stilato l'ordine valevole per il 1° giro e 2° giro


CAMBIO SQUADRA

E' possibile nel periodo di fine anno cambiare squadra con queste condizioni.

- Non è possibile scalare il ranking (lasciare la squadra al 19° posto delle classifiche mondiali per prendere la 3a
- Il cambio squadra sarà comunque soggetto al giudizio della gestione


CORSE
Corse - Calcolo dei risultati

TABELLA COSTI

© Luciano Pagliarini
 
#4
Avviso che le finestre del mercato sono state sistemate come segue.

Data di inizio anno-domenica successiva alla fine della Vuelta aperto il mercato dei contratti non protetti in scadenza (ex-g vogliamo chiamarli n? normali contratti normali)
Data di inizio anno-1 luglio aperto il mercato dei contratti protetti in scadenza ©

fine-Tour - domenica successiva alla fine della Vuelta aperta la finestra per il rinnovo dei corridori sia C che g/n

Quindi es. io ho Dumoulin C 250x1 e Teuns g 15x1 entrambi sono in scadenza
quando l'utente X può aprire un asta per Dumoulin? Dal 1 gennaio al 30 giugno. Non può farlo il 4 luglio. Non può farlo il 25 luglio. Non può farlo il 15 agosto.
quando l'utente X può aprire un asta per Teuns? sempre. Dal 1 gennaio alla domenica successiva alla fine della Vuelta.
Quando io posso rinnovare questi corridori in scadenza? Dal lunedì dopo la fine del Tour alla domenica successiva alla fine della Vuelta. Posso rinnovare Dum il 15 maggio? no. Posso rinnovare Teuns in 15 maggio? no. Posso rinnovarli il 30 giugno? no.

Dalla domenica successiva alla Vuelta i rinnovi devono essere definitivi. Ogni corridore non rinnovato sarà automaticamente libero.

_____________________

Qua i budget
c) 1200-800 x x x x x

mi sarei permesso di abbozzare così il budget dei prossimi 2 anni
2020 2021
Deceuninck, Bora, Jumbo, Movistar 1200 1200
5 Astana 1188 1188
14 Soudal 1131 1019
7 CCC 1089 1089
6 Groupama 1040 1089
13 Katusha 988 956
9 INEOS 969 969
10 Mitchelton 963 966
8 Total 960 1000
17 Cofidis 915 877
19 Ag2r 908 854
15 UAE 897 900
18 EF 831 819
16 DDD 830 830
12 Bahrain 808 904
20 Trek 733 800
11 Sunweb 733 891

La Katusha verrà rilevata probabilmente dalla Israel che entrarà nel WT
 
#5
Aggiornato la situazione budget

Ag2r La Mondiale 878 - 796 = 82 MAX 249 corridori 32 in scadenza 0 spot liberi 2 (?) 1 solo C 451
Astana Pro Team 1188 - 1116 = 72 MAX 300 corridori 28 in scadenza 0 spot 2+3/5 1 solo C 509
Bahrain Merida 808 - 751 = 57 MAX 232 corridori 23 in scadenza 0 7 + 1/3 453
Bora – hansgrohe 1200 - 1021 = 179 MAX 300 corridori 24 in scadenza 0 147
CCC-Reno Team 1089 - 1034 = 55 MAX 300 corridori 23 in scadenza 0 7 + 1 228
Cofidis, Solutions Crédits 915 - 879 = 36 MAX 258 corridori 30 in scadenza 0+3 493
Deceuninck- Quick-Step - MAPEI 1200 - 1193 = 7 MAX 300 corridori 34 in scadenza 0 692
Dimension Data 830 - 816 = 14 MAX 237 corridori 25 in scadenza 0 5 + 3 428
EF Education First 831 - 630 = 201 MAX 237 corridori 26 in scadenza 0 408
Groupama - FDJ 1040 - 1039 = 1 MAX 290 corridori 28 in scadenza 0 2 + 4 267
Israel Academy Cycling (988kat/317isr) 830 - 757 = 73 MAX 237 corridori 33 in scadenza 0 1? 0 C 435
Jumbo-Visma 1200 - 1165 = 35 MAX 300 corridori 34 in scadenza 0 73
Lotto Soudal 1131 - 1014 = 117 MAX 300 corridori 33 in scadenza 0 529
Mitchelton – Scott 963 - 734 = 229 MAX 270 corridori 26 in scadenza 0 372
Movistar Team 1200 - 1177 = 23 MAX 300 corridori 27 in scadenza 0 3+5 8 219
Sunweb 733 - 511 = 222 MAX 230 corridori 25 in scadenza 0 5+3 200
Team INEOS 969 - 808 = 161 MAX 272 corridori 26 in scadenza 0 181
Total Direct Energie 960 - 882 = 78 MAX 270 corridori 30 in scadenza 0 569
Trek – Segafredo 733 - 582 = 151 MAX 230 corridori 28 in scadenza 0 3+ 3 513
UAE-Team Emirates 897 - 468 = 429 MAX 254 corridori 17 in scadenza 0 80


PROFESSIONAL
Androni Giocattoli – Sidermec 535 - 143 = 392 MAX 163 corridori 16 in scadenza 0
Arkea Samsic 304 - 180 = 124 MAX 88 corridori 21
Bardiani - CSF 206 - 97 = 109 MAX 71 corridori 17
Burgos-BH 140 - 64 = 76 MAX 55 corridori 13
Caja Rural - Seguros RGA 287 - 149 = 138 MAX 91 corridori 19
Corendon - Circus 229 - 126 = 103 MAX 77 corridori 11
Delko Marseille Provence 342 - 151 = 191 MAX 105 corridori 14
Euskadi – Murias *** (squadra in chiusura o fusione o declassata) 292 MAX 93
Gazprom-RusVelo 261 - 111 = 150 MAX 85 corridori 15
Hagens Bermans Axeon *** 96 MAX 44
Manzana Postobon *** 96 MAX 44
Neri Sottoli – Selle Italia - KTM 291 - 243 = 48 MAX 92 corridori 19
Nippo Vini Fantini Faizané *** 216 MAX 74
Rally UHC Cycling 145 - 72 = 73 MAX 56 corridori 13
Riwal Readynez Cycling 196 - 129 = 67 MAX 69 corridori 14
Roompot – Charles *** 448 MAX 132
Sport Vlaanderen - Baloise 348 - 219 = 129 MAX 112 corridori 20
Vital Concept - B&B Hotels 234 - 123 = 111 MAX 78 corridori 22
W52 / FC Porto *** 234 MAX 78
Wallonie-Bruxelles 330 - 141 = 189 MAX 102 corridori 14
Wanty - Groupe Gobert 521 - 248 = 273 MAX 160 corridori 21

riuppo il file https://gofile.io/?c=1iYbEY

ah nel file anche il vecchio link trovate a nome squadra 2020 Avecchiaisrael i corridori che la Israel-Katusha dovrebbe lasciar liberi e che quindi sono prendibili ora nel mercato assieme agli svincolati
 


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#6
Tabella dei costi

 
#7
Ho ripristinato un post che non mi ero accorto fosse cancellato

Avviso che se non fosse chiaro in ogni asta ogni utente ha a disposizione solo 3 rilanci (chi apre il topic 1+3)... quindi considerate che ci sono 31 cpu non credo sia la tattica giusta di rilanciare subito dopo un rilancio di 1 cpu poi fate vobis
 
#8
Aggiornato la situazione budget

Ag2r La Mondiale 878 - 796 = 82 MAX 249 corridori 32 in scadenza 0 spot liberi 2 (?) 1 solo C 451
Astana Pro Team 1188 - 1116 = 72 MAX 300 corridori 28 in scadenza 0 spot 2+3/5 1 solo C 509
Bahrain Merida 808 - 751 = 57 MAX 232 corridori 23 in scadenza 0 7 + 1/3 453
Bora – hansgrohe 1200 - 1021 = 179 MAX 300 corridori 24 in scadenza 0 147
CCC-Reno Team 1089 - 1034 = 55 MAX 300 corridori 23 in scadenza 0 7 + 1 228
Cofidis, Solutions Crédits 915 - 879 = 36 MAX 258 corridori 30 in scadenza 0+3 493
Deceuninck- Quick-Step - MAPEI 1200 - 1193 = 7 MAX 300 corridori 34 in scadenza 0 692
Dimension Data 830 - 816 = 14 MAX 237 corridori 25 in scadenza 0 5 + 3 428
EF Education First 831 - 630 = 201 MAX 237 corridori 26 in scadenza 0 408
Groupama - FDJ 1040 - 1039 = 1 MAX 290 corridori 28 in scadenza 0 2 + 4 267
Israel Academy Cycling (988kat/317isr) 830 - 757 = 73 MAX 237 corridori 33 in scadenza 0 1? 0 C 435
Jumbo-Visma 1200 - 1165 = 35 MAX 300 corridori 34 in scadenza 0 73
Lotto Soudal 1131 - 1014 = 117 MAX 300 corridori 33 in scadenza 0 529
Mitchelton – Scott 963 - 734 = 229 MAX 270 corridori 26 in scadenza 0 372
Movistar Team 1200 - 1177 = 23 MAX 300 corridori 27 in scadenza 0 3+5 8 219
Sunweb 733 - 511 = 222 MAX 230 corridori 25 in scadenza 0 5+3 200
Team INEOS 969 - 808 = 161 MAX 272 corridori 26 in scadenza 0 181
Total Direct Energie 960 - 882 = 78 MAX 270 corridori 30 in scadenza 0 569
Trek – Segafredo 733 - 582 = 151 MAX 230 corridori 28 in scadenza 0 3+ 3 513
UAE-Team Emirates 897 - 468 = 429 MAX 254 corridori 17 in scadenza 0 80


PROFESSIONAL
Androni Giocattoli – Sidermec 535 - 143 = 392 MAX 163 corridori 16 in scadenza 0
Arkea Samsic 304 - 180 = 124 MAX 88 corridori 21
Bardiani - CSF 206 - 141 = 65 MAX 71 corridori 17
Burgos-BH 140 - 64 = 76 MAX 55 corridori 13
Caja Rural - Seguros RGA 287 - 149 = 138 MAX 91 corridori 19
Corendon - Circus 229 - 190 = 39 MAX 77 corridori 11
Delko Marseille Provence 342 - 180 = 162 MAX 105 corridori 14
Euskadi – Murias *** (squadra in chiusura o fusione o declassata) 292 MAX 93
Gazprom-RusVelo 261 - 184 = 77 MAX 85 corridori 15
Hagens Bermans Axeon *** 96 MAX 44
Manzana Postobon *** 96 MAX 44
Neri Sottoli – Selle Italia - KTM 291 - 243 = 48 MAX 92 corridori 19
Nippo Vini Fantini Faizané *** 216 MAX 74
Rally UHC Cycling 145 - 127 = 18 MAX 56 corridori 13
Riwal Readynez Cycling 196 - 187 = 9 MAX 69 corridori 14
Roompot – Charles *** 448 MAX 132
Sport Vlaanderen - Baloise 348 - 219 = 129 MAX 112 corridori 20
Vital Concept - B&B Hotels 234 - 152 = 82 MAX 78 corridori 22
W52 / FC Porto *** 234 MAX 78
Wallonie-Bruxelles 330 - 156 = 174 MAX 102 corridori 14
Wanty - Groupe Gobert 521 - 341 = 180 MAX 160 corridori 21

riuppo il file https://gofile.io/?c=w1jIGx

Riepilogo cr rimanenti in ordine

nome team max spendibile su cr rimanenti, numero di posti a roster più o meno
UAE 254 su 429 13 spot liberi?
MITCHELTON 229 SU 229
SUNWEB 222 SU 222 6 spot liberi/4 se promuovono Gall e Moniquet
EF 201 SU 201 3 o + spot liberi
BORA 179 SU 179 6 spot liberi?
ANDRONI 163 su 392
INEOS 161 SU 161
WANTY 160 su 180
TREK 151 SU 151 4 spot liberi/1 se promuovono Larsen Jorgenson e Quin
SOUDAL 117 SU 117
SPORT VLAANDEREN 112 SU 129
DELKO 105 SU 162
WALLONIE 102 SU 189
CAJA RURAL 91 SU 138
ARKEA 88 SU 124
AG2R 82 SU 82 2 spot liberi/0 se promuovono Alba e Ries
VITAL 78 SU 82
TOTAL 78 SU 78 2 spot liberi?
GAZPROM 77 SU 77
ASTANA 72 SU 72 6 spot liberi/3 se promuovono Natarov Pronsky e Colleoni
BARDIANI 65 SU 65
BAHRAIN 57 SU 57 8 spot liberi/6 se promuovono Bagioli e Mulu Kinfe
BURGOS 55 SU 76
CCC 55 SU 55 7 spot liberi?
NERI 48 SU 48
CORENDON 39 SU 39
COFIDIS 36 su 36 3 spot liberi/2 se passa Renard
JUMBO 35 SU 35
ISRAEL 29 SU 73 0 spot liberi se passa Zukowski o Scotson
MOVISTAR 23 SU 23 8 spot liberi
RALLY 18 SU 18
DDD 14 SU 14 4 spot liberi se passano Ghirmay e Oldani
RIWAL 9 SU 9
DECEUNINCK 7 SU 7 1 spot libero
GROUPAMA 1 SU 1 2 spot liberi 0 se passano Louvel Nonnez Barbier


ah nel file anche il vecchio link trovate a nome squadra 2020 Avecchiaisrael i corridori che la Israel-Katusha dovrebbe lasciar liberi e che quindi sono prendibili ora nel mercato assieme agli svincolati

direi di aggiungere un nuovo limitino a regolamento. per i team professional max 24 corridori minimo 12
questo perché con squadra da 30 una cpu qualsiasi pure la più scarsa avrebbe l'interesse di riempire tutti questi posti con corridori qualsiasi (anche non veri wt/pro) nella speranza che uno due di questi esplodendo (in positivo) li porti ad un livello maggiore
per dire una Bardiani potrebbe riempirsi coi crediti che ha con una serie di corridori 97-96 nella speranza.. invece con 24 posti limite uno può pure farlo ma con criterio
 
#9
AGGIORNATO IL RIEPILOGO. non il link del file ancora

ufficializzo che i seguenti ex-Israel o Katusha sono liberi e svincolati
AVILA VANEGAS Edwin Alcibiades
BATTAGLIN Enrico
BOIVIN Guillaume
BOSWELL Ian
BRANDLE Matthias
CARISEY Clement
CATAFORD Alexander
DEMPSTER Zakkari
DIAZ GALLEGO José Manuel
DUNNE Conor
EARLE Nathan
GEBREMEDHIN Awit
GOLDSTEIN Omer
GOLDSTEIN Roy
HOLLENSTEIN Reto
LOBATO DEL VALLE Juan José
NIV Guy
PERRY Benjamin
PLAZA MOLINA Ruben
SAGIV Guy
SCHREURS Hamish
TANFIELD Harry
TUREK Daniel
VAN WINDEN Dennis
WILLIAMS Tyler
YECHEZKEL Aviv
 
#10
Mettiamo come limite massimo per aprire nuove offerte il 12 gennaio poi mercato chiuso per la prossima stagione
 
#11
Ultime due settimane per fare mercato....
 
#12
Ultima settimana di mercato

Citazione:direi di aggiungere un nuovo limitino a regolamento. per i team professional max 24 corridori minimo 12
questo perché con squadra da 30 una cpu qualsiasi pure la più scarsa avrebbe l'interesse di riempire tutti questi posti con corridori qualsiasi (anche non veri wt/pro) nella speranza che uno due di questi esplodendo (in positivo) li porti ad un livello maggiore
per dire una Bardiani potrebbe riempirsi coi crediti che ha con una serie di corridori 97-96 nella speranza.. invece con 24 posti limite uno può pure farlo ma con criterio
Piccola modifica per le PRO il limite massimo di corridori sarà da un minimo di 24 ad uno di numero di reale di corridori+1

ES. Alpecin-Fenix nella realtà ha 27 corridori quindi nel gdr può averne massimo 28
Arkea ne ha 28 quindi può averne 29
Nippo-Delko ne ha 24 può averne 25
Sport Vlaanderen e Rally ne hanno 20 e 16 rispettivamente quindi possono averne massimo 24 nel gdr

ho aggiunto un paio di spot perché ci sono cmq tanti svincolati (anche corridori PRO nella realtà che al momento sono senza squadra) che da qualche parte qualche parte voglio accasarli considerato che le WT cpu le porto sempre a 30 corridori non vorrei che non bastassero cmq gli spot per accasare tutti i corridori WT+PRO in qualche squadra per la prossima stagione

POI volevo mettere in chiaro alcune cose che sembravano non essere chiare:

- Dopo i due giri di draft facciamo un piccolo draft di riparazione per le cpu professional che possono draftare solo fra gli ultimo anno u23. Fatto ciò questi corridori non essendo più under la prossima stagione possono essere presi via asta
quindi i '97 liberi in questa stagione possono essere presi via asta ora che questo draft è avvenuto. Quindi facendo un nome a caso Daniel Dina classe 97 non è stato draftato da nessuno ed è ora libero di essere preso via asta già da questa fase di mercato. i 98 no
il turno dei 98 sarà il prossimo anno se non verranno draftati nel 1° e 2° giro e non verranno draftati nel draftino delle PRO saranno liberi di essere presi via asta negli ultimi mesi di mercato del prossimo anno

- dalla Remco Rule i corridori under che ufficializzano il loro passaggio in una WT/PRO per la stagione successiva sono prendibili via asta da quel momento dell'ufficialità in poi...
faccio un esempio Alex Molenaar 99 è stato preso dalla Burgos quindi diventa prendibile via asta da quel momento in poi (se non fosse che è stato già draftato dalla Bora nel frattempo finché non era PRO ed essendo under)
CRC ufficiale alla INEOS diventa prendibile via asta e se questa ufficialità arrivava prima del draft sarabbe stato draftabile come successo con Remco (essendo junior)

per ulteriori chiarimenti https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...%A0-avvisi
 
#13
Ultimi due giorni di mercato per aprire nuove aste

So che è rimasto poco ma UAE Ineos CCCBora ma pure EF Androni e la Jumbo avete qualche spot libero che pure in annuale vi conviene coprire senza intaccare il budget futuro (oggi do un aggiornata al riepilogo se riesco) ma avvicinandovi ai 30 a roster per fare un annata più tranquilla
Ricordandovi che l'ultima wt retrocede....
 
#14
Aggiornato la situazione budget

mercato chiuso Ag2r La Mondiale 878 - 796 = 82 MAX 249 corridori 32 in scadenza 0 spot liberi 2 (?) 1 solo C 451
mercato chiuso Astana Pro Team 1188 - 1188 = 0 MAX 300 corridori 29 in scadenza 0 spot 1 solo C 509
Bahrain Merida 808 - 777 = 31 MAX 232 corridori 23 in scadenza 1 solo spot
Bora – hansgrohe 1200 - 1105 = 95 MAX 300 corridori 27 in scadenza 0 147
CCC-Reno Team 1089 - 1034 = 55 MAX 300 corridori 23/24 in scadenza 0 7 + 1 228
Cofidis, Solutions Crédits 915 - 879 = 36 MAX 258 corridori 28 in scadenza spot 2 ? 493
Deceuninck- Quick-Step - MAPEI 1200 - 1197 = 3 MAX 300 corridori 34 in scadenza 0 692
mercato chiuso Dimension Data 830 - 830 = 0 MAX 237 corridori 27/28 in scadenza spot 2/3 428
EF Education First 831 - 670 = 161 MAX 237 corridori 28 ? in scadenza 0 408
mercato chiuso Groupama - FDJ 1040 MAX 290 corridori 26/29 in scadenza 0 spot 2/3 267
mercato chiuso Israel Academy Cycling (988kat/317isr) 830 - 757 = 73 MAX 237 corridori 33 in scadenza 0 435
Jumbo-Visma 1200 - 1165 = 35 MAX 300 corridori 34 in scadenza 0 73
Lotto Soudal 1131 - 1014 = 117 MAX 300 corridori 33 in scadenza 0 529
Mitchelton – Scott 963 - 734 = 229 MAX 270 corridori 26 in scadenza 0 372
Movistar Team 1200 - 1193 = 7 MAX 300 corridori 28 in scadenza 0 3+5 8 219
Sunweb 733 - 537 = 196 MAX 230 corridori 28 in scadenza 0 2+3 200
Team INEOS 969 - 808 = 161 MAX 272 corridori 26 in scadenza 0 181
Total Direct Energie 960 - 882 = 78 MAX 270 corridori 30 in scadenza 0 569
Trek – Segafredo 733 - 640 = 93 MAX 230 corridori 29 in scadenza 0 1+2 513
UAE-Team Emirates 897 - 478 = 419 MAX 254 corridori 17 in scadenza 0 80


PROFESSIONAL
Androni Giocattoli – Sidermec 535 - 173 = 362 MAX 163 corridori 16 in scadenza 0
Arkea Samsic 304 - 238 = 66 MAX 88 corridori 21
Bardiani - CSF 206 - 159 = 47 MAX 71 corridori 17
Burgos-BH 140 - 99 = 41 MAX 55 corridori 13
Caja Rural - Seguros RGA 287 - 247 = 40 MAX 91 corridori 19
Alpecin-Fenix 229 - 220 = 15 MAX 77 corridori 11
Delko Marseille Provence 342 - 208 = 134 MAX 105 corridori 14
Euskadi – Murias *** (squadra in chiusura o fusione o declassata) 292 MAX 93
Gazprom-RusVelo 261 - 192 = 69 MAX 85 corridori 15
Neri Sottoli – Selle Italia - KTM 291 - 250 = 41 MAX 92 corridori 19
Nippo Vini Fantini Faizané *** 216 MAX 74
Rally UHC Cycling 145 - 131 = 14 MAX 56 corridori 13
Riwal Readynez Cycling 196 - 187 = 9 MAX 69 corridori 14
Roompot – Charles *** 448 MAX 132
Sport Vlaanderen - Baloise 348 - 256 = 92 MAX 112 corridori 20
B&B Hotels-Vital Concept 234 - 186 = 60 MAX 78 corridori 22
W52 / FC Porto *** 234 MAX 78
Wallonie-Bruxelles 330 - 274 = 156 MAX 102 corridori 14
Circus - Wanty Gobert 521 - 465 = 56 MAX 160 corridori 26

riuppo il file https://gofile.io/?c=1wULZw
 
#15
Ho assegnato alcune aste in scadenza ieri non uppo piu i topic perché già alcune aste in corso sono finite in seconda pagina

Cmq quelli che scadevano ieri Zabel alla Bora Navarro alla UAE Brandle alla Vital ecc
 
#16
Assegnati Jonathan Klever Caicedo Androni, Boivin, Thwaites, Cullaigh ecc

ultimi due giorni per offrire
 
#17
ultimo aggiornamento del file
https://gofile.io/?c=TBQcxm

EDIT: altro aggiornamento https://gofile.io/?c=P3aogM
 
#18
ultimo aggiornamento

https://easyupload.io/l22udk
 
#19
ultimo aggiornamento https://www.dropbox.com/s/pbihkp4gmisx5f...9.xls?dl=0
 
#20
Ragazzi do un ultima controllata alle date e domani comincio a giocare il Qatar prime due/tre tappe
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)