Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Pista (qua si che ci si diverte)
#81
Danimarca vs Italia ieri

[Immagine: E73A7kzWEDAtUsr?format=jpg&name=4096x4096]

Danimarca vs Italia l'altro ieri

[Immagine: E7x_tJpXEAkxnFn?format=jpg&name=4096x4096]

Ecco, forse questo, più di ogni altro, ci aiuta a renderci conto.

Lamon, in questo tre giorni, ha sempre migliorato le sue prestazioni.

Due giorni fa andava più piano dei danesi (mi pare sia Larsen a lanciarli). Ieri ha toccato un picco più alto, ma il calo è stato più repentino.

A margine, quel calo della Danimarca nell'ultimo chilometro doveva farci riflettere.
 
Rispondi
#82
Fantastici che spettacolo
 
Rispondi
#83
A me però sembra che nel primo km la differenza maggiore tra oggi e ieri nella tenuta della velocità ci sia dai 625m in poi, cioè da quando c'è Consonni davanti, più che nella parte di Lamon, comunque autore di una prima parte stupenda anche oggi.
 
Rispondi
#84
Se Consonni va più forte è perché Lamon ha lanciato il quartetto meglio di ieri.
 
Rispondi
#85
veramente risultato fenomenale,anche se la Danimarca era sottotono
 
Rispondi
#86
Sono riuscito a guardarmi la replica in ufficio. Straordinario il recupero  Cooosa!?
 
Rispondi
#87
Luca fa tanto il freddo analitico, ma è stato visto in Piazza Aspromonte comprando 400 mila lire di coriandoli e urlando "GANNA GANNA GANNA RIMONTAVA DANESI E GUFI".
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#88
Piccolo appunto al discorso che facevamo di la prima

Ho capito che una accoppiata Ganna/ Milan Consonni sarebbe una combo davvero interessante nella Madison al posto di Consonni-Viviani che sono due velocisti ma siamo sicuri che Ganna abbia voglia di destreggiarsi in una specialità così 'complicata'? Ci riuscirebbe?

Milan invece lo vorrei vedere volentieri in futuro.. Cioè già adesso a dire il vero ma vabbè
 
Rispondi
#89
Ganna dicono che non è portato per le gare di gruppo.

La combo più interessante, ad ogni modo, sarebbe Ganna-Milan.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#90
Quindi? Solo sulla carta sarebbe forte però poi magari non è così..
Comunque l'ho scritta male intendevo proprio Ganna - Milan/Consonni

Ad ogni modo quindi siamo d'accordo che uno deve essere di sicuro Milan
 
Rispondi
#91
Per me pure nella pratica, ma vabbé.

Al giorno d'oggi un tizio che sappia fare azioni che richiedono di mantenere una velocità alta e costante è fondamentale.
 
Rispondi
#92
Salve, quella di oggi e stata una grande gioia che io e il mio amico gino cui guardo le olimpiadi in casa sua perche ha l'abbonamento al canale dello sport abbiamo rotto 2 vasi che poi sua moglie si e arrabbiata e ci ha fatto raccogliere i cocci per terra ma ne e valsa la pena. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#93
Vista solo stasera... avete già detto tutto! La semifinale era stata emozionante, qui si moltiplica per 10! Ancora dietro all'ultimo passaggio e poi l'oro  :O . Ho urlato per il 2,37 di Tamberi qui penso che in diretta avrei perso la voce. Grandissimi, tutti e 4!!   Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi
#94
La startlist dell'Omnium maschile: https://olympics.com/tokyo-2020/olympic-...00100-.htm

Mi aspetto tantissimo da Ben Thomas.
 
Rispondi
#95
Nel senso che li doppia più volte poi alla fine nella quarta prova ? Lol Secondo me si parte dal secondo posto dietro lui...

Speriamo sia carico Viviani per potersi giocare un bronzo contro i vari Van Schip Walls
 
Rispondi
#96
Rivista ora la finale dell'inseguimento a squadre.

Consonni passa avanti ai 750 per la prima volta. Simone, peraltro, fa due turni da "appena" 250 metri ciascuno.

Grande lavoro di Milan tra i 1000 e i 1500 metri.

Danimarca che probabilmente ha anche esagerato tra i 2,5 e i 3 chilometri.
 
Rispondi
#97
Walls vince lo scratch.

Lui, Thomas, van Schip, Larsen e Zakharov hanno preso il giro.
 
Rispondi
#98
Che genio van Schip.
 
Rispondi
#99
Sia Emma Hinze che Sarah Lee Wai Sze non qualificate per la finale del Keirin.

La seconda ha sbagliato, tatticamente parlando, la gara. La prima non mi pare quella di Berlino 2020.
 
Rispondi
Che delusione Thomas nell'eliminazione.

Davvero imballato.

Van Schip ha la gamba migliore.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)