Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Olimpiade 2012
Volata
Fuga
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Olimpiade 2012: volata o fuga?
#41
Io voglio capire fino a dove vuole arrivare...

Intanto non ho ancora votato, perchè non saprei se l'Olimpiade finirà in volata o prevarrà la fuga... Mmm
 
Rispondi
#42
Ti dico solo che in altri lidi già lo hanno bannato...
 
Rispondi
#43
Hiko io volevo solo sapere la tua opinione se prima della gara pensavi che arrivassero in fuga o in volata?
 
Rispondi
#44
(09-06-2013, 09:53 PM)Contador82 Ha scritto: Hiko io volevo solo sapere la tua opinione se prima della gara pensavi che arrivassero in fuga o in volata?

Non lo avevamo mica capito....


Senti a pensarci è brutto trattartivin in questo, quindi se realmente non fungi da disturbatore cambia argomentazioni
 
Rispondi
#45
(09-06-2013, 09:57 PM)~Danilo Ha scritto:
(09-06-2013, 09:53 PM)Contador82 Ha scritto: Hiko io volevo solo sapere la tua opinione se prima della gara pensavi che arrivassero in fuga o in volata?

Non lo avevamo mica capito....


Senti a pensarci è brutto trattartivin in questo, quindi se realmente non fungi da disturbatore cambia argomentazioni

Lo so l'avete capito,però per favore potete rispondere tutti con una motivazione?
 
Rispondi
#46
(09-06-2013, 09:51 PM)Pagliarini Ha scritto: Ti dico solo che in altri lidi già lo hanno bannato...

No, ma infatti al prossimo punto interrogativo che vedo in un su messaggio salta pure qui... Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#47
(10-06-2013, 03:17 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(09-06-2013, 09:51 PM)Pagliarini Ha scritto: Ti dico solo che in altri lidi già lo hanno bannato...

No, ma infatti al prossimo punto interrogativo che vedo in un su messaggio salta pure qui... Sweat

Ma perchè?
 
Rispondi
#48
Ogni promessa è debito Occhiolino

Vediamo se stando una settimana a cuccia capirai come ci si deve comportare in un forum di discussione...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)