Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi Grafiche 2013 - chi sarà "Er mejo grafico der forum"?
#1
Visto che è da una vita che nessuno qua fa un qualche banner su un qualche corridore ho deciso di dar il via a questa gara che assegnerà il titolo di "Er mejo grafico der forum".

Regolamento

- le iscrizioni sono aperte fino a martedì(per iscrivervi basta che lo scriviate qua sotto);

- la gara è suddivisa in cinque prove:
- Banner su soggetto scelto dal concorrente;
- Banner su soggetto prestabilito dai giudici;
- Banner su leggenda del ciclismo scelta dal concorrente;
- Banner unico su più soggetti scelti dal concorrente;
- Gif o Banner su un evento particolare(tipo caduta di Puccio alla Sanremo, che ovviamente non potrà essere presentata perchè già esistente Eheh )

- I banner verranno giudicati da tre giudici imparziali(Pagliarini, Paolone e Micheliano) che daranno in ordine di preferenza 7 punti al primo, 5 al secondo e 3 al terzo;

- I risultati delle prove verranno annunciati tutti dopo la fine della quinta;

- Il banner che raccoglie più punti vince la prova;

- l'utente che vince più prove vince il concorso, in caso di parita tra due o più utenti il vincitore è chi totalizza più punti sommando le classifiche delle varie prove.

- Verranno dati a disposizione tre giorni di tempo per portare a termine ogni prova;

- Il vincitore avrà l'onore di "pimpare" l'avatar di Gibo ed il suo nome verrà impresso nell'albo d'oro di questa competizione che mi impegnerò a riproporre ogni anno da qui in avanti.


Ps: Zelk, Danilo, i0i, BidoneJack e Samu Sanchez sono pregati di partecipare...

Iscritti:
Samu Sanchez;
Danilo;
Paruzzo;
 
Rispondi
#2
Perché proprio io??? :) non ricordo più tanto bene come si fa....
 
Rispondi
#3
Va iscritto, buttati nella mischia, tu ci sai fare ragazzo mio, ascolta me...
 
Rispondi
#4
io non posso proprio, anzi dovrei riprendere già alcune cose che ho momentaneamente accantonato (e poi già lo so che mi faresti fare un banner su Chiappucci Bleah )
 
Rispondi
#5
Io un tempo facevo 'sta roba, sono un po' arrugginito ma parteciperó
 
Rispondi
#6
(30-03-2013, 03:19 AM)BidoneJack Ha scritto: io non posso proprio, anzi dovrei riprendere già alcune cose che ho momentaneamente accantonato (e poi già lo so che mi faresti fare un banner su Chiappucci Bleah )

Io pensavo di fartelo fare su Bugno :-/

Paolone e Micheliano saranno i due "Pagliarini - boys" che faranno da giudici...
 
Rispondi
#7
Anni fa facevo robe del genere ma dovrei riprenderci la mano, spero sia come andare in bicicletta e una volta imparato non lo scordi più.

In ogni caso mi iscrivo per onorare il tentato suicidio di Puccio.
 
Rispondi
#8
Perfetto!

Siete già in tre, mo aspettiamo Zelk Eheh
 
Rispondi
#9
do forfait
 
Rispondi
#10
Zelk mi ha confermato la sua partecipazione per mp.....
 
Rispondi
#11
si quando? in quel mp in cui accettavi lo scambio Bouhanni + 1 credito per Hutarovich??
 
Rispondi
#12
(30-03-2013, 12:28 PM)Zelk Ha scritto: si quando? in quel mp in cui accettavi lo scambio Bouhanni + 1 credito per Boonen??

Esatto questo, confermata la sua partecipazione....
 
Rispondi
#13
Chiudo le iscrizioni e quindi cominciamo...

Samu, Danilo e Paruzzo avete tempo fino alle 16.00 di Venerdì per fare un banner su di un corridore a vostro piacimento...

Qualcosa mi dice che uno sarà su Purito ed uno su Sanchez Eheh
 
Rispondi
#14
io do forfait, in ogni caso su mac non va il mio amatissimo paint.net ne la versione gratuita di photoshop da penna che ho...
se serve posso fare da giuria o checchessia Occhiolino
 
Rispondi
#15
[fon‌t=Segoe UI]- Banner su soggetto scelto dal concorrente:


[Immagine: 2cymc8y.jpg]


by SamuSanchez
[/font]
 
Rispondi
#16
Inutile che cerchi di entrare nelle grazie del giudice più figo Dodgy

(30-03-2013, 12:04 PM)Pagliarini Ha scritto: Paolone e Micheliano saranno i due "Pagliarini - boys" che faranno da giudici...

Sick
 
Rispondi
#17
Vittoria a SamuSanchez. Non c'è neanche bisogno di vedere le altre richieste... Sisi
 
Rispondi
#18
Grande Teo che è stato il più rapido Ave

Però che dici Michè, mica sta cercando di entrare nelle mie grazie Boh

Dovresti essere fiero di essere stato nominato "Pagliarini - boy", per molti è un sogno esserlo, sono addirittura di più di quelli che sognano di diventare papa...
 
Rispondi
#19
A parte gli scherzi ( Asd ) ottimo lavoro Terateo, davvero molto bello....
 
Rispondi
#20
(03-04-2013, 08:09 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Vittoria a SamuSanchez. Non c'è neanche bisogno di vedere le altre richieste... Sisi

Ahah Ave



Avevo nel PC quelle foto, ho fatto il massimo...anche se devo riprendere un po la mano :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)