Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi Tokyo 2020(21) - topic generalista
#41
(23-07-2021, 05:32 PM)Tommeke23 Ha scritto: Perché no Naomi Osaka?

Perchè è andata contro gli spiriti sportivi (cit.) facendosi spostare il match che era in programma domani mattina. Sisi
 
Rispondi
#42
Minchia davvero se entrava una mascotte travestita da cartone sarebbe stato il top del top cazzo
 
Rispondi
#43
Ma in Giappone, anziché i cavalli, non possono darci la Guerra Galattica dei Cavalieri dello Zodiaco?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#44
Ma il cavallo che balla Celentano cosa c'entra con le Olimpiadi? Blink
 
Rispondi
#45
Ma esiste davvero qualcuno che segue abitualmente questa roba?
 
Rispondi
#46
Fa così schifo da fare il giro e diventare effettivamente ipnotica se la segui per più di cinque minuti.

Ti sembra di essere sotto l'effetto di qualche droga dopo un po' che la guardi.
 
Rispondi
#47
In effetti per pensare ad un cavallo che balla sulle note di "Azzurro" bisogna essere fatti.
 
Rispondi
#48
Intanto ottimo Razzetti nelle batterie dei 400m
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#49
GIGI SAMELE in finale di sciabola

14 15
 
Rispondi
#50
Ma non c'è Faso a commentare Italia-Giappone? E come pensano che io possa seguire il softball?
 
Rispondi
#51
Bello il taicuondò.
 
Rispondi
#52
Salve, ho appena finito di cenare con alcuni esponenti della mia famiglia e abbiamo anche guardato la grande finale nello sport dove si danno i calci e sono contento che il giovane vito abbi vinto la gold medal grazie ai tanti calci che e riuscito a dare al tunisino che nel finale è calato come fa solitamente il grande roglic nella terza settimana e con il colpo di remi il grande vito è riuscito a sorpassarlo grazie a dei bei calci e questo sport è molto bello perche si capisce subito chi vince e speriamo che nei prossimi giorni arrivano altre medaglie per l'italia per poter superare i francesi. Beer
 
Rispondi
#53
Oro meritato di Vito Dell'Acqua nel Taekwondo, finale incredibile, ma si vedeva come l'Italiano fosse superiore.
 
Rispondi
#54
Sì, era palese che fosse il migliore, lampante direi

(a parte il fatto che si chiama Dell'Aquila e non Dell'Acqua)
 
Rispondi
#55
Se dovessi usare un aggettivo per descrivere Dell'Aquila, userei RESILIENTE.

E, ora, da domani dateci sport di combattimento più seri e adatti al contesto, tipo questo:



 
Rispondi
#56
Si, Vito Dell'Aquila, il mio era un post ironico, ma non volevo storpiare il nome del ragazzo che s'è fatto il culo per vincere quest'oro. Purtroppo ho seguito la finale sulla RAI e m'è entrato in testa il nome sbagliato.
 
Rispondi
#57
Bello anche come il telecronista RAI se n'è accorto dopo una mezz'oretta che l'italiano aveva vinto
 
Rispondi
#58
Chissà per quale motivo ci sono un sacco di video di Dragon Ball con i Linkin Park in sottofondo
 
Rispondi
#59
La combo Dragon Ball + Linkin Park non può non farmi tornare in mente il mio bellissimo Nokia 6630.

Che cellulare bellissimo.
 
Rispondi
#60
Gallinari utilizzato in sta maniera ottimo, e difatti è stato fondamentale.
Bene che Melli si sia sbloccato.
Fontecchio sempre un Cecchino.
Malino Polonara e Mannion, ma comunque il primo buono dietro (e troppo poco cercato in attacco) e il secondo ha messo una tripla fondamentale a un certo punto.
Ah, grandissimo anche Tonut. E moraschini dalla panca sarebbe ottimo avercelo sempre così. Infatti ha il fisico per stare a certi livelli.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)