Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi Tokyo 2020(21) - topic generalista
#1
Italia Italia Italia Italia Italia
 
Rispondi
#2
Ovviamente le faccine con la bandiera Italiana sono una provocazione in quanto il CIO il 27 potrebbe ufficializzare il fatto che l'Italia si dovrà presentare a Tokyo sotto la bandiera olimpica e senza inno.
 
Rispondi
#3
Potrebbero anche cancellare l'evento in toto
 
Rispondi
#4
Purtroppo sì, anche se il Giappone ha smentito. Quasi certamente sarebbe un evento senza pubblico. Per carità, ci si potrebbe chiedere il senso, però credo che il Giappone abbia speso tanto e ha tutto il diritto di far disputare le olimpiadi anche in questa situazione
 
Rispondi
#5
CLAMOROSO !!!

Qualora non le cancellino (semicit.) l'Italbasket sarà alle olimpiadi per la prima volta dal 2004 e dopo tantissime figure in me. Applausi
 
Rispondi
#6
Che bello, tra una ventina di giorni fingerò di essere esperto di sport che non cago di striscio per quattro (cinque) anni.

Sono già prontissimo per scagliarmi contro i giudici nei tuffi, nel pugilato e a calcolare la potenza del vento nel tiro con l'arco.
 
Rispondi
#7
Il tiro con l'arco è strabello, spero che la RAI metta ancora Roata in telecronaca. Le fa vedere le olimpiadi la RAI, vero ?
 
Rispondi
#8
Si si Rai, però stavolta solo in TV e non c'è l'opzione di guardarsi le altre gare su Raiplay.

Si vedranno anche su Eurosport, player compreso (dove immagino ci sarà un'ampia scelta)
 
Rispondi
#9
Per Eurosport scalpito per le olimpiadi invernali. Sbav
Spero che stavolta metteranno Paone al commento.
 
Rispondi
#10
Le Olimpiadi si terranno senza pubblico...

Tranne gli sport che si svolgeranno fuori dalla città di Tokyo
 
Rispondi
#11
Era abbastanza prevedibile, questi giravano con le mascherine anche prima del Covid.
Sono curioso di vedere il CIO cosa farà in futuro su eventuali candidature Giapponesi per le olimpiadi imvernali, fossi in loro me la legherei al dito perchè è inammissibile che a Wembley ci siano 60000 persone e a Tokyo 0.
A sto punto pure alle olimpiadi invermali di Pechino si rischiano le porte chiuse.
 
Rispondi
#12
La stupidaggine è che a Wembley ci siano 60.000 persone.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#13
(05-07-2021, 05:32 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Per Eurosport scalpito per le olimpiadi invernali. Sbav
Spero che stavolta metteranno Paone al commento.

nel 2018 commentava per il feed internazionale se ricordo bene. 

La vittoria di Hanna  Wub , che ricordi
 
Rispondi
#14
Io spero sempre che torni a fare la Macchina del Tempo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Vi sblocco un ricordo, direttamente dai pensieri di Aldo (testina di) Cazzullo 

https://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/...di-102589/
 
Rispondi
#16
PAONE COMMENTERÀ IL BASEBALL CON FASO ! Sbav
 
Rispondi
#17
Ci siamo, nella notte italiana inizierà il programma sportivo delle olimpiadi di Tokyo con le prime partite di Calcio femminile e di Softball. Saranno le olimpiadi più tristi e spettrali di sempre, dove probabilmente la retorica dello spirito olimpico sarà acuita ancora di più che in un edizione normale, ed in più qualche menagramo potrà anche replicare dicendo "chissà se le finiranno", cosa che mi fa pensare come il periodo storico per ritornare in Asia sia il peggiore e col senno di poi sarebbe stato meglio assegnare questa edizione ad una città Europea, se non negli Stati Uniti, con annessi e connessi pro e contro.
Comunque, siamo a poche ore dalla cerimonia di apertura e le olimpiadi perlomeno inizieranno, pertanto voi, oltre al ciclismo, per quali altre discipline avete più hype ?

Io come sempre seguirò con grande partecipazione l'Atletica, dai 100 metri sino alla 50 km di marcia (che da Parigi sarà sostituita da una prova mista, VERGOGNA !  Sick ) ed ovviamente i concorsi, anche se nell'ultimo lustro oggettivamente ne ho seguita pochina di Atletica.
Poi vabbè, ovviamente il Basket non può mancare, soprattutto ora che la nazionale è tornata ai giochi dopo il magico 2004. Il girone è tostissimo, ma già essere qua è una vittoria e si spera che i nostri possano giocare con la testa sgombra sperando in qualche modo di passare ai quarti. Il Baseball olimpico sinceramente non mi fa impazzire per via della contemporaneità con il cuore della stagione MLB, quindi gioco forza i migliori non ci sono. Mi affascinano i Tuffi, anche se non so se avrò tempo per guardarli, mentre la Pallavolo mi riesce sempre a coinvolgere. Da segnalare che nessun Italiano s'è qualificato nel Pugilato.
Rispetto alla maggioranza delle persone, del Nuoto mi frega proprio il giusto.

Nota negativa, che da Parigi 2024 sarà ancor più negativa, i nuovi sport inseriti come Surf, Arrampicata e Basket 3 vs 3 che sono la solita trovata pubblicitaria per fare appassionare i ccccccciovani, ma che piano piano trasformeranno le future olimpiadi (esse e lo sproposito di eventi misti che verranno implementati) più in un troiaio stile giochi senza frontiere o le olimpiadi del 1900 e 1904. Il tutto, sempre, nelle solite 2 settimane, con tutte le sovrapposizioni e giramenti di testa del caso.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#18
Degli sport che seguo abitualmente sicuramente il nuoto.

Poi ovviamente tutti quelli che non considero durante il resto della mia vita ovvero canottaggio, scherma, tiro con l'arco, tiro a segno, tiro al piattello, tiro al piccione, eccetera.

L'atletica la seguo perché c'è Franco Bragagna.
 
Rispondi
#19
Comunque le fanno in un posto fighissimo.
 
Rispondi
#20
La "Regina dei giochi"  Wub

Poi di tutto, i tuffi, il ciclismo su pista, ma l'atletica... 
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)