Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi Tokyo 2020(21) - topic generalista
#21
Ma Takeshi's Castle c'è tra le discipline olimpiche?
 
Rispondi
#22
So che volevano mettere il Surf dell'infamia, ma non hanno trovato una Squaw degna e allora hanno messo il Surf normale.
 
Rispondi
#23
Intanto dal nulla giunge notizia che Brisbane organizzerà le olimpiadi 2032. Così, de botto, senza senso.
 
Rispondi
#24
La circostanza che Brisbane fosse unica candidata è sufficiente a far capire cone oramai organizzarr le olimpiadi sia quasi per tutti un peso
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#25
Organizzare una Olimpiade significa mettere in ginocchio un'economia, se non si hanno degli alleati "un po' così" (evasioni verso paradisi). Il CIO lo sa e sarebbe ora che si impegnasse di più a rendere i Giochi umani e non un tritasassi circense. Dopo Tokyo, per giunta, è già un miracolo che una bellissima città come Brisbane col suo territorio da sogno, sia stata disponibile. Ringraziamo in ogni caso il Giappone, che sta facendo miracoli con quello che c'è, per fare questa benedetta Olimpiade in sicurezza. Soprattutto per il coraggio di accettare pure l'ulteriore debito dettato dagli spalti resi volontariamente vuoti. Il Regno Unito, e lo dico come sempre palpandomi le palle, avrebbe fatto una strage, pretendendo, con l'ovvietà della storia e non del narrato dei servi e dei sudditi, che il mondo si mettesse a 90%.
 
Rispondi
#26
Non sto capendo assolutamente nulla del softball ma ascolterei Faso per ore anche se parlasse di buche nei marciapiedi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#27
La sconfitta dell'Italia contro l'Australia nel Softball è una mazzata per il sogno medaglia. Le Australiane si potevano battere e te la giocavi col Messico per qualificarti per il match per il bronzo.
Ora è proibitivo perchè la prossima è contro le fortissime Giapponesi e una sconfitta precluderebbe tutti i sogni di medaglia. Peccato.
 
Rispondi
#28
A me delle Olimpiadi, ciclismo a parte, frega poco o nulla.

Ma quanto mi piacerebbe andare a Tokyo Wub
 
Rispondi
#29
A me sono sempre piaciute, guardavo praticamente tutto quanto mi era possibile. Con questo fuso orario non riuscirò vedere praticamente nulla. Anche Sabato a lavoro forse solo gli ultimi km.
 
Rispondi
#30
Io ho adorato Atene 2004.

Di Pechino 2008 ricordo solo le gare di ciclismo e Phelps, nel 2012 seguii qualcosina all'inizio, poi andai al mare. Rio 2016, forse, quelle che ho seguito di più dopo il 2004.
 
Rispondi
#31
Io sempre malatissimo di Olimpiadi fin dal 2004, seguo tutto quel che riesco a seguire
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#32
Anche io, non so di preciso il motivo (forse è uno dei miei tanti disturbi) ma le Olimpiadi le seguo tantissimo, anche sport di cui mi frega meno di zero.
 
Rispondi
#33
Il momento che tutti stavamo aspettando in attesa che torni anche l'utente omonimo.

[Immagine: Screenshot-20210723-135419-Eurosport-Player.jpg]
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
#34
Ma quanto gasa Bragagna
 
Rispondi
#35
Ci sono le colonne sonore dei videogiochi come sottofondo, che paese incredibile
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#36
Salve, ringrazzio l'utente pennuto per avermi citato in causa quando ha sfilato la grande uganda che speriamo possi rinnovare i fasti delle scorse olimpics quando vinse il grande bua nella corsa a piedi con gli ostacoli oppure il corridore che ha vinto la maradona nelle olimpics di londra dove il grande mancini ci ha fatto vincere l'europeo di calcio e speriamo che questa grande vittoria da la spinta agli atleti italiani per vincere piu medaglie dei francesi che cosi tornano a incazzarsi come dice il grande conte nella canzone dedicata al vecchio bartali e speriamo che e un olimpic dove i ciclisti faccino loro gli spiriti olimpici perche l'importante è partecipare divertendosi. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#37
Perchè Naomi Osaka ? Facepalm
 
Rispondi
#38
Perché no Naomi Osaka?
 
Rispondi
#39
Io avrei preferito Hironobu Sakaguchi vestito da Moguri
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#40
Ce li avevo io un paio di candidati giusti:

[Immagine: E6c2-CGX0AEX6EV?format=jpg&name=large]

[Immagine: EP074.png]
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)