Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi di Rio 2016 | Partecipanti & Formazioni
Finche' il Contador del medio oriente domina in lungo ed in largo ovvio che hanno tre posti. Fosse per me gliene darei cinque solo per lui.

Rispondi
(02-08-2016, 02:20 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Quale ranking? La Slovacchia ha 1 solo atleta e l'Iran 3

non il ranking assoluto,è una formula piuttosto incasinata che comprende anche il numero di corridori in classifica e tiene conto anche delle classifiche continentali (non mi chiedere altro perché non mi sono mai applicato a studiarla).

La Slovacchia ha un posto solo perché c'era solo Sagan in classifica, mentre l'Iran ha tre iscritti per via del ranking asiatico

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Sì.
Che poi è anche giusto che la Slovacchia abbia solo un posto. E l'Iran... beh, dal punto di vista morale ci può stare. Dal punto di vista sportivo è ovviamente ridicolo. Consoliamoci che almeno ci saranno: ai mondiali hanno sempre 6 posti, e non portano mai uno straccio di corridore. Sweat

Rispondi
(02-08-2016, 04:07 PM)lordkelvin Ha scritto: Finche' il Contador del medio oriente domina in lungo ed in largo ovvio che hanno tre posti. Fosse per me gliene darei cinque solo per lui.

Fosse per te avremmo parecchi casini in più nel ciclismo

Rispondi
Ironia, questa sconosciuta...

Rispondi
mi aspetto una gara in stile tour, hanno anche la scritta sky i britannici? spero solo che l' olanda possa rompere gli schemi

Rispondi
(03-08-2016, 12:20 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ironia, questa sconosciuta..
Scherzava? Ma dai? Cazzo Manuel meno male che lhai fatto capire, non ci sarei arrivato  Wub
Era per insultare gratuitamente Igor, ma capisco che se non dicevi la tua ci rimanevi male

Rispondi
Esatto Occhiolino

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)