Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi di Rio 2016 | Prova in linea Donne
#81
Con le radioline probabilmente adesso si starebbe godendo il suo oro...
 
Rispondi
#82
(09-08-2016, 11:44 AM)Hikuain Ha scritto: C'è un video di un telespettatore che riprende la caduta da vicinissimo. Non posso postarlo perché sono da telefono.

Comunque i soccorsi arrivano molto tardi, per fortuna non era così grave la situazione altrimenti quel ritardo poteva essere decisivo purtroppo. Ovviamente non si può dire niente ai soccorsi perché erano dietro a tutti i gruppetti frazionati dalla discesa e non potevano fare altrimenti, però fa pensare a quanto siano pericolose queste situazioni in questo sport.

Visto anch'io.

Diciamo che, vista la situazione, non sono nemmeno arrivati poi così tardi. Un paio di minuti mi pare, forse qualcosina meno.

Quello che fa scandalo è la discesa, ancora più brutta se la vediamo dalla strada. Oltre il famigerato muretto, anche una canalina di scolo che non credevo fosse così larga. Almeno nelle uscite di curva, andava asfaltata e tolto il muretto. Come han fatto, quelli dell'UCI, ad omologare una discesa del genere io non lo so... Boh

Comunque Van Vleuten già dimessa dall'ospedale Campione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)