Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oltre al ciclismo cos'altro vi piace?
#1
Beh avrete altri hobby oltre al seguire il ciclismo no?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gallagher
#2
Seguire il ciclismo come lo seguo io porta via parecchio tempo.

Comunque durante la giornata dedico un paio d'ore all'esercizio fisico (circa un'ora di camminata qua in campagna, 40 minuti di esercizi coi manubri e 20 minuti di addominali).

In Inverno Ciclocross.

Seguo pure il basket, ma ho sempre meno tempo da dedicarci.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Beh.. direi di si. :P 

Tra gli sport seguo molto il tennis..anzi sono iniziati gli internazionali di Roma e devo un pò districarmi tra il ciclismo e il tennis; quando ci riesco, mi piace anche fare qualche partitina con gli amici, ma, purtroppo, solo durante le vacanze estive.
Quando ero più ragazzino mi piaceva anche correre.. adesso, praticamente, non pratico più la corsa!
Adoro leggere: preferisco romanzi fantasy e romanzi storici, solitamente prima di andare a dormire e quando sono in viaggio.
L'altra mia passione vera, però, insieme al ciclismo, è ascoltare la musica.. praticamente quasi tutto il giorno ho lo "stereo acceso": preferisco il symphonic metal e il melodic rock, ma non disprezzo, assolutamente, alcun genere musicale.. in pratica, ascolto qualsiasi melodia che mi provoca emozioni, aldilà del genere: non importa se sia pop, rock, blues, country, classica ecc). Inoltre, suono la chitarra..è quasi una droga: mi rilassa e mi rigenera; non ne posso fare a meno!
Bene.. penso che possa anche bastare..  :D :D Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ROSS
#4
Oltre al ciclismo seguo la F1.
Mi interesso un pò anche all'America's cup (pur non capendo nulla di vela :P ) e alle competizioni collegate, anche se con il passaggio ai multiscafi l'avevo quasi lasciata perdere.
Per fortuna hanno vinto i neozelandesi e pare si tornerà ad una coppa meno esagerata e, sopratutto, più equa.

Il finesettimana faccio una sgambettatina in bici, vorrei aumentare le uscite ma da quando lavoro mi sono impigrito e finisco sempre con il rimandare :D

Anche a me piace leggere, soprattutto romanzi fantasy e di fantascienza. Mi piacciono molto anche i saggi di storia antica.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
#5
Pratico e seguo il calcio.
Seguo molto anche Motogp, F1 e Basket NBA.
Quando posso guardo qualche episodio di One Piece.
In tv come serie sto guardando solo The Walking Dead, Game of Thrones, Modern Family e The Grand Tour.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
#6
Io invece come sport seguo tanto il calcio tifando Juve da sempre.

L'altra mia grande passione è viaggiare. Appena è possibile, parto. E il tutto si sposa forse con la mia passione più importante: l'arte. Ho una libreria piena di libri sull'arte del rinascimento e del barocco. A molti sembrerà una palla ma mi porta fuori dal mondo, come diceva Ross per la chitarra, è una droga. Caravaggio poi, vado in estasi.

Il tutto condito da una laurea davvero prossima in informatica. Diciamo che spazio in molti campi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#7
Se non si era capito mi piace la F1.  Sisi 
Oltre a ciò seguo con molto meno impegno gli altri sport motoristici, seguo anche il calcio ma in modo abbastanza distaccato e discontinuo.
Rimanendo in tema sportivo ma sul lato pratico nella bella stagione esco in bici, ma molto molto molto meno di quanto vorrei. Fino ad un anno fa facevo con costanza palestra, nell'ultimo periodo ho meno perseveranza e tempo, al massimo 3-4 ore a settimana quando va bene.
Adoro le lunghe escursioni in montagna da solo od al massimo con la morosa, amo il silenzio e la tranquillità che si vive immersi nella natura 

Altre passioni che ai più sembreranno noiose sono la storia,  il modellismo ( che in parte è anche il mio lavoro) ,la meteorologia e l'agricoltura ( vivo in campagna ed ho fatto l'agraria ). 
Nell'ultimissimo periodo ho anche iniziato a leggere  Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#8
(14-05-2018, 08:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Il modellismo ( che in parte è anche il mio lavoro)

Non è che in realtà tu sei lui: https://lagazzettadelciclismo.forumfree.it/?t=17630049 ?
 
Rispondi
#9
Pratico Tennis e calcetto con gli amici. Mi piacciono svariati sport, alcuni poco conosciuti in Italia, come biathlon, salto con gli sci e combinata nordica. Seguo con meno entusiasmo di prima il motomondiale, ormai diventato uno spettacolo da baraccone al limite con l'autoscontro, ormai nulla più di Formula 1, il basket nba quest'anno l'ho seguito solo dai playoff mentre col calcio ho ormai un rapporto di distacco.
In TV guardo prevalentemente sport e Sky Tg24. Ogni tanto mi concedo un bel film, non amo bere tanto, non amo la discoteca e i posti troppo affollati ma mi piace mangiare fuori.
Per il resto lavoro lavoro lavoro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#10
(14-05-2018, 09:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(14-05-2018, 08:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Il modellismo ( che in parte è anche il mio lavoro)

Non è che in realtà tu sei lui: https://lagazzettadelciclismo.forumfree.it/?t=17630049 ?

Purtroppo non modello l'argilla  Asd
 
Rispondi
#11
Come sport seguo a fasi alterne il basket (NBA. un po' di NCAA e ancor meno Eurolega), lo sci alpino e il calcio, anche se molto meno rispetto al passato. Continuo a seguire assiduamente il Genoa, ma quella è una passione che trascende lo sport (anche perchè sportivamente mette tristezza Asd). Ovviamente il football americano, ma non c'è bisogno di specificarlo.

Adoro andare a correre, di solito dopo una giornata di lavoro (faccio il programmatore quindi sto sempre seduto) vado a farmi un'oretta di corsa prima di andare a casa.

Mi piace molto leggere (principalmente romanzi ma non solo) guardare film e serie tv.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#12
Per quanto riguarda gli sport seguo ilda calcio da quando ero bambino , poi sono arrivati ciclismo e basket, quasi contemporaneamente. Poi sono sempre stato attratto dalle Olimpiadi per le quali mi ritrovo a seguire sport mai visti prima, tipo i tuffi a Sidney 2000.
Essendo abbastanza pigro preferisco guardare quel che c'è in tv piuttosto che mettermi a cercare roba sul pc con qualità infima, solo l' NBA e la Vuelta fanno eccezione, ed è anche per questo che negli anni seguo sempre meno F1 e MotoGp.
Per il resto mi piace giocare a calcetto, fare giochi da tavolo e leggere fumetti.
Non guardo molte serie tv, né anime, tranne Detective Conan del quale spero di vedere la fine prima di morire.
Non dedico molto tempo all' attività fisica, giusto il minimo per evitare di lievitare

Ah dimenticavo, adoro giocare a carte
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#13
Beh la meteo è la mia grande passione non solo quello che capita nei nostri oricelli ogni giorno ma soprattutto tutti gli incastri che si formano per determinare l'andamento stagionale su una macroarea(ramo chiamato teleconnessioni)
Anche a me piacciono gli sport invernali, film(vado a periodi ma seguo un pò di tutto) e al momento leggo più libri di saggistica ma riprenderò con fantascienza e romanzi storici.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#14
Nessuno che sia un minimo trasgre qua?

Mai fumato, ma col bere ci davo dentro finché un capodanno non mi sono svegliato alle 3 del pomeriggio con una sbornia tale che ho deciso di darmi una regolata.

Poi poco tempo dopo mi misi con un'astemia e questo ha fatto il resto.

Non nego, però, che questo Giro d'Italia mi sta facendo venire voglia di scolarmi una bottiglia di Jagermeister intera come ai tempi delle superiori.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#15
In effetti in questi pomeriggi sto fumando più del solito,sarà il Giro allora....
 
Rispondi
#16
La figa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#17
Io sono quello che ricorda le str***ate degli altri quando sono ubriachi, riesco sempre a fermarmi prima del limite, a Malta e Valencia ho rischiato però
 
Rispondi
#18
(14-05-2018, 09:35 PM)And-L Ha scritto: La figa

Prima o poi sarebbe arrivata questa risposta  Ma vieni!
 
Rispondi
#19
Io ho provato un po’ di tutto in vita mia, tra i 18 ed i 21 anni ho trasgredito pure troppo. Poi sono rientrato nei ranghi. Ora sono super noioso Asd
 
Rispondi
#20
In campo musicale ho una passione per la musica da discoteca che va dai primi anni '90 ai primi anni '00 (in realtà qualsiasi cosa riguardi questo periodo per certi versi mi affascina...sarà che all'epoca me la sono spassata...però, a dire la verità, me la sono spassata anche dopo).

Iniziai a scoprirla nel 2009 quando su Sky per un mese ci fu un canale dedicato ed io ero a casa con la febbre (l'unica volta che ho avuto la febbre ai tempi delle superiori).

Prima ascoltavo robaccia house che andava all'epoca...mai capito perché andava quella roba.

Ci stava il mio vicino che faceva feste improvvisandosi DJ a 13/14 anni e girava le stesse quattro canzoni in loop (di cui sicuramente Love Sex American Express)...una palla atomica. Credo di non aver mai resistito più di mezz'ora a una di quelle feste.

Mi sentivo tanto anticonformista all'epoca...pensare che ora è pieno di nostalgici degli anni '90...e il mondo si è totalmente dimenticato di quella musica e dei suoi alfieri: i truzzi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)