Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Omega Pharma - Quick Step 2014
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
La OPQS rinnova il proprio look
Il nero si fa strada portando aggressività ed eleganza

[Immagine: showimg.php?cod=63529&resize=10&tp=n]

La Omega Pharma Quick Step rinnova il suo look in vista della stagione 2014 e sceglie una maglia dalle linee più chiare e decise, con il nero che conquista spazio e rende la maglia più aggressiva ed elegante. La maglia, indossata per l'occasione da Julien Vermote, presenta anche la novità del marchio OPQS sulle maniche, a dimostrazione di come questo logo sia diventato ormai simbolo del team. Sulle spalle, ogni corridore porterà poi il proprio account Twitter.

[Immagine: showimg.php?cod=1983&tp=fgn&pos=]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
bellaaaaaaaa Sbav
 
Rispondi
#4
Maglia davvero figa, la Quickstep ha sempre un certo stile
 
Rispondi
#5
Continua a sembrarmi una copi della vecchia Leopard Confuso

E comunque la Quick Step certe volte(tipo negli ultimi due anni) ha fatto maglie orrende, altroché certo stile...
 
Rispondi
#6
Bella è bella, ma adesso c'è la moda a fare le maglie nere/scure, ci sarà un po' di confusione...
 
Rispondi
#7
A me sono sempre piaciute anche se quella blu di qualche anno fa era la mia preferita
 
Rispondi
#8
Bah l'unica cosa bella è che è nera, l'accostamento nero-azzurro si potrebbe sfruttare mille volte meglio di così
 
Rispondi
#9
Vabbè, è un azzurro parecchio brutto quello della Omega Pharma, il classico azzurrino/verdino delle scatole delle medicine. :-/ Più che altro si potrebbe tentare qualche linea o qualche disegno un po' più moderno...

Comunque per una squadra da classiche il nero è il top: freddo, cielo grigio, atmosfere cupe... ci sta benissimo! :D

(a saperlo avrei aspettato il 2014 per prendere la maglia della OPQS Sweat)
 
Rispondi
#10
Perché hai preso la maglia della OPQS del 2013?

E non ti vergogni?
 
Rispondi
#11
Questa è la maglia di Keisse alla Sei Giorni di Gent, per me è molto più bella di quella nera (e quella dell'anno scorso era anche meglio)

[Immagine: 1385543_619221668119323_1431314612_n.jpg]
[Immagine: SNVH47158.jpg.h380.jpg]
 
Rispondi
#12
VAbè non si vede, che si fotta...se volete sta nella pagine facebook dell'OPQS
 
Rispondi
#13
Stage al velodromo di Valencia per la OPQS
Aldag: decisiva la cura dei dettagli

«Il mese scorso abbiamo svolto dei test nella galleria del vento della Specialized a Morgan Hill, stavolta abbiamo lavorato in pista per migliorare il posizionamento in sella sulle bici da cronometro - spiega lo Sport & Development Manager della Omega Pharma Quick Step Rolf Aldag - e questo lavoro svolto a Valencia si è rivelato utile per i nostri cronoman ma anche anche per un corridore come Cavendish. Anche per lui è importante lavorare sui dettagli e cercare di capire dove si può abbassare un po' la resistenza e ottenere alcuni miglioramenti. Pensateci: nel 2012 abbiamo vinto il mondiale della cronosquadre per tre secondi, quest’ano ci siamo ripetuti per meno di un secondo. È questo il senso finale della cura di ogni dettaglio».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#14
OPQS. «Grande 2013 ma possiamo fare ancora meglio»
Lefevere: «Abbiamo rafforzato il team e con i giovani...»

Un incontro con la stampa sotto il sole di Calpe e la possibilità di conoscere i piani della Omega Pharma Quick Step per la stagione in arrivo

Il manager Patrick Lefevere ha presentato la struttura del team e ha parlato dell’inserimento dei giovani in proiezione futura. «Vogliamo cercare di ripetere quel che abbiamo fatto nel 2013 e, se possibile, provare a migliorarci. Ritroveremo Tom Boonen e ho la sensazione che sia sulla strada giusta per tornare al suo livello. Tom sarà alla guida di un gruppo di corridori molto motivati che pedaleranno sulle strade delle classiche, mi riferisco a Zdenek Stybar e Niki Terpstra, a Mark Cavendish per le volate. Poi c’è Tony Martin che per noi è una garanzia, quindi giovani in rampa di lancio come Matteo Trentin e Michal Kwiatkowski. È arrivato Rigoberto Uran Uran che ci aiuterà a migliorare il nostro potenziale nei i grandi giri , in particolare nel 2014 per il Giro d'Italia . Wout Poels e Thomas De Gendt, così come Jan Bakelants sono ragazzi forti e hanno ulteriormente potenziato l’ossatura della squadra».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#15
OPQS, spettacolare presentazione a Gand
Velodromo esaurito per l'avvenimento

[Immagine: showimg.php?cod=64582&resize=10&tp=n]

Spettacolare presentazione della Omega Pharma - Quick-Step Cycling ieri sera al velodromo Eddy Merckx Gand. Per il secondo anno consecutivo spalti esauriti e grande spettacolo, apprezzatissimo dagli appassionati belgi.

«È stato davvero un grande spettacolo e io sono super felice di essere qui - ha commentato Mark Cavendish -. È stato divertente per tutti, anche mia figlia Delilah ha avuto modo di divertirsi. È impressionante vedere l’entusiasmo di questa gente, così come vedere la squadra tutta schierata in pista».

I corridori sono stati presentati uno ad uno e poi si sono fronteggiati in alcune gare.

«Sono davvero felice di iniziare la mia stagione con un evento come questo dopo i tanti problemi dello scorso anno - ha spiegato Tom Boonen -. Personalmente sono in forma e sto andando alla grande. Ed essere riuscito anche a vincere questa gara rappresenta per me una grande soddisfazione». "

«Siamo una squadra forte che sta cercando di migliorare ancora - ha detto Cavendish -: punteremo a vincere tappe al Tour de France, abbiamo Rigoberto Uran per il Giro, Tom per le Classiche del Nord e anche Tony Martin è in forma eccellente. E poi vogliamo conservare il titolo mondiale della cronosquadre: abbiamo tanti obiettivi e ognuno di noi darà il massimo per raggiungerli».

[Immagine: showimg.php?cod=2201&tp=fgn&pos=]

[Immagine: showimg.php?cod=2202&tp=fgn&pos=]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#16
Sempre fantastica la presentazione della Omega! Woot
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)