Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
OmegaPharma, Gilbert vuole provare a far classifica
#1
Da almeno un anno ci si chiede se Philippe Gilbert non sia in grado di competere anche in un grande giro. La domanda potrebbe avere una risposta in tempi piuttosto brevi. Il vallone ha infatti deciso, vista l'improvvisa assenza forzata del leader preposto alla partenza Jurgen Van Den Broeck, di lanciarsi in questa nuova sfida già in questa edizione del Tour de France. Apparso sinora piuttosto brillante, e molto bravo domenica a superare ostacoli comunque piuttosto impegnativi il belga della Omega Pharma - Lotto ha dunque annunciato alla Dernière Heure di "non volersi rialzare dopo due chilometri di salita", cercando dunque di non mollare finché potrà le ruote dei migliori.

"E' triste quello che è accaduto con Van den Broeck - spiega senza mezze parole - ma il Tour continua. Con Greipel vogliamo provare a vincere almeno un'altra tappa e farò di tutto per vincere la maglia verde a Parigi, ma adesso che non corriamo più per Van den Broeck, affronterò le tappe di montagna come un test. Voglio vedere fino a che punto posso arrivare e vedremo dove mi porterà in classifica generale".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#2
FacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#3
Fa bene,alla peggio guadagna punti per la maglia verde Occhiolino
 
Rispondi
#4
massì vai Phil!!!

PS:
 
Rispondi
#5
Ingordo...SisiFacepalm
 
Rispondi
#6
Beh, il problema è che le sue tappe sono finite, ora le salite lunghe (sugli arrivi in salita non può tenere) e la crono. Se ci fossero stati gli abbuoni magari a questo punto si sarebbe trovato con qualche secondo in meno in classifica, ma niente di che...Piuttosto credo in una buona classifica da parte di Voeckler
 
Rispondi
#7
Tipo a Lourdes può vincere,lo stesso a Pinerolo,ma deve andare in fuga
 
Rispondi
#8
sicuramente appena uscirò di classifica tenterà una fuga, e magari azzecca la solita fuga di 10-15 minuti e rientra almeno nei 10-15.
 
Rispondi
#9
Se per la maglia verde corre in 'sto modo puo' tanto optare per quella a Pois...
Scommetto che non entra nella Top 20.
 
Rispondi
#10
Dopo l'azione di oggi direi che non pensa proprio a fare classifica...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)