Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Omloop Het Nieuwsblad 2012
25 febbraio 2012
Omloop Het Nieuwsblad
[Immagine: logo_nieuwsblad1.jpg]

Mappa:

[Immagine: 51_2012_.jpg]

Profilo altimetrico:

[Immagine: 51_2012_.jpg]

Startlist:
Risultati: Ordine d'Arrivo

Sito ufficiale: www.omloophetnieuwsblad.be

Rispondi
Certi i forfeit di Terpstra e Boasson Hagen, entrambi alle prese con malanni di stagione, e a questo punto suppongo purtroppo anche di Offredo

Rispondi
Diretta su Raisport 2 ricordo...

Rispondi
Mi immagino uno scontro tra blocco OP-Quick Step e blocco Bmc: dico Boonen

Rispondi
O la vince un outsider che attacca da lontano, nei pronostici ho sparato un Vanmarcke, ma potrebbe benissimo essere uno Chavanel o uno Stannard tanto per fare due nomi, oppure si arriva in volata, ed in quel caso Boonen è strafavorito...

Rispondi
A questo link una bella slideshow della ricognizione Lotto-Belisol sul percorso di Sabato.
Photo by Kristof Ramon

Rispondi
(23-02-2012, 05:20 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: dico Boonen

Sbaglio o Tom mai l'ha vinta?!

Certo che lasciare a casa Cancellara. -.- Boh, magari aveva preannunciato che non l'avrebbe corsa: almeno, lo spero...

Scontato lo scontro tra molossi (di squadre), non mi stupirei però che si lasciasse spazio alle seconde linee: cioè, o alla Het Volk o alla Kuurne per forza dovrà esser dato spazio a gente come Ballan, Hushovd, Chavanel o Sttegmans, tutta gente che solo in due corrazzate del genere può esser considerata seconda linea.

Io però m'aspetto un outsider: Breschel sta viaggiando abbastanza bene, ma le condizioni meteorologiche influiranno molto sulla sua prestazione (in caso di strada un po' pericolosa/scivolosa per me se ne sta bello tranquillo ad osservar quel che succede). Sennò vado su un Leukemans o su un Vanmarcke, o anche su di un Lotto (che mi aspetto - ovviamente - molto combattivi).

Rispondi
Katusha, Paolini ritrova le strade delle classiche
Luca Paolini torna sulle strade delle classiche nelle quali è spesso stato protagonista. L’esperto corridore comasco guiderà la Katusha alla Omloop Het Nieuwsblad e sarà affiancato da Maxim Belkov, Vladimir Gusev, Alexander Kristoff, Aliaksandr Kuchynski, Alexander Porsev, Rudiger Selig e Maxime Vantomme. In ammiraglia ci saranno Christian Henn e Torsten Schmidt.

tuttobiciweb.it

Rispondi
De Gendt,lo butto lì...

Rispondi
Sono indeciso tra Breschel e Van Avermaet...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)