Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Omloop Het Nieuwsblad 2016
#21
(26-02-2016, 03:46 PM)memorabile Ha scritto: domani vedo benissimo gatto...è in gran forma e avrà via libera da sagan..per me favorito numero uno

Non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#22
Prima fuga di giornata: Kristian House (ONE Pro Cycling), Alexis Gougeard (AG2R La Mondiale), Julien Morice (Direct Energie), Kevin Van Melsen (Wanty - Groupe Gobert), Maxime Farazijn (Topsport Vlaanderen - Baloise), Kai Reus (Veranda's Willems Cycling Team), Brian van Goethem (Roompot - Oranje Peloton), Stef Van Zummeren (Veranda's Willems Cycling Team), Zakkari Dempster (Bora-Argon 18), Hugo Hofstetter (Cofidis, Solutions Credits), Benoit Jarrier (Fortuneo - Vital Concept) e Brecht Dhaene (Veranda's Willems Cycling Team).

+5'15'' il loro vantaggio sul gruppo.
 
Rispondi
#23
MUUR!
 
Rispondi
#24
Streaming!

http://www.lequipe21.fr/direct/
 
Rispondi
#25
Kruisberg!
 
Rispondi
#26
Sempre avanti la fuga..?

Chi tira?!

Ché qui c'ho da vede' il Livorno... Asd
 
Rispondi
#27
Boonenberg!
 
Rispondi
#28
Sagan e Oss!

Oss non ce la fa, davanti ci sono Van Avermaet e Rowe con Benoot, Sagan li ha raggiunti

Gougeard Morice Dhaene e Reus al comando mentre il gruppetto Sagan è col resto dei fugaioli a 25"

Eikenberg!
 
Rispondi
#29
Benoot e GVA molto bene a centro strada, Sagan e Rowe invece sbanchinano parecchio
 
Rispondi
#30
Quanto cazzo è forte Benoot mamma mia.
 
Rispondi
#31
Ma come si pronuncia Benoot? 
Benuà secondo savoldelli
Benoit secondo google traslate
Benò secondo  Pancani
 
Rispondi
#32
caduto Tony Martin scivolato in curva
 
Rispondi
#33
Moscon Naesen e Chavanel all'inseguimento

adesso Renaat! ha detto qualcosa a proposito di questi tre ma non ho capito una mazza, eppure lo sa parlare l'italiano Renaat! perché si ostina a parlare belga?
 
Rispondi
#34
Haaaaaaaaaghoooooooooooooeeeeeeeeeeeekkkkkkkkkkkkkk!
 
Rispondi
#35
Drucker e Gilbert sono caduti e c'è pure Oss
 
Rispondi
#36
Leberg!
 
Rispondi
#37
Tutto a posto per Tony e Phil..?!
 
Rispondi
#38
ripreso il gruppetto Chavanel, 45" per gli otto al comando (Gougeard, Dhaene, Morice e Reus reduci dalla fuga iniziale più Sagan Van Avermaet Rowe e Benoot
 
Rispondi
#39
Boembeke! Boembeke! Boembeke! Il mio nuovo muro preferito! Boembeke!
 
Rispondi
#40
Paddestraaaaaaaaaaaaaaaaaaat!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)