Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Shimano
#1
[Immagine: showimg.php?cod=68541&resize=10&tp=n]
 
Rispondi
#2
Il 1° luglio nasce Shimano Italia
Questa iniziativa riguarda solo i prodotti ciclismo

Shimano ha annunciato oggi che aprirà un proprio punto vendita in Italia dal 1 luglio 2014. La nuova base che avrà sede nei pressi di Milano si occuperà delle attività di vendita, marketing e di tutti i servizi correlati ai prodotti di Shimano in Italia.

Shimano punta ad allestire un'organizzazione con circa 25 dipendenti che lavoreranno in maniera dedicata ai prodotti correlati alla bici. La struttura e le attività saranno le stesse dei già esistenti uffici di vendita Shimano in altri paesi come Benelux, Scandinavia, Polonia, Francia e Turchia.

M.I.C. SpA ha distribuito prodotti Shimano in Italia dal 1979. A questo riguardo il presidente di Shimano Europa Marc van Rooij spiega: "Vorrei ringraziare MIC, Amedeo Colombo e la sua famiglia per la loro collaborazione per più di 30 anni. Abbiamo lavorato insieme per molto tempo per rappresentare al meglio Shimano in Italia tuttavia alcune differenze di visione e strategia per gli sviluppi futuri dell’azienda ci hanno portato a prendere la decisione di proseguire per strade separate”.

Shimano Europa collabora da lunga data con MIC per la distribuzione di attrezzatura da pesca in Italia, questa parte del mercato non verrà in alcun modo intaccata da questa nuova iniziativa di Shimano.

comunicato stampa
 
Rispondi
#3
Shimano Italia, Roldan sarà l'amministratore delegato
Porta la sua esperienza di direttore marketing in Spagna

Shimano Europe annuncia la nomina di Eduardo Roldan alla carica di Amministratore Delegato dell’Ufficio Vendita appena creato per il mercato italiano. Il nome ufficiale della società sarà Shimano Italia Bicycle Components Srl e l’attività inizierà il 1° luglio prossimo.

Marc Van Rooij, presidente di Shimano Europe Holding, ha dichiarato: «Siamo molto lieti di annunciare la nomina dell responsabile del nostro nuovo ufficio vendite in Italia. Eduardo ha una lunga esperienza quale Direttore Marketing presso il nostro distributore in Spagna, ha ottenuto grandi successi sul mercato spagnolo e saprà sicuramente fare altrettanto in Italia».

Da parte sua Eduardo Roldan aggiunge: «Sono emozionato e grato a Shimano per questa opportunità. Sono fermamente convinto che la mia esperienza e la mia competenza ub questo campo possano rappresentare una base eccellente per creare una squadra capace di soddisfare appieno le aspettative del mercato ciclistico italiano».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)