Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Organizzazione della Vuelta
#1
Le prime tappe di questa Vuelta mi stanno confermando che rispetto al Giro vi sia un abisso a livello organizzativo. Copertura della corsa scadente, cadute causate da disorganizzazione come nell'ultima tappa (sia all'arrivo per colpa delle transenne trascinate dal vento che durante la tappa per ostacoli non segnalati all'uscita di una curva cieca).
 
Rispondi
#2
La Vuelta è una merda, ma credo sia un dato di fatto facilmente verificabile.
 
Rispondi
#3
Anche ieri bella figuraccia della organizzazione con l'addetto alla sicurezza che si scontra con i corridori dopo l'arrivo
 
Rispondi
#4
Il titolo più corretto sarebbe (dis)organizzazione della Vuelta.
 
Rispondi
#5

Visualizza questo post su Instagram

?? La caduta di ieri vista da un’altra angolazione. Incredibile quanto fosse stretto il passaggio tra i fotografi e le transenne. Si fosse arrivati in volata non oso immaginare le conseguenze di questo errore degli organizzatori. Oggi arrivo molto importante in cima alla Camperona. Dalle ore 16 diretta interattiva sul gruppo telegram, link in bio per accedere! ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ ?? Yesterday's fall seen from another angle. Incredible how tight was the passage between photographers and barriers. If they had arrived in the sprint I dare not imagine the consequences of this error of the organizers. Today stage very important on top of the Camperona. From 4 PM, interactive direct on the telegram group, link in bio to access! ? Tag someone who should watch it! ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ ?? Be sure to follow @baserunningtriathlon (my second page) and @ale_emmei (my private profile). ?? Tag your photos #StrongCycling for a chance to be featured! ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ #LaVuelta #VueltaaEspaña #Crash #AlexanderGeniez #TeamSky #AG2RLaMondiale #PunaEstaca #Bike #MTB #Bikes #InstaBike #BikeRide #OutsideIsFree #Fixie #Cyclist #CyclingPhotos #FromWhereIRide #Rapha #InstaCycling #wymtm #StravaPhoto #baaw #Ciclista #BikeLovers #CycleLife #ProCycling #LightBro ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Un post condiviso da Vuelta a España ?? #LaVuelta18 (@strong_cycling) in data:

 
Rispondi
#6
La vera colpa degli organizzatori è aver predisposto un arrivo del genere, pericolosissimo. Poi il pirletti che ti attraversa la strada (anche se fa parte dell'organizzazione) ti può capitare alla Vuelta, come ti può capitare a Giro e Tour.
 
Rispondi
#7
Ma si può dire che il percorso della Vuelta fa schifo? Anche l'arrivo di ieri, che senso ha? Non so voi ma io non mi diverto per niente a vedere (quando ce lo fanno vedere...) 'ste tappe che si decidono solo negli ultimi 2 chilometri (quando va bene) su 'ste rampe di garage.

Hanno anche un po' scassato tre quarti di minchia.
 
Rispondi
#8
A parte il percorso l'organizzazione anche a livello estetico in confronto al Giro è da sagra di paese.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)