Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paglia intervista Morris
#1
L'allievo intervista il maestro.

Abbiamo parlato di cosa non va nel ciclismo italiano, di cose non va negli uomini da gare a tappe, di ciclismo femminile e di ciclismo su pista.

La trovate qua: https://www.suiveur.it/interviste/questo...zio-ricci/
 
Rispondi


[+] A 11 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Sono Onorato di essere stato definito maestro da un giovane che ha bravura superiore a tanti affermati, conoscenza storica come pochi, che fa naturalmente suo patrimonio, la tecnica e l'evoluzione di mezzi, allenamenti e corse ciclistiche,  ed aggiunge al tutto una capacità d'analisi rara. In altre parole, un ragazzo che non ha ancora un quarto di secolo, ma è un riferimento che un vecchio come me vorrebbe in uno scranno di massima evidenza delle platee ciclistiche. Lo dovrebbero ascoltare corridori, giornalisti e tifosi, spesso per imparare.
Ha colto quanto dico da anni e quanto penso con una velocità da lasciare a bocca aperta. 
Avremo modo comunque di approfondire su queste pagine quanto ha scritto e sta scrivendo il grande Luca su un sito molto bello e completo, guarda caso aperto da un altro che se ne è andato da certi lidi..... :)
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Morris
#3
Complimenti ad entrambi, intervista interessantissima
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#4
Condivido tutto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)