Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paolo Meneguzzi
#61
Il cantante preferito di Basso è Mango se non sbaglio.
 
Rispondi
#62
2 miliardi vorresti dire amico Tomze, due miliardi.

Tra gli altri so che Obama, la Regina Elisabetta e Papa Francesco sono suoi grandi fan.

Comunque Erinn si è proclamato erede di Meneguzzi, infatti vuole anche cambiare il suo nome d'arte in Edoardo Accoruzzi(pseudonimo di Eduardo Accoroni), quindi non siamo OT quando parliamo di lui.
 
Rispondi
#63
Dai allora stasera battaglia tra band, con in palio per i vincitori il libro di Meneguzzi e per i perdenti la vertogna.

Da una parte i rapper:
- Zar/Erinn
- AlexXx94
- Luciox98
- Manuel the Volder

E dall'altra i rockettari:
- Tomze30
- BidoneJack
- Dan97
 
Rispondi
#64
Hey Pagliarini non so perchè mi hai escluso;
Forse rode il fegato o forse sei solo illuso;

Da good boy ho sempre agito e mi sono comportato;
Ma ormai questo Devolder è solo il passato;

Il presente ed il futuro lo leggete proprio adesso;
Il good boy che era in me l'ho buttato nel cesso;

Almeno per un giorno voglio scrivere in rima;
La poesia della strada le vene non ti lima;
 
Rispondi
#65
Ti aggiungo subito ai rapper, però poi mi serve un altro per i rockettari, chi si propone?
 
Rispondi
#66
Ma è una roba di menarsi come li tamburi ?
 
Rispondi
#67
Naaaa, una battaglia a suon di cover di Meneguzzi. Io, Cribbioten, Kre e Joe Falchetto saremo la giuria in stile X - Factor e premieremo i migliori.
 
Rispondi
#68
FacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#69
Ma cosa facepalmi tu?

Solo perché Meneguzzi è più popolare di Purito(e vorrei ben vedere)
 
Rispondi
#70
Anche se avete osato prenderlo in giro, rimane un dato di fatto: è il giocatore con la media gol migliore della nazionale cantanti. Un talento come il suo non si scorda, si nota l' educazione sudamericana
 
Rispondi
#71
Oggi era concorrente a "Caduta Libera" insieme ad altra gente che aveva cantato tormentoni. Una vergogna che fosse con gente come la cantante del "Pulcino Pio", ma passiamo oltre, come dicono gli americani "Just appreciate the greatness". 

Un ritorno in Italia molto più atteso della Gioconda che in realtà è un quadro piccolo e lei è pure bruttina
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
#72
Stamattina in riproduzione casuale di Spotify ho scoperto questo capolavoro del nostro Paolo Rockeggio





Sarebbe perfetta per una puntata della Melevisione, aspetto impaziente il featuring con Tonio Cartonio e Lupo Lucio
 
Rispondi
#73
Mi ero creato un'attesa spasmodica per la tappa di oggi, tant'è che ho corso per arrivare a casa in tempo per il Mortirolo, ma questa attesa non è stata pienamente appagata, quindi mi è toccato scaricare la tensione. E cosa se non la musica del grande Paolo poteva riportarmi in uno stato di quiete?

Tra le canzoni ho ripescato questa, decisamente tra le più famose
 



Potete benissimo sentire come, all'incirca da 0:47 a 0:50, il Sommo ascenda da questo mondo di comuni mortali verso altri mondi, là dove per tanto tempo ha stazionato Max Pezzali. Sto parlando del mondo in cui si va oltre la metrica di una canzone, in cui le si dà del tu.
Non pago, lo ripete anche più avanti.
 
Rispondi
#74
https://www.instagram.com/reel/C4a_yLjpj...M2ZjcW45MA==
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)