Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BRIATORE, MUSK et similia ... Opinioni (IM)POPOLARI
#81
FLAVIO FALLI ROSICARE

 
Rispondi
#82
Non sa di cosa parla, è stantio da quanta è vecchia sta pappardella. Studiare in maniera sensata è una delle poche cose che una persona senza santi in paradiso possa fare per emanciparsi e ritagliarsi un ruolo serio e riconosciuto nella società. Certo il titolo non dà garanzia di successo, ma il percorso aiuta a sviluppare la propria persona, poi ovviamente ognuno ci deve metrere del suo.
 
Rispondi
#83
Peccato che, poi, i milioni li abbia fatti lui.

Partendo da un cazzo, peraltro.
 
Rispondi
#84
Quindi teoricamente se uno è milionario può dire tutte le stronzate immaginabili che vengono validate dal fatto che “lui ha i milioni e tu no hihihihihgiihihhgiighiguuhihhuhiibbiibhhiugbuubbuhu”
 
Rispondi
#85
Diciamo che non avrei pretesa di spiegargli qualcosa in ambito lavorativo.

Tu che dici? Pensi di poter insegnare qualcosa a Briatore?
 
Rispondi
#86
Io non ho pretese di insegnare niente a nessuno. Please stay on topic Mr Strawman.
Tu invece? Hai pretese di insegnare, fra gli altri, a tutti i direttori delle banche che hanno fatto i miliardi (hihihihihihiihhihiihih) che sono dei dotti coglionazzi ad assumere la gente laureata?
 
Rispondi
#87
Dai, non ti triggerare.

Non parlerei di banche svizzere dopo quanto accaduto solamente pochissimi mesi fa.

Io, comunque, ho solo la pretesa di ascoltare il grande Briatore che blasta gente che si crede importante per i titoli di studio che ha....e poi percepisce un salario paragonabile a quello di un proletario.
 
Rispondi
#88
(30-06-2023, 06:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: mi piace andare a colpire i miserabili che studiano filosofia o storia laddove fa più male, sventolandogli sotto il naso quel lusso che loro dotti coglioni non possono permettersi. Ma parlando seriamente: a 'sta gente, l'idea di farsi una famiglia, ad esempio, proprio non piace? E l'idea di avere una casa propria? O quantomeno quella di non pesare sempre sui genitori. 
Vorrei tale definizione come epigrafe su quel finto marmo scadente che potrò permettermi come ornamento del mio infimo fornetto cimiteriale. 

Immagina comunque che molti di essi fumino drummini, guidino Pandini e votino Comunista.
 
Rispondi
#89
Chi è davvero comunista vota solo Marco Rizzo.

Non so cosa siano i drummini, comunque.
 
Rispondi
#90
Buonanotte Paglia. Alla fine di tutto ci si vuol bene lo stesso.

Anche se a me piaccia praticare autoerotismo su Ottone III, mentre a te giustamente confidare nella ricchezza terrena.
 
Rispondi
#91
Io, veramente, ti rispettavo alla grande quando eri un cattolico praticamente fervente odiatore di ogni droga.

Magari facevi ridere qualche sfigato, ma almeno avevi una tua personalità e degli ideali.

Molto meglio degli antifa da tuitter, droidi protocollari tutti ugualmente incoerenti.
 
Rispondi
#92
Usavo una maschera per apporre a me attenzioni sul web che forse non ricevevo nella realtà. Odiavo quell'essere analfabeta, non che tutt'ora non sia tale, che spargeva mestizia e concetti imbarazzanti nei forum.

Ho abbandonato certe lande proprio per questo. Per fare un bel repulisti di quell'immagine da cojone che mi ero affibbiato. Quella del "saluti,Leonardo". Quella dell'utente che metteva le virgole fra soggetto e verbo.

Certo, non che ora scrivendo baggianate su Twitter non mi senta un inetto inutile elemento di decorazione nello scacchiere infinito del tifo ciclistico. Poi c'è la vita reale e pure lì non si sfavilla  Rockeggio
 
Rispondi
#93
Mi ricordi un mio amico sempre di Frosinone.

Uno che passava il suo tempo a parlarci di Kruopis, Tiago Machado o ancora Silin.

Poi non so che gli è successo e mo è diventato filosofo. Scassa sempre il cazzo co Vico e il Berlusconism.

E non si rende conto che era meglio prima. E che Silin è meglio di Vico.
 
Rispondi
#94
Sembrano i miei post su forumfree di 15 anni fa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)